Oggi è mar 19 mar 2024, 4:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27920
Località: Bergamo
Marcello ha scritto:
L'ha detto sia all'andata che al ritorno, ha detto che l'Atalanta avrebbe interrotto l'imbattilbilità dela Juve, mi ricordo benissimo e non mi sto inventando niente.. Se lui sarà onesto da ammetterlo bene altrimenti andrò a farti vedere il post appena avrò tempo.


Non preoccuparti, te li riporto io i post.

Partita d'andata:
Cita:
Certo è che se si vogliono fare punti sarà necessaria la partita perfetta.
Se si gioca come con la Lazio ne prendiamo tranquillamente 3-4 Rolling Eyes

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 00#2141800

Partita di ritorno:
Cita:
Questi ultimi giorni di vicende extracalcistiche sono riusciti a farmi perdere la voglia di vedermi l'ultima partita di questo campionato. Mi auguro comunque di non perdere.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 82#2220682

Meno male che ti ricordavi benissimo e non ti stavi inventando niente...

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 9:29 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
Grande pampa Arres..stavo per rispondere io...nel cuor mio speravo di far perdere l'imbattibilità alla juve, ma in effetti non ricordo di averlo mai scritto (ma magari mi sbaglio), anzi addirittura all'andata avevo detto che ne prendevamo 4 :asd....Marcè vedo che la memoria inizia a farti scherzi :asd

_________________
Conta solo la maglia. E solo i tifosi la portano tutta la vita. Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 9:34 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
Comunque ribadisco che hai un concetto di top-player un po' strano...evidentemente ti stai conformando a Marotta che spaccia per top-player ogni giocatore che prende la juve :asd :asd . Domanda : se Vidal, Asamoah e Giovinco sono top-player, Messi, Iniesta e Ronaldo, tanto per citarne 3, cosa sono ? :8)

_________________
Conta solo la maglia. E solo i tifosi la portano tutta la vita. Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 10:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Messaggi: 2510
Località: Battipaglia
MagicaDea ha scritto:
Comunque ribadisco che hai un concetto di top-player un po' strano...evidentemente ti stai conformando a Marotta che spaccia per top-player ogni giocatore che prende la juve :asd :asd . Domanda : se Vidal, Asamoah e Giovinco sono top-player, Messi, Iniesta e Ronaldo, tanto per citarne 3, cosa sono ? :8)


Il top del mondo, a livello assoluto. Mentre anche per me Vidal è un top player(definizione mia: al top nel ruolo al mondo), escluderei per ora gli altri due.

A questo punto o Marotta sta trattando qualcuno in silenzio e ci stupirà tutti(dubito :rofl ) oppure non c'è davvero manovra per prendere un attaccante forte. In quel caso meglio non prendere nessuno, piuttosto che Borriello.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ufficiale, Troisi alla Juve
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Marcello ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Juventus, arriva James Troisi
23.08.2012 17.13 di Chiara Biondini articolo letto 172 volte
Fonte: legaseriea.it

Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale delle Lega Serie A, la Juventus ha acquisito le prestazioni del centrocampista australiano Troisi James, che arriva a parametro zero dalla società turca, Kayserispor Kulubu.


E' il top-player?
Basta con questa storia del top player, vuoi sapere chi è il top player? Buffon, Chiellini, Marchisio, Vucinic, Giovinco (miglior attaccante italiano per rendimento, secondo assistman del campionato), Pirlo (a proposito, grazie), Asamoah e infine Vidal. Tutta gente che al Milan giocherebbe titolare fissa, per la cronaca.

Inoltre Troisi è arrivato nell'ambito di un'operazione piu' complessa con l'Atalanta, inoltre è un '88, quindi ancora relativamente giovane, ed è reduce da un buon campionato in Turchia ed è arrivato a parametro 0.


Risposta sbagliata Marcello.

La risposta giusta è:

i topplaya sono quelli che il PSG compra e il milan vende (aggiungerei un pernacchione :sisi )

Breve appunto: Vidal sarà considerato un campione (il prossimo che scrive topqualcheccosa gli mando Anto sotto casa) se quest'anno confermerà le sue qualità in ambito europeo (non ho dubbi sul fatto che lo farà)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Vidal è assolutamente un top player. Nel suo ruolo non penso ci sia qualcosa di migliore al mondo, corre, picchia, ha ottima tecnica e fa tanti gol.
Anche se nel mio cuore viene prima Marchisio, altro top.
Per me un "top player" è un termine odioso e straabusato... non lo usiamo più, mi va bene. Ma se vogliamo dargli un significato più chiaro... per me un top player per la Juventus è il massimo che la Juve può ottenere per quel ruolo. Mi spiego: secondo me adesso Vidal, Marchisio e Pirlo sono dei top player, perché la Juve più di così in quei ruoli non può avere. Certo, vorremmo tutti Messi, non è top, è di più, ma come si fa a prenderlo? Il top player poteva essere Van Persie, a cui la Juve poteva arrivare in qualche modo, Cavani, Higuain, gente così, giocatori che ci migliorerebbero... Anche Llorente lo farebbe, ma non così tanto. Poi alla fine i soldi li abbiamo spesi e magari anche bene, chissà: non stravedo per Giovinco ma viene da due ottime stagioni, Asamoah e Isla saranno preziosi, dietro abbiamo messo qualche ricambio... peggio dell'anno scorso non siamo. A centrocampo siamo meravigliosi, in difesa spero saremo solidi come l'anno passato, l'allenatore è un fenomeno e un vincente... dipende da quanti soldi sono rimasti. Vediamo.

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Ma se vogliamo dargli un significato più chiaro... per me un top player per la Juventus è il massimo che la Juve può ottenere per quel ruolo

Credo che come definizione faccia acqua tutte le parti, perchè allora, rimanendo all'Atalanta, Denis è un topplaya. Chi potrebbero avere meglio di lui?

Lasciamo stare il termine, che schifa me quanto te, chiamiamoli campioni o grandi giocatori.
Stabilito che è difficile dare un criterio oggettivo, possiamo dire approssimativamente che questo tipo di giocatori, possono essere quelli che nel loro ruolo sono tra i migliori al mondo (che ne so, vogliamo fare i miglio 10?).
Allora, per fare un esempio che esula dai soliti nomi, Evra è ancora oggi uno dei migliori intepreti del ruolo di terzino sinistro. quindi se la Juve lo prendesse, prenderebbe un top.. ehm, un grande giocatore.

Vidal secondo me si potrebbe considerare tale già ora (almeno a livello di valutazione degli addetti ai lavori), però, dato che il criterio è soggettivo, la considerazione degli altri conta e molto, quindi vedrai che dopo quest'anno, se il giocatore e la squadra faranno un buona/ottima campagna europea, diventerà tale anche per l'immaginario dei tifosi.

PS. da quello che ho visto anche Pogba ha tutti i crismi per diventare qualcuno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Anche a me Pogba piace, ma ho visto solo il Berlusconi.

Ecco, per me Denis è un top player per l'Atalanta: chi può avere adesso l'Atalanta più di lui? Nessuno, direi.
Nel 2009 mi esalatai non poco per Diego: per me, all'epoca, era un top player per la mia squadra. Più di quello non poteva avere, mentre adesso non mi esalterei per un trequartista proveniente da tre ottime stagioni al Werder Brema... è un po' difficile ma spero tu abbia capito...

Comunque, per me ora come ora la Juve ha una grande rosa, pronta per l'Europa. E credo che su questo non ci sia da ridere o fare battute, lo dicono i fatti. Campionato vinto da imbattuti, con appena 20 gol subiti e un grande gioco. Vidal-Pirlo-Marchisio sono un "top centrocampo", dietro Barzagli non sbaglia un intervento da gennaio 2011, Bonucci messo a fare il libero va bene, Chiellini è un ottimo marcatore, i ricambi ci sono e abbiamo quello che è ancora uno dei migliori del mondo. Insomma, il fatto è che diversi titolari di oggi lo sarebbero anche in certe juventus del passato. Certo, non siamo a livello di Barca e Real, ma per il resto ce la possiamo giocare con tutti. E poi, la Coppa non l'abbiamo vinta quasi mai nemmeno quando eravamo una corazzata, ci dobbiamo preoccupare adesso?

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
è un po' difficile ma spero tu abbia capito

Ho capito, ma contesto la definizione.
La valutazione deve essere condivisa da molti e non può variare a seconda delle squadre. Per questo Denis è "solo" un ottimo giocatore, mentre, facciamo une esempio più eclatante, Aguero è un campione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ah quello è ovvio, era per dare una definizione diversa di top player... visto esistono già pippa, buon giocatore, grande giocatore, campione, fuoriclasse...etc etc... che poi top player vengono definiti giocatori che non lo sono... basta una grande stagione e sei top player. La Juve ha bisogno di un grane giocatore davanti: io vorrei Rooney, ma so bene che Rooney non verrà. Allora vorrei Cavani, ma per Cavani servono 40 milioni e non li abbiamo... Ok, abbandoniamo la mia definizione che non serve a nulla.
Alla Juve serve un centravanti che alzi il livello del reparto. Llorente e Dzeko vanno bene, per adesso.

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010