Oggi è ven 20 feb 2026, 1:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
A. C. Milan comunica di aver acquisito dal Manchester City a titolo definitivo Nigel De Jong che ha sottoscritto un contratto al 30 giugno 2015.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 15:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Si sa quanto guadagnerà?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 15:34 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Si sa quanto guadagnerà?

triennale da 2.5 milioni a stagione + bonus.

oramai tutti quelli che sono arrivati negli ultimi 2 anni (Mexes a parte) non sforano più il tetto dei 2.5 milioni. Con i bonus al massimo arrivano a 3.
Parlo ovviamente di Pazzini Montolivo Boateng e Muntari che si attestano su quella cifra.

Gli altri (Zapata Bojan Traorè) prendendono ancora meno, sotto i 2 milioni cosi come i "veterani" e tutti i restanti della rosa esclusi Robinho e Pato i cui ultimi contratti sono stati stipulati/rivisti più di 2 anni fa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 9:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
skawise ha scritto:
A. C. Milan comunica di aver acquisito dal Manchester City a titolo definitivo Nigel De Jong che ha sottoscritto un contratto al 30 giugno 2015.
[list=]


Wow che acquistone... :grin [/list]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 17:51 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
nesta t.silva..........................zapata acerbi(nesta in fase calante...........pero' zapata :rofl, t.silva acerbi? :rofl)
vanbommel..........................dejong(vanbommel idem nesta,dejong nella categoria giocatore di posizione lo reputo un gradino sotto a prescidnere)
ibrahimovic cassano...............pazzini bojan(ibra pazzini :rofl,imho il milan per una questione motivazionale ci ha guadanato fra cassano e bojan)

nel frattempo ruiu sta facendo le radici a malpensa ad aspettare carlitos e ricky.............


siete messi benino


:asdrulez


menomale che c'e' lui a tirarvi su il morale

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
bruno un top player eccoloooo!!

A. Faccini: "Milan, De Jong è un top player"
05.09.2012 17.50 di Giuseppe Castro articolo letto 3405 volte
Fonte: itasportpress.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nigel de Jong (27), calciatore olandese, centrocampista del Milan, ha esordito con i rossoneri sabato scorso in occasione della vittoria esterna per 3-1 contro il Bologna. Cinquanta minuti abbondanti di gioco per l'ex del Manchester City che ha fatto intravedere qualcosa di buono nell'undici di Massimiliano Allegri. Alberto Faccini, agente Fifa ed esperto di calcio olandese, in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it ha descritto le qualità tecniche del giocatore e ha commentato il colpo di mercato messo a segno dal club di Via Turati. "De Jong è il giocatore che serviva al Milan - ha dichiarato Faccini - E' un calciatore importante e sarà indispensabile per il gioco di Allegri. Anche se ha ricoperto in alcune circostanze il ruolo di esterno destro, per sue caratteristiche è votato a giocare principalmente come centrocampista centrale in fase di contenimento e di interdizione. Al di là dell'arrivo di Pazzini, lo considero il colpo di mercato più importante dei rossoneri nella finestra estiva delle trattative. Ormai va di moda il termine di 'top player' che in questo caso può essere attribuito anche a De Jong. L'Inter era da tempo sul calciatore ma quando per il Milan si è aperto uno spiraglio, i dirigenti rossoneri sono stati bravi a chiudere l'operazione".

"Come l'avrei visto all'Inter? Anche per i neroazzurri sarebbe stato un giocatore fondamentale. Al Milan per tradizione gli olandesi hanno fatto sempre bene. Anche De Jong come i vari Van Basten, Gullit, Rijkaard o Seedorf darà il suo grande apporto alla causa rossonera".


:asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 21:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
Al Milan per tradizione gli olandesi hanno fatto sempre bene

Vaglielo a dire a chi si è dovuto sorbire Bogarde, Reiziger e Kluivert :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010