Oggi è mar 19 mar 2024, 10:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 16:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Ray Bowie ha scritto:
Ho la sensazione che ci sarà un bel restyling nel reparto attaccanti, a partire da giugno :asd
Vucinic e Giovinco rimarranno e a loro si aggiungeranno Llorente, uno fra Gabbiadini/Immobile e uno nuovo (non credo Lisandro Lopez).


D'accordo sul restyling, ma ancora non vedo nè Gabbiadini nè Immobile alla juve il prossimo anno. Più probabile che non riescano a vendere uno tra Matri e Quaglia e che uno rimanga.

_________________
Vidal preoccupa, ghiaccio sul ginocchio operato per lui.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 18:18 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
Messaggi: 586
fuzz77 ha scritto:
così a naso sembra uno da 15/18 goal in campionato massimo

a parte questo sembra molto ma molto forte di testa ed ha ottime capacità di prendere palla spalle alla porta

ottimo per far salire la squadra



Contando che ha la media di 14.6 gol nella Liga, campionato in cui si segna di più che in Italia, secondo me è una punta da una dozzina di gol. Poi magari ti imbrocca la stagione da 18, come quella da 8.

E una punta da 12-13 gol vale Pazzini, Miccoli o Gilardino come media reti.

Poi, ovviamente, si può inserire meglio nei meccanismi di squadra e risultare molto utile anche al di fuori della media realizzativa. E' un buon giocatore, ma tutto fuorchè un crack. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 18:26 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
llorente e' il borriello dei bei tempi,solo che e' destro,il borriello di genova prima versione e con leonardo era uno che nella nostra rosa puo' ricoprire un ruolo come si deve

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 18:38 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
Messaggi: 586
br1BUFFONcin1 ha scritto:
llorente e' il borriello dei bei tempi,solo che e' destro,il borriello di genova prima versione e con leonardo era uno che nella nostra rosa puo' ricoprire un ruolo come si deve


Non so, non ho ricordi di un gran gioco di squadra che coinvolgeva Borriello, mi sembrava più il terminale offensivo. Quello che mi è sempre piaciuto di lui era che si sbatteva tanto e faceva un bel lavoro di corsa, mentre mi pare che Llorente sia più statico ma più altruista e sveglio sulle sponde.

Poi è anche vero che di Llorente avrò visto 10 partite... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 18:42 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
visitor ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
llorente e' il borriello dei bei tempi,solo che e' destro,il borriello di genova prima versione e con leonardo era uno che nella nostra rosa puo' ricoprire un ruolo come si deve


Non so, non ho ricordi di un gran gioco di squadra che coinvolgeva Borriello, mi sembrava più il terminale offensivo. Quello che mi è sempre piaciuto di lui era che si sbatteva tanto e faceva un bel lavoro di corsa, mentre mi pare che Llorente sia più statico ma più altruista e sveglio sulle sponde.

Poi è anche vero che di Llorente avrò visto 10 partite... ;)
al genoa giocava in un tridente dove era il terminale offensivo,il borriello che si sbatteva,come giustamente ricordi tu,lo ha fatto al milan in f unzione di ronaldinho


io a llorente ho visto fare entrambe le fasi
;)

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 18:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 15 gen 2013
Alle ore: 19:58
Messaggi: 49
Secondo me questi attaccanti che puntualmente vengono nominati sono forti, ma non si inserirebbero bene negli schemi di Conte. L'impressione è che Marotta voglia cercare acquisti a parametro zero, senza considerare l'adeguatezza dei vari bomber. In teoria non dovrebbe essere l'allenatore a proporre una lista di attaccanti da acquistare? Conte ha voce in capitolo o subisce semplicemente?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 19:12 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
gilui5 ha scritto:
Secondo me questi attaccanti che puntualmente vengono nominati sono forti, ma non si inserirebbero bene negli schemi di Conte. L'impressione è che Marotta voglia cercare acquisti a parametro zero, senza considerare l'adeguatezza dei vari bomber. In teoria non dovrebbe essere l'allenatore a proporre una lista di attaccanti da acquistare? Conte ha voce in capitolo o subisce semplicemente?
in conte vedo i pregi e i difetti di lippi

lippi era uno che leggeva le partite come pochi al mondo
lippi pero' era quello che quando ha avuto carta bianca all'inter ha fallito


conte sta dimostrando di essere cosi'

conte sta a lippi,ma io non vedo marotta che sta a moggi di allora :asd

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 20:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Cita:
Mendieta e (in parte, perché per me non fece così male)


Loooooooooooooooooooool, FOLLIA KERZHA :rotfl

Mendieta ebbe un rendimento veramente scarso, se poi lo rapportiamo al preggo pagato...brr...penso uno dei peggiori affari mai fatti nella storia del calcio italiano.

Nandone è un gran bel giocatore, quest'anno ha fatto male finora (sta giocando anche poco), deve recuperare lo smalto dell'anno scorso; inutile dire che per me è ampiamente più forte di tutti gli altri attaccanti della Juve messi insieme, eccezion fatta per Vucinic, con il quale formerà una bella coppia d'attacco.

Gli altri hanno finito dai :asd, li salverà l'ottica turnover, ma d'ora in poi ci sarà una coppia titolare.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 20:25 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Mitone, Kerzha con l'inciso si riferiva a De La Pena. ;)

_________________
___


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 20:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Mito, quello che per Kerzha non fece troppo male è De La Pena :sisi

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010