Oggi è ven 29 mar 2024, 16:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 16:48 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
kasuga ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
A noi non serviva una quinta punta, ma la prima.

La questione Bendtner riassunta in dieci parole.


esatto ma con marcello devi provare con gli esempi,rivoltare la cosa da mille angolazioni ecc.... :asd
a parte le battute sai qual è la cosa che fa #@*§?
che supermarotta ha fatto quest'anno lo stesso errore di due anni fa:è partito allora spendendo l'inspendibile per l'accoppiata horribilis pepe+martinez e sto anno ha speso l'impossibile per asamoah+isla+META' GIOVINCO....la cosa imbarazzante è che se parti così come cavolo fai a trattare per dei top player veri(non berbatov :asd)?
i soldi ci sarebbero stati addirittura per prendere cavani se volevi:invece di dare oltre 40 milioni per quei 3 di cui sopra(che per inciso mi piacciono eh....non sto dicendo il contrario ma la priorità era altro....)prova ad andare da de laurentiis con oltre 40 milioni in contanti sul piatto e poi vediamo che faccia che fa!
o da quella sagoma di della valle per jovetic.
o da mancini per dzeko con 25 contanti.
o dal liverpool per suarez.
o dal simpatico presidente dell'athletic per llorente.
o...da chiunque....anche da galliani se ti giravano le balle e volevi thiago silva!
càazzo...è questo spendere per cose non necessarie che fa imbelvire!
poi ben vengano giovinco,asa e isla...per me con i due ex udinese abbiamo un centrocampo fortissimo,tra i migliori d'europa non solo d'italia!
ma prima dovevi mettere a posto l'attacco maledetto marottaaaaaa!!!


Io sulla Gazzetta ho letto che non sono mancate le offerte per Jovetic, Dzeko, Llorente e Suarez. Per la precisione ho letto che per Jojo hanno offerto 30 milioni (rifiutati) e per Dzeko 25 (rifiutati), per Llorente 20 (e per me sono pure troppi, comunque rifiutati).. Comunque sono d'accordo anche io che era da mettere a posto l'attacco, sto solo dicendo che non c'è stata occasione purtroppo, le offerte non sono mancate.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 16:51 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
io mi preoccupo per la programmazione

3 anni sono piu' che sufficienti per farsi una idea precisa


il primo anno ha smantellato una squadra che arrivava dal settimo posto puntando al 4 4 2 prendendo esterni come se li cagasse il cielo ogni 2 secondi,lui ha portato delneri che a piu' di 50 anni aveva avuto il benservito prima di cominciare al porto e un fallimento nella roma,delneri a 50 e passa anni navigava di successi in ambienti di caratura piu' bassa

marotta ha fatto filo per segno quel che gli ha chiesto delneri

la stagione e' andata a mignotte per due motivi:
delneri e come giustamente ricorda marce,gli infortuni,che in catena pero' non sono una scusante ma una colpa
ha azzeccato pepe alla lunga,e barzagli nel mercato di riparazione,il resto schifezze economiche tecniche totali(con il senno del poi,ha speso per quagliarella quanto il napoli per cavani)
siamo finiti a rimpiangere quagliarella e a proporre aquilani in linea nel centrocampo a 4 mai visto per caratteristiche del romano,e marchisio esterno..............

l'anno dopo marotta ha azzeccato lichsteiner,vidal,pirlo,vucinic,e' andato in bambola dando a conte una rosa anche qui con 45949494 esterni e ribadisco,il merito dello scudetto e' di conte che a differenza di delneri ha deciso che era meglio puntare a un centreocampo che facesse piu' densita' con 3 mediani e da li e' partito tutto,altrimenti campa cavallo che l'erba cresce

quest'anno ha azzeccatto isla,asamoah,pero' perche' guarin che arriva da un inforunio l'inter lo paga 12.5 totali e lui paga 18 isla che forse se tutto va ok esordisce qualche minuto domani?????????????????????????????????????????.............

la meta' di giovinco la paghi 11.....ecco pagare 11 milioni meta' e' troppo,come era troppo spenderew 28 di cartellino per v.persie e 8 di ingaggio netto....................

se vale la regola del "top si ma non a costo eccessivo" mi dispiace ma i 28 piu' 8 di vanpersie equivalgono ai 11 per la meta' di giovinco..................giovinco lo ha voluto conte,marotta lo ha pagato 11........la colpa e' di marotta.................................
gabbiadini lo paghi 3.5 per la meta' e lo giri al bologna
boakye lo paghi 2.5 per la meta' e lo giri al sassuolo
giaccherini lo riscatti a 4

ma non mi avevano detto che verratti non serviva perche' altre erano le priorita'???????????????????????????????

invece spendere per gabbiadini e boakye ha un senso nell'immediato?


per quei 4 io conto circa 20 milioni di euro................................................

ops all'improvviso mi accorgo che sono stati buttati nel cesso 20 milioni di euro

nel frattempo hai messo a posto difesa e centrocampo......e la competitiva' dell'attacco e' rimasta a quella di 3 anni fa,una merdaaaaaaaaaaaaaa


la colpa e' nell'ordine :
di conte
del non ci sono i soldi
dell'effetto serra
di monti
delle mezze stagioni
dell'evasione fiscale
del caro petrolio
del caro vita
dell'imu
delle tasse


ma non e' colpa sua






Immagine



fra un anno mi trovero' a vedere confermata la competivita' difensiva e quella del centrocampo e a partire da rooney e finire a kozac............

e nel frattempo la concorrenza si evolvera' ancora...................
?????????????????????????????????


no grazie


Immagine

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il sab 1 set 2012, 17:13, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 16:52 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
Avatar utente

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
Messaggi: 1262
Località: Trieste
J ha scritto:

Io sulla Gazzetta ho letto che non sono mancate le offerte per Jovetic, Dzeko, Llorente e Suarez. Per la precisione ho letto che per Jojo hanno offerto 30 milioni (rifiutati) e per Dzeko 25 (rifiutati), per Llorente 20 (e per me sono pure troppi, comunque rifiutati).. Comunque sono d'accordo anche io che era da mettere a posto l'attacco, sto solo dicendo che non c'è stata occasione purtroppo, le offerte non sono mancate.


sulla gazzetta,piaccia o non piaccia non c'è nessuna intercettazione che riguarda l'inter!
vedi tu se noi abbiamo realmente fatto IN CONTANTI (che ti ri ri ripeto avevamo già speso per altro,quindi che c'erano.....PRIMA!)offerte simili e non ce li davano :asd

_________________
così è più autoironica la firma?
voce del verbo rubare:io rubo tu rubi....no rubo solo io tiè! :asd


Ultima modifica di kasuga il sab 1 set 2012, 16:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 16:52 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
J ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
[



delneri lo ha voluto marotta,conte lo ha preso agnelli e NO MAROTTA
basta questo???????????????????????????????????????


Che Del Neri l'ha voluto Marotta l'ho scritto nel mio post, ma non mi risulta che la scelta dell'allenatore sia stata del presidente e non del DG. Conte lo ha voluto Marotta, poi puoi dirmi che lo ha voluto ANCHE Agnelli e posso essere d'accordo ma che io sappia è stato Marotta a volere Conte.. E io leggo la Gazzetta tutti i giorni quindi non sono uno che non si tiene informato.. O hanno scritto una cavolata loro, o io non me lo sono inventato.
scusa marce' gazzetta e informazione non sono sinonimi ma opposti sai


:grin

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il sab 1 set 2012, 16:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 16:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
kasuga ha scritto:
J ha scritto:

Io sulla Gazzetta ho letto che non sono mancate le offerte per Jovetic, Dzeko, Llorente e Suarez. Per la precisione ho letto che per Jojo hanno offerto 30 milioni (rifiutati) e per Dzeko 25 (rifiutati), per Llorente 20 (e per me sono pure troppi, comunque rifiutati).. Comunque sono d'accordo anche io che era da mettere a posto l'attacco, sto solo dicendo che non c'è stata occasione purtroppo, le offerte non sono mancate.


sulla gazzetta,piaccia o non piaccia non c'è nessuna intercettazione che riguarda l'inter!
vedi tu se noi abbiamo realmente fatto IN CONTANTI (che ti ri ri ripeto avevamo già speso per altro,quindi che c'erano.....PRIMA!)offerte simili e non ce li davano :asd
esatto :asd

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 18:16 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Immagine


ma voi pensate davvero che i giurati di france football possano escludere dal podio uno come benty????????????????????????????

Immagine

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 20:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
J ha scritto:
il Mister ha scritto:
A noi non serviva una quinta punta, ma la prima.
E Paulo Sousa fece una prima stagione pazzesca...


Si, sono d'accordo..


J ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
A noi non serviva una quinta punta, ma la prima.

La questione Bendtner riassunta in dieci parole.


Tu come al solito quando hai l'occasione di darmi un calcione negli zebedei ti ci fiondi a capofitto. Vai eh, sei un grande.

E tu che c'entri? Ho detto che Il Mister ha riassunto in dieci parole la questione Bendtner. Non mi pare di leggere da nessuna parte né il nome "J", né il nome "Marcello", né nessun altro dei nick che hai usato in questo forum.
Peraltro, quoti anche tu il Mister e dici che sei d'accordo.
Lo quoto io e secondo la tua interpretazione mi sono fiondato a capofitto nell'occasione di darti un calcione negli zebedei.
Mi spieghi questo nesso logico perché io veramente non lo vedo?
O almeno mi spieghi cosa c'è che non va in quello che ho scritto?

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 20:37 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Guardate che Bendtner non è così scarso...

_________________
La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è.
Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo.
Per altri, c'erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare.

(Giorgio Vaccaro in occasione del rifiuto alla fusione con l'AS Roma)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non c'era nessuna intenzione polemica nella mia super-frase, eh. :grin

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Dai, anch'io non sono contento, ma Marotta la sufficienza la merita in questi 3 anni.
Ha dei difetti, lo sappiamo, ma lavora oggettivamente in un mercato diverso rispetto a Moggi.

Su bendtner, ripeto, per me non è quello ce i serviva, o, più che altro, quello che ci aspettavamo dopo tutto 'sto baccano.
Detto questo, lo dico si Nuovo: Spero di sbagliarmi, spero faccia 20, 30, 50 gol (poi so' cazsi per kasuga :asd ), ma mi accontenterei di 10 :grin


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010