Oggi è gio 7 mag 2026, 9:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 16:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Dibix_Pavel ha scritto:
quoto gemini, due anni di differenza - una volta superati i 32/33 anni di età - si fanno sentire.
è quasi come confrontare un 17enne e un 19enne dove la differenza è tanta

aldilà degli aspetti economici, fossi nel milan la farei subito.

e poi vuoi mettere un ex acerrimo rivale con il dente avvelenato nei confronti della sua ex? :dibix

al massimo che puo fare? parare un rigore? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 18:34 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Pirès94 ha scritto:
Quest'anno, nonostante i due anni di differenza, io ho preferito il rendimento di Abbiati; e PER ME Julio Cesar non vale 10, al massimo 8,5.

Il rendimento di Julio Cesar negli ultimi tempi ha avuto un calo ma la considero una cosa normale.
Non poteva sempre e comunque mantenere quei livelli da uomo bionico che comunque ha avuto per lungo tempo.
Ripeto, pur considerando Buffon indiscutibilmente il top, negli ultimi anni ho visto solo due portieri insidiare quel livello di eccellenza e il suo primato assoluto, Dida per un paio d'anni e JC per altri 2/3 anni.
Mai considerato ad es. Casillas all'altezza di quei 3 al massimo della loro condizione, ne lui ne i vari Cech e compagnia.
Per quello che riguarda il futuro considero Neuer un potenziale candidato al ruolo di miglior Numero 1 del mondo ma anche ora, per quanto lo consideri un campione, lo valuto inferiore a Julio Cesar.

L'Inter ha pensato di acquistare un portiere forte come Handanovic per garantirsi a) un futuro e b) che non lo acquistasse qualcun altro... ma se per il Milan (che ha Abbiati) l'acquisto di un portiere non era cosa prioritaria, tanto meno credo lo fosse per l'Inter.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]