Oggi è ven 19 apr 2024, 7:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 23:44 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
br1BUFFONcin1 ha scritto:
io mi preoccupo per la programmazione

3 anni sono piu' che sufficienti per farsi una idea precisa


il primo anno ha smantellato una squadra che arrivava dal settimo posto puntando al 4 4 2 prendendo esterni come se li cagasse il cielo ogni 2 secondi,lui ha portato delneri che a piu' di 50 anni aveva avuto il benservito prima di cominciare al porto e un fallimento nella roma,delneri a 50 e passa anni navigava di successi in ambienti di caratura piu' bassa


MAH, ha puntato sul 442 seguendo le indicazioni dell'allenatore che sarebbe dovuto rimanere molti anni, al Porto è stato esonerato per motivi futili perchè pensavano fosse razzista (??) quindi non capisco perchè citare questa esperienza, e la Roma di quell'anno faceva pena e comunque non è stato affatto esonerato (si è dimesso dopo un ko col Cagliari) e per la cronaca è stato l'allenatore che ha portato piu' punti in quella disastrosa stagione, non so se ho capito bene: hai citato la Roma per dire che ha fallito in una grande squadra giusto? Ma quella Roma si salvò all'ultima giornata non doveva poi essere 'sta grande squadra infondo.. Del Neri a 50 e passa anni veniva da ottime annate dove aveva cavato il sangue dalle barbabietole.. Tanto che la Sampdoria che lui aveva trascinato al quarto posto con un gioco spettacolare finì per retrocedere solo un anno dopo (anche per altri motivi, certo).. Insomma: all'epoca Del Neri era uno dei migliori sulla piazza, fu preso perchè aveva avuto un ottimo rendimento e si pensava potesse continuare alla Juventus con i giocatori giusti.

Poi questa storia degli esterni.. Sono arrivati Motta, Martinez, Pepe e Krasic: Motta è un terzino (scarso, ma è un terzino), Martinez ha sbagliato a prenderlo (così come Motta), Pepe è stato uno degli assi di Conte nella vittoria dello scudetto, una spina nel fianco di molte difese e Krasic è stato il migliore di quella stagione disastrosa, escluso per motivi ancora ignoti da Conte.
Cita:
marotta ha fatto filo per segno quel che gli ha chiesto delneri

la stagione e' andata a mignotte per due motivi:
delneri e come giustamente ricorda marce,gli infortuni,che in catena pero' non sono una scusante ma una colpa
ha azzeccato pepe alla lunga,e barzagli nel mercato di riparazione,il resto schifezze economiche tecniche totali(con il senno del poi,ha speso per quagliarella quanto il napoli per cavani)
siamo finiti a rimpiangere quagliarella e a proporre aquilani in linea nel centrocampo a 4 mai visto per caratteristiche del romano,e marchisio esterno..............

Ok, abbiamo già detto che Del Neri è stato un disastro, ma quali sono queste schifezze economiche totali? Quagliarella è stato pagato il giusto e comunque è stato uno dei migliori, Bonucci principe della difesa campione d'Italia e meno battuta del campionato, Storari ottimo sostituto di Buffon ko, e a gennaio ha preso Matri (capocannoniere la scorsa stagione, 9 gol in mezza stagione la precedente.. Quindi non direi il piu' scarso, direi l'attaccante piu' prolifico che ci ritroviamo), Barzagli a 2 spicci, e Toni gratis.
Cita:
l'anno dopo marotta ha azzeccato lichsteiner,vidal,pirlo,vucinic,e' andato in bambola dando a conte una rosa anche qui con 45949494 esterni e ribadisco,il merito dello scudetto e' di conte che a differenza di delneri ha deciso che era meglio puntare a un centreocampo che facesse piu' densita' con 3 mediani e da li e' partito tutto,altrimenti campa cavallo che l'erba cresce


Frena frena, a parte che azzeccare Licht, Vidal, Pirlo, Vucinic, Barzagli e Pepe (tutta gente che hai ammesso te) significa aver azzeccato 6 su 11 della squadra campione d'Italia, ma poi ti sei scordato di Giaccherini (che voi chiamavate Giaccheschifo l'anno scorso ma si è rivelato preziossimo e io l'avevo ampiamente detto), e poi sono arrivati Estigarribia (che secondo me ha fatto una discreta stagione) ed Elia (cannato), direi una discreta campagna acquisti no? O pensi che senza Licht, Vidal, Bonucci, Pirlo, Vucinic, Barzagli, Pepe e Giaccherini si sarebbe comunque vinto lo scudetto? Quindi direi che il merito dello scudetto va a Conte, alla squadra ma inevitabilmente anche a chi l'ha scelto l'allenatore e la squadra, e questi è Marotta.
Cita:
quest'anno ha azzeccatto isla,asamoah,pero' perche' guarin che arriva da un inforunio l'inter lo paga 12.5 totali e lui paga 18 isla che forse se tutto va ok esordisce qualche minuto domani?????????????????????????????????????????.............
A parte che Guarin è un '86 e Isla un '88, quindi non valgono la stessa cifra, ma poi Isla è molto piu' polifunzionale di Guarin che puo' giocare solo in un ruolo, e veniva da un'ottima stagione mentre Guarin no, comunque domani non è convocato.
Cita:
la meta' di giovinco la paghi 11.....ecco pagare 11 milioni meta' e' troppo,come era troppo spenderew 28 di cartellino per v.persie e 8 di ingaggio netto....................

se vale la regola del "top si ma non a costo eccessivo" mi dispiace ma i 28 piu' 8 di vanpersie equivalgono ai 11 per la meta' di giovinco..................giovinco lo ha voluto conte,marotta lo ha pagato 11........la colpa e' di marotta.................................
gabbiadini lo paghi 3.5 per la meta' e lo giri al bologna
boakye lo paghi 2.5 per la meta' e lo giri al sassuolo
giaccherini lo riscatti a 4
11 milioni sono una valutazione equa per la stagione da cui veniva Giovinco, comunque è stato pagato 7 perchè il Parma ce ne aveva dati 4.. Direi non un cifrone pazzesco. Gabbiadini è stato preso in ottica futura, idem Boakye.. MAgari tra qualche anno torneranno utili (spero, io non li conosco).
Cita:
ma non mi avevano detto che verratti non serviva perche' altre erano le priorita'???????????????????????????????

invece spendere per gabbiadini e boakye ha un senso nell'immediato?


per quei 4 io conto circa 20 milioni di euro................................................

ops all'improvviso mi accorgo che sono stati buttati nel cesso 20 milioni di euro

nel frattempo hai messo a posto difesa e centrocampo......e la competitiva' dell'attacco e' rimasta a quella di 3 anni fa,una merdaaaaaaaaaaaaaa


la colpa e' nell'ordine :
di conte
del non ci sono i soldi
dell'effetto serra
di monti
delle mezze stagioni
dell'evasione fiscale
del caro petrolio
del caro vita
dell'imu
delle tasse


ma non e' colpa sua






Immagine



fra un anno mi trovero' a vedere confermata la competivita' difensiva e quella del centrocampo e a partire da rooney e finire a kozac............

e nel frattempo la concorrenza si evolvera' ancora...................
?????????????????????????????????


no grazie

A me non pare che la concorrenza si sia poi tanto evoluta sai, comunque io penso che spendere 28 milioni per un trentenne in scadenza + 8 d'ingaggio sia UNA FOLLIA, e penso che avrebbe creato gravi problemi anche nello spogliatoio (che è stata la forza dello scorso anno) e poi ti ho spiegato come mai l'attacco non è stato rinforzato: non ce li hanno voluti dare.. Semplice. Vedrai che se a gennaio ci sarà occasione arriveranno, se no a giugno.. Ammesso poi che ve ne sia bisogno perchè IO (ripeto IO e IO soltanto) sono soddisfatto dell'attacco Giovinco - Vucinic e penso possano fare molto bene una volta integrati.[/quote]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 23:45 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
odisseo ha scritto:
Dai, anch'io non sono contento, ma Marotta la sufficienza la merita in questi 3 anni.
Ha dei difetti, lo sappiamo, ma lavora oggettivamente in un mercato diverso rispetto a Moggi.

Su bendtner, ripeto, per me non è quello ce i serviva, o, più che altro, quello che ci aspettavamo dopo tutto 'sto baccano.
Detto questo, lo dico si Nuovo: Spero di sbagliarmi, spero faccia 20, 30, 50 gol (poi so' cazsi per kasuga :asd ), ma mi accontenterei di 10 :grin
Quotone per l'amico bianconero ODISSEO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 7:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Occhio marcè però..è giusto sottolineare che Per me esagerate entrambi.
Non farei nemmeno Lodi sperticate di Marotta.
Che abbia speso spesso e volentieri più del dovuto è altrettanto vero. Mi domando quanto incidano in questo lo scarso appeal del campionato italiano attuale e le rateizzazioni dei pagamenti. È un discorso che mi pare facesse anche Wop.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 9:35 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
odisseo ha scritto:
Occhio marcè però..è giusto sottolineare che Per me esagerate entrambi.
Non farei nemmeno Lodi sperticate di Marotta.
Che abbia speso spesso e volentieri più del dovuto è altrettanto vero. Mi domando quanto incidano in questo lo scarso appeal del campionato italiano attuale e le rateizzazioni dei pagamenti. È un discorso che mi pare facesse anche Wop.
Io non faccio lodi sperticate di Marotta, penso abbia commesso degli errori clamorosi: prima cosa questo Radamel Falcao Zarate di cui si parla tanto è costato all'Atletico 40 milioni di euro, secondo me con i 12 milioni di Martinez ( :O_O ) e 28 milioni che c'erano lo potevamo prendere noi e a quest'ora il problema attacco era risolto, o ancora: al posto di Quagliarella poteva prendere Cavani se fosse stato un po' piu' attento alle dinamiche di mercato.. E ancora: a me piace Bonucci, ma sono del partito (diffuso peraltro) che siano troppi 15 milioni, così come non capisco la scelta di riscattare Motta ( :eek che sega) dall'Udinese quando non vi era nessun obbligo e veniva da una stagione orrenda (e pensare che io credevo fosse un buon acquisto :asd ).. Poi c'è la scelta di Del Neri, che io continuo a dire che all'epoca era uno dei migliori (cosa peraltro vera, chiedere ad arres82), ma questo non toglie che sia stato COMUNQUE un errore puntare su di lui, Marotta che lo conosceva così bene (certamente meglio di me) poteva sapere queste cose.. Certo, non poteva prevedere il futuro questo sì, ma poteva sapere che non era un allenatore da grande piazza.. Ci sono tanti errori, chissà quali altri mi dimentico.. E Moggi era di un altro pianeta, nel senso che anche Moggi ha fatto degli errori pacchiani (che ho citato nel corso del topic) ma in genere ci azzeccava e comunque da quando è arrivato nella peggiore delle stagioni (che credo sia la 98 99) ha comunque centrato l'Europa.. Poi certo, Moggi aveva un materiale per certi versi migliore con cui lavorare nel senso che l'appeal dell'Italia è crollato (NON CASUALMENTE) dal 2006 dopo lo scandalo di morattopoli, quindi Marotta quando è arrivato (nel 2010 mi pare?) si è trovato in una situazione difficile, e io penso che sia COMUNQUE un successo il fatto che in 2 anni sia riuscito a farci diventare la migliore squadra italiana per distacco..

Non so se ho dato l'impressione di fare troppe lodi a Marotta, ma io comunque non gli faccio lodi sperticate, forse ho dato un'impressione sbagliata.. Anzi, io sono il primo dei critici.. Ma quando c'è da criticare, non quando compra una quinta punta che segna 10 gol in Premier, quello è normale e giusto dal momento che l'anno scorso si era in 5 (senza Champions) e si è scelto di restare in 5 la davanti.. Niente di anormale. Comunque ritengo che in 2 anni il suo voto da dirigente sia qualcosina sopra la sufficienza, almeno un 6,5 .. Sempre al netto degli errori (se non fosse stato per l'arrivo di Martinez, Motta e Del Neri magari sarebbe anche 7).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 17:03 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
odisseo ha scritto:
Occhio marjè .

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 20:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Io e Bendtner Bartender detto Bender siamo grandi amici

Ho un paio di sue mutande autografate e sarò felice per ogni sua prestazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 23:00 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
J ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
io mi preoccupo per la programmazione

3 anni sono piu' che sufficienti per farsi una idea precisa


il primo anno ha smantellato una squadra che arrivava dal settimo posto puntando al 4 4 2 prendendo esterni come se li cagasse il cielo ogni 2 secondi,lui ha portato delneri che a piu' di 50 anni aveva avuto il benservito prima di cominciare al porto e un fallimento nella roma,delneri a 50 e passa anni navigava di successi in ambienti di caratura piu' bassa


MAH, ha puntato sul 442 seguendo le indicazioni dell'allenatore che sarebbe dovuto rimanere molti anni, al Porto è stato esonerato per motivi futili perchè pensavano fosse razzista (??) quindi non capisco perchè citare questa esperienza, e la Roma di quell'anno faceva pena e comunque non è stato affatto esonerato (si è dimesso dopo un ko col Cagliari) e per la cronaca è stato l'allenatore che ha portato piu' punti in quella disastrosa stagione, non so se ho capito bene: hai citato la Roma per dire che ha fallito in una grande squadra giusto? Ma quella Roma si salvò all'ultima giornata non doveva poi essere 'sta grande squadra infondo.. Del Neri a 50 e passa anni veniva da ottime annate dove aveva cavato il sangue dalle barbabietole.. Tanto che la Sampdoria che lui aveva trascinato al quarto posto con un gioco spettacolare finì per retrocedere solo un anno dopo (anche per altri motivi, certo).. Insomma: all'epoca Del Neri era uno dei migliori sulla piazza, fu preso perchè aveva avuto un ottimo rendimento e si pensava potesse continuare alla Juventus con i giocatori giusti.

Poi questa storia degli esterni.. Sono arrivati Motta, Martinez, Pepe e Krasic: Motta è un terzino (scarso, ma è un terzino), Martinez ha sbagliato a prenderlo (così come Motta), Pepe è stato uno degli assi di Conte nella vittoria dello scudetto, una spina nel fianco di molte difese e Krasic è stato il migliore di quella stagione disastrosa, escluso per motivi ancora ignoti da Conte.
Cita:
marotta ha fatto filo per segno quel che gli ha chiesto delneri

la stagione e' andata a mignotte per due motivi:
delneri e come giustamente ricorda marce,gli infortuni,che in catena pero' non sono una scusante ma una colpa
ha azzeccato pepe alla lunga,e barzagli nel mercato di riparazione,il resto schifezze economiche tecniche totali(con il senno del poi,ha speso per quagliarella quanto il napoli per cavani)
siamo finiti a rimpiangere quagliarella e a proporre aquilani in linea nel centrocampo a 4 mai visto per caratteristiche del romano,e marchisio esterno..............

Ok, abbiamo già detto che Del Neri è stato un disastro, ma quali sono queste schifezze economiche totali? Quagliarella è stato pagato il giusto e comunque è stato uno dei migliori, Bonucci principe della difesa campione d'Italia e meno battuta del campionato, Storari ottimo sostituto di Buffon ko, e a gennaio ha preso Matri (capocannoniere la scorsa stagione, 9 gol in mezza stagione la precedente.. Quindi non direi il piu' scarso, direi l'attaccante piu' prolifico che ci ritroviamo), Barzagli a 2 spicci, e Toni gratis.
Cita:
l'anno dopo marotta ha azzeccato lichsteiner,vidal,pirlo,vucinic,e' andato in bambola dando a conte una rosa anche qui con 45949494 esterni e ribadisco,il merito dello scudetto e' di conte che a differenza di delneri ha deciso che era meglio puntare a un centreocampo che facesse piu' densita' con 3 mediani e da li e' partito tutto,altrimenti campa cavallo che l'erba cresce


Frena frena, a parte che azzeccare Licht, Vidal, Pirlo, Vucinic, Barzagli e Pepe (tutta gente che hai ammesso te) significa aver azzeccato 6 su 11 della squadra campione d'Italia, ma poi ti sei scordato di Giaccherini (che voi chiamavate Giaccheschifo l'anno scorso ma si è rivelato preziossimo e io l'avevo ampiamente detto), e poi sono arrivati Estigarribia (che secondo me ha fatto una discreta stagione) ed Elia (cannato), direi una discreta campagna acquisti no? O pensi che senza Licht, Vidal, Bonucci, Pirlo, Vucinic, Barzagli, Pepe e Giaccherini si sarebbe comunque vinto lo scudetto? Quindi direi che il merito dello scudetto va a Conte, alla squadra ma inevitabilmente anche a chi l'ha scelto l'allenatore e la squadra, e questi è Marotta.
Cita:
quest'anno ha azzeccatto isla,asamoah,pero' perche' guarin che arriva da un inforunio l'inter lo paga 12.5 totali e lui paga 18 isla che forse se tutto va ok esordisce qualche minuto domani?????????????????????????????????????????.............
A parte che Guarin è un '86 e Isla un '88, quindi non valgono la stessa cifra, ma poi Isla è molto piu' polifunzionale di Guarin che puo' giocare solo in un ruolo, e veniva da un'ottima stagione mentre Guarin no, comunque domani non è convocato.
Cita:
la meta' di giovinco la paghi 11.....ecco pagare 11 milioni meta' e' troppo,come era troppo spenderew 28 di cartellino per v.persie e 8 di ingaggio netto....................

se vale la regola del "top si ma non a costo eccessivo" mi dispiace ma i 28 piu' 8 di vanpersie equivalgono ai 11 per la meta' di giovinco..................giovinco lo ha voluto conte,marotta lo ha pagato 11........la colpa e' di marotta.................................
gabbiadini lo paghi 3.5 per la meta' e lo giri al bologna
boakye lo paghi 2.5 per la meta' e lo giri al sassuolo
giaccherini lo riscatti a 4
11 milioni sono una valutazione equa per la stagione da cui veniva Giovinco, comunque è stato pagato 7 perchè il Parma ce ne aveva dati 4.. Direi non un cifrone pazzesco. Gabbiadini è stato preso in ottica futura, idem Boakye.. MAgari tra qualche anno torneranno utili (spero, io non li conosco).
Cita:
ma non mi avevano detto che verratti non serviva perche' altre erano le priorita'???????????????????????????????

invece spendere per gabbiadini e boakye ha un senso nell'immediato?


per quei 4 io conto circa 20 milioni di euro................................................

ops all'improvviso mi accorgo che sono stati buttati nel cesso 20 milioni di euro

nel frattempo hai messo a posto difesa e centrocampo......e la competitiva' dell'attacco e' rimasta a quella di 3 anni fa,una merdaaaaaaaaaaaaaa


la colpa e' nell'ordine :
di conte
del non ci sono i soldi
dell'effetto serra
di monti
delle mezze stagioni
dell'evasione fiscale
del caro petrolio
del caro vita
dell'imu
delle tasse


ma non e' colpa sua






Immagine



fra un anno mi trovero' a vedere confermata la competivita' difensiva e quella del centrocampo e a partire da rooney e finire a kozac............

e nel frattempo la concorrenza si evolvera' ancora...................
?????????????????????????????????


no grazie

A me non pare che la concorrenza si sia poi tanto evoluta sai, comunque io penso che spendere 28 milioni per un trentenne in scadenza + 8 d'ingaggio sia UNA FOLLIA, e penso che avrebbe creato gravi problemi anche nello spogliatoio (che è stata la forza dello scorso anno) e poi ti ho spiegato come mai l'attacco non è stato rinforzato: non ce li hanno voluti dare.. Semplice. Vedrai che se a gennaio ci sarà occasione arriveranno, se no a giugno.. Ammesso poi che ve ne sia bisogno perchè IO (ripeto IO e IO soltanto) sono soddisfatto dell'attacco Giovinco - Vucinic e penso possano fare molto bene una volta integrati.
[/quote]



circoscrivi e dettagli :ok

per delneri intendo dire che in provincia ha fatto capolavori,ma ad oguno la sua caratura,hubner verra ricordato come macchina da guerra,ma non ha mai giocato in una grande,puo' essere una macchia? magari ci avesse giocato si sarebbe perso e allora dico a ognuno la propria dimensione

della prima gestione traore',rinaudo,lanzafame,martinez,aquilani perche' impiegato davanti alla difesa in un centrocampo a 4 che non si puo' vedere,bonucci a bilancio costato troppo(criscito piu' almiron e soldi fanno 15),pepe gli do atto,cosi' barzaglie storari

per il secondo,citi benissimo,il rendimento di jack sopratutto e' risultato efficace perche' conte lo ha trasformato in preziosa alternativa da mezzala,cosi' come esti ha palesato alcune discrete cose

intendo dire che e' arrivato elia(che io pensavo potesse essere azzeccato,mea culpa),tenuto krasic(idem) e non nascondiamoci,elia e krasic stanno a quaresma e mancini per mourinho,anche li fu il guizzo dell'allenatore a cambiare modulo e stagione


per isla,concordo,io lo considero il nuovo zambrotta in funzione della sua polivalenza da terzino,interno,esterno...........detto questo imho il prezzo giusto per l'infortunio era 7 e mezzo meta'a 15 totale


riguardo giovinco,a prescindere dalla ottima prova di oggi,

c'erano i presupposti per inserire qualche merce di scambio,per giovinco non avrei speso piu' di 4 milioni di euro piu' contropartite

a me intendiamoci va bene riprendermelo ma a determinate condizioni(avrei detto no a giovinco a prescidnere prendendo jovetic............e penso che non prendendo giovinco fra 11 risparmiati e 9 incassati avevi gia' un bel gruzzoletto........per gli altri attaccanti,giovinco mi va bene ma ripeto spendendo 11 spendi troppo)

in definitiva,riirpeto

a marotta fategli toccare il mercato difensori,mercato centrocampisti

toglietegli di mano quelle punte ;)

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 23:45 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
br1BUFFONcin1 ha scritto:
circoscrivi e dettagli :ok

per delneri intendo dire che in provincia ha fatto capolavori,ma ad oguno la sua caratura,hubner verra ricordato come macchina da guerra,ma non ha mai giocato in una grande,puo' essere una macchia? magari ci avesse giocato si sarebbe perso e allora dico a ognuno la propria dimensione



Sicuramente Del Neri è stata una grossa macchia per Marotta, però all'epoca non fu certo colpa sua non aver mai allenato una grande.. Non aveva fatto una carriera inferiore ai vari Allegri, Leonardo, Ranieri e Stramaccioni.. Una chances se l'era meritata, ha fallito.. E infatti è un po' che è fermo.. Giustamente.. Io comunque ero tra quelli felici del suo arrivo, pensa te, ma sinceramente già dopo la prima sconfitta col Bari mi sono rimangiato la parola :asd
Cita:
della prima gestione traore',rinaudo,lanzafame,martinez,aquilani perche' impiegato davanti alla difesa in un centrocampo a 4 che non si puo' vedere,bonucci a bilancio costato troppo(criscito piu' almiron e soldi fanno 15),pepe gli do atto,cosi' barzaglie storari

Va beh, Traore, Rianudo, Lanzafame e Aquilani non li ho citati solo perchè i primi 3 sono arrivati gratis praticamente, e Aquilani (anche lui non pagato molto) comunque secondo me le qualità le aveva, è stato Del Neri che non lo ha utilizzato bene..
Cita:
per il secondo,citi benissimo,il rendimento di jack sopratutto e' risultato efficace perche' conte lo ha trasformato in preziosa alternativa da mezzala,cosi' come esti ha palesato alcune discrete cose

intendo dire che e' arrivato elia(che io pensavo potesse essere azzeccato,mea culpa),tenuto krasic(idem) e non nascondiamoci,elia e krasic stanno a quaresma e mancini per mourinho,anche li fu il guizzo dell'allenatore a cambiare modulo e stagione


mmh.. Krasic ha fatto bene fin quando gli è stato dato spazio, Conte lo ha schierato in un ruolo diverso da quello con cui giocava con Del Neri e anche la resa è cambiata.. Secondo me Krasic è un ottimo giocatore, a me piaceva un sacco.. Invece su Elia abbiamo cannato io, te e Marotta.
Cita:
per isla,concordo,io lo considero il nuovo zambrotta in funzione della sua polivalenza da terzino,interno,esterno...........detto questo imho il prezzo giusto per l'infortunio era 7 e mezzo meta'a 15 totale


15, 18, non fa una grande differenza.. Comunque secondo me 18 è una valutazione equa considerando la giovane età , le potenzialità, l'alto rendimento.. Poi considera che era infortunato ma non è un infortunato cronico e soprattutto l'infortunio è stato "solo" di 6 mesi quindi non penso infici sulle qualità del giocatore.. Che peraltro essendo giovane e brevilineo """"dovrebbe""" (SI SPERA :asd) recuperare velocemente la forma fisica.
Cita:
riguardo giovinco,a prescindere dalla ottima prova di oggi,

c'erano i presupposti per inserire qualche merce di scambio,per giovinco non avrei speso piu' di 4 milioni di euro piu' contropartite

a me intendiamoci va bene riprendermelo ma a determinate condizioni(avrei detto no a giovinco a prescidnere prendendo jovetic............e penso che non prendendo giovinco fra 11 risparmiati e 9 incassati avevi gia' un bel gruzzoletto........per gli altri attaccanti,giovinco mi va bene ma ripeto spendendo 11 spendi troppo)

in definitiva,riirpeto

a marotta fategli toccare il mercato difensori,mercato centrocampisti

toglietegli di mano quelle punte ;)

Anche a me sarebbe piaciuto spendere meno per Giovinco però il Parma non le voleva le contropartite tecnice, io sulla gazzetta ho letto che Marotta aveva cercato di inserire dei giocatori nell'operazione ma che il Parma voleva solo cash, comprensibile visto che è una piccola società e spesso le piccole preferiscono monetizzare quando possono.

Comunque se 11 ti sembrano troppi (anche a me), pensa che è stato pagato 7 (4 ce li aveva dati il Parma) e infondo 7 milioni per mezzo Giovinco non sono poi un'assurdità.. Pensa che l'Inter aveva Adriano già suo, ha regalato metà al Parma e poi glie l'ha ripagato 15 milioni (quindi il doppio di Sebastian) e ha fatto schifo :lol... Consolati così :grin :grin :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 11:11 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
OGGI LA GAZZA IN PRIMA PAGINA RIPORTA "GIOVINCO E' IL TOP PLAYER" quello che diceva il vostro Marcellone da quando è arrivato :D :D :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 14:56 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
per pazzesca concessione del lavoro super di capi

ecco a voi la numero 10

Immagine

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010