Oggi è mar 19 mar 2024, 8:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ufficiale, Troisi alla Juve
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 17:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26060
Località: Montesilvano (PE)
Juventus, arriva James Troisi
23.08.2012 17.13 di Chiara Biondini articolo letto 172 volte
Fonte: legaseriea.it

Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale delle Lega Serie A, la Juventus ha acquisito le prestazioni del centrocampista australiano Troisi James, che arriva a parametro zero dalla società turca, Kayserispor Kulubu.


E' il top-player?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ufficiale, Troisi alla Juve
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 17:39 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Molleggiato ha scritto:
Juventus, arriva James Troisi
23.08.2012 17.13 di Chiara Biondini articolo letto 172 volte
Fonte: legaseriea.it

Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale delle Lega Serie A, la Juventus ha acquisito le prestazioni del centrocampista australiano Troisi James, che arriva a parametro zero dalla società turca, Kayserispor Kulubu.


E' il top-player?
Basta con questa storia del top player, vuoi sapere chi è il top player? Buffon, Chiellini, Marchisio, Vucinic, Giovinco (miglior attaccante italiano per rendimento, secondo assistman del campionato), Pirlo (a proposito, grazie), Asamoah e infine Vidal. Tutta gente che al Milan giocherebbe titolare fissa, per la cronaca.

Inoltre Troisi è arrivato nell'ambito di un'operazione piu' complessa con l'Atalanta, inoltre è un '88, quindi ancora relativamente giovane, ed è reduce da un buon campionato in Turchia ed è arrivato a parametro 0.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 17:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
Marcello ha scritto:
Basta con questa storia del top player, vuoi sapere chi è il top player? Buffon, Chiellini, Marchisio, Vucinic, Giovinco (miglior attaccante italiano per rendimento, secondo assistman del campionato), Pirlo (a proposito, grazie), Asamoah e infine Vidal. Tutta gente che al Milan giocherebbe titolare fissa, per la cronaca.


Marcello guarda che la storia del "top player" mica l'abbiamo messa in mezzo noi ? Quindi datti una calmata.

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 17:50 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
dragone67 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Basta con questa storia del top player, vuoi sapere chi è il top player? Buffon, Chiellini, Marchisio, Vucinic, Giovinco (miglior attaccante italiano per rendimento, secondo assistman del campionato), Pirlo (a proposito, grazie), Asamoah e infine Vidal. Tutta gente che al Milan giocherebbe titolare fissa, per la cronaca.


Marcello guarda che la storia del "top player" mica l'abbiamo messa in mezzo noi ? Quindi datti una calmata.

Byez
Sono calmo, ho solo risposto con le mie argomentazioni. La storia del top player è stata risolta dal momento che l'anno scorso è arrivato Vidal e quest'anno Asamoah e Giovinco, che ai miei occhi sono 3 top player.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
Stavolta ha ragione Marcello. Troisi si stà già allenando a Zingonia in attesa dell'ufficialità, nell'ambito dell'affare Gabbiadini con la juve :sisi

_________________
Conta solo la maglia. E solo i tifosi la portano tutta la vita. Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:26 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
Marcello ha scritto:
Sono calmo, ho solo risposto con le mie argomentazioni. La storia del top player è stata risolta dal momento che l'anno scorso è arrivato Vidal e quest'anno Asamoah e Giovinco, che ai miei occhi sono 3 top player.


Adesso non esageriamo. Sicuramente Vidal, Asamoah e giovinco sono tre ottimi giocatori, che sono importanti per la squadra, ma da qui a definirli top player ce ne passa. Forse non ti è molto chiaro il concetto di top player, o forse sei stato traviato dalle parole di Marotta :asd

_________________
Conta solo la maglia. E solo i tifosi la portano tutta la vita. Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:39 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
MagicaDea ha scritto:
Marcello ha scritto:
Sono calmo, ho solo risposto con le mie argomentazioni. La storia del top player è stata risolta dal momento che l'anno scorso è arrivato Vidal e quest'anno Asamoah e Giovinco, che ai miei occhi sono 3 top player.


Adesso non esageriamo. Sicuramente Vidal, Asamoah e giovinco sono tre ottimi giocatori, che sono importanti per la squadra, ma da qui a definirli top player ce ne passa. Forse non ti è molto chiaro il concetto di top player, o forse sei stato traviato dalle parole di Marotta :asd
O forse tu non hai una approfondita conoscenza di Vidal, Asamoah e Giovinco.. Il primo non ha niente da invidiare a nessuno e l'anno scorso aveva offerte da club molto prestigiosi, tanto che il Bayern si è arrabbiato molto per il suo mancato arrivo, Asamoah è reduce da una stagione straordinaria ed è stato uno dei migliori dello scorso campionato (quindi è stato top, per dirla in inglese, o no?), Giovinco sono 2 anni che fa la stessa stagione (per rendimento) di Sanchez, che è universalmente riconosciuto come un top player, anzi se non sbaglio ha fatto anche piu' gol di lui e hanno un ruolo molto simile.. Quindi perchè non lo è? Se lo è Sanchez lo è anche lui.

E poi il mio parere è questo, per me questi sono top player. Per te non lo sono? Ma stando a quel che dici tu l'Atalanta avrebbe dovuto sconfiggere in entrambe le partite la Juventus e invece io vedo che le cose sono andate un po' diversamente, ognuno la pensa come vuole. L'importante è rispettare l'opinione degli altri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Cita:
Chiellini, Marchisio, Vucinic, Giovinco

Cita:
Asamoah e infine Vidal.

questi non sono top player.

debbo riaprire il topic cosa é un top player? :asd

gli unici che avete sono buffon e pirlo.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Ultima modifica di Janacek il ven 24 ago 2012, 8:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27920
Località: Bergamo
Cita:
L'importante è rispettare l'opinione degli altri.

Rispettare le opinioni degli altri, non inventarsele.
Quando mai Magica ha detto che l'Atalanta avrebbe dovuto sconfiggere la Juve in entrambe le partite?

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:54 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
L'ha detto sia all'andata che al ritorno, ha detto che l'Atalanta avrebbe interrotto l'imbattilbilità dela Juve, mi ricordo benissimo e non mi sto inventando niente.. Se lui sarà onesto da ammetterlo bene altrimenti andrò a farti vedere il post appena avrò tempo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010