Oggi è mar 19 mar 2024, 11:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 13:30 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
dragone67 ha scritto:
Marcello, onestamente il il tuo cercare lo scontro con tutto e contro tutti mi sta facendo letteralmente perdere la pazienza.
Vuoi un consiglio ?
Limitati alla lettura dei post del Fantacalcio, prenditi 2-3 giorni di riposo dai topic "calcistici" in modo da riposarti un pochino.

Byez


ma davvero però ! questo cercare sempre la polemica (tra l'altro sempre volendo avere ragione) ha già fatto perdere la pazienza a molti a quanto vedo.
Sia chiaro io non ce l'ho con Marcello, ma anche lui deve capire che in certe situazioni deve smorzare i toni e accettare anche le considerazioni poste dagli altri utenti. Ad esempio non capisco l'inutile polemica sui top-player: io ho solo detto la mia e lui mi ha ribadito in maniera polemica ciò che pensava quasi stizzito da quanto avessi scritto. Secondo me c'è modo e modo nel porsi in confronto con una persona e Marcello tante volte in qui si approccia in maniera sbagliata :sisi
Scusate per l'O.T.

_________________
Conta solo la maglia. E solo i tifosi la portano tutta la vita. Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
JC ha scritto:
per me vidal marchisio e chiellini , andandoci un pò larghi , possono essere pure considerati top player , ma giovinco asamoah ed isla no


Beh io di giocatori ne ho visti passare nella Juve, e vi posso assicurare che Vidal raggiunge il livello di prestazioni tipico dei Davids e dei Deschamps, per dire.
Lui sarebbe stato titolare, per dire, anche nella Juve di Capello, o se la sarebbe giocata. Bonucci, invece, sarebbe stato al posto di Fresi ma, per come eravamo, per come è la A adesso, etc etc, anche lui va piuttosto bene.

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16881
con me sfondi una porta aperta , vidal lo adoro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ufficiale, Troisi alla Juve
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 18:54 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Marcello ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Juventus, arriva James Troisi
23.08.2012 17.13 di Chiara Biondini articolo letto 172 volte
Fonte: legaseriea.it

Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale delle Lega Serie A, la Juventus ha acquisito le prestazioni del centrocampista australiano Troisi James, che arriva a parametro zero dalla società turca, Kayserispor Kulubu.


E' il top-player?
Basta con questa storia del top player, vuoi sapere chi è il top player? Buffon, Chiellini, Marchisio, Vucinic, Giovinco (miglior attaccante italiano per rendimento, secondo assistman del campionato), Pirlo (a proposito, grazie), Asamoah e infine Vidal. Tutta gente che al Milan giocherebbe titolare fissa, per la cronaca.

Inoltre Troisi è arrivato nell'ambito di un'operazione piu' complessa con l'Atalanta, inoltre è un '88, quindi ancora relativamente giovane, ed è reduce da un buon campionato in Turchia ed è arrivato a parametro 0.


marcello ma non eri della Lazio ??? :rofl :roll

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010