Oggi è gio 28 mar 2024, 22:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 17:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Leviathan ha scritto:
Anche Matri è forte rispetto a me e te.



Matri infatti è stato pagato 18 milioni. In una situazione economica più florida sarebbe valuatato intorno ai 13 tranquillamente credo.. La Pipa alla fine verrà valutata intorno ai 24.. 6 milioni in più di Matri, forse.

skawise ha scritto:
:lol

Ma serve davvero alla Juve uno in quel ruolo? O serve solo per il nome?
Non occuperebbe lo stesso spot di Llorente?


Che ne so io. Di sicuro se lo vanno a prendere avranno l'ok di Conte. Quindi, son problemi di Conte. uscendo dal discorso tecnico, dato che io della Pipa ne so poco, penso che l'acquisto di Higuain avrebbe un enorme significato. Llorente, prende tanto di ingaggio, ma non è un goleador. A questo punto io son d'accordo nel dire che alla juve serve un grande numero 10, ma anche un grande cannoniere non guasta. Higuain lo è? forse no, ma secondo Conte e Marotta credo di si.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Principe, scusa se te lo dico ma non ho capito il ragionamento :asd

Ovvio che nel caso Conte avrà dato il suo assenso, ma continuerei a non capirne il senso visto che la Pipa e Llorente hanno li stesso ruolo e uno dei due sarebbe da panchinizzare. Li investirei meglio quei soldi.

Il fatto che Higuain non mi piaccia è secondario :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 18:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
skawise ha scritto:
Principe, scusa se te lo dico ma non ho capito il ragionamento :asd

Ovvio che nel caso Conte avrà dato il suo assenso, ma continuerei a non capirne il senso visto che la Pipa e Llorente hanno li stesso ruolo e uno dei due sarebbe da panchinizzare. Li investirei meglio quei soldi.

Il fatto che Higuain non mi piaccia è secondario :asd



Ma avere lo stesso ruolo non significa avere le stesse caratteristiche. Non mi venite a ripetere che Llorente prende 4 pippi di ingaggio. Stanno cercando Higuain, evidentemente Llorente, in una squadra che punta a vincere la Champions, è visto come un'alternativa di lusso. Il Bayern aveva Mandzukic titolare e Mario Gomez in panca. Loro vogliono chiaramente prendere Higuain e uno tra Tevez e Jojo, altrimenti non si parlerebbe di cessioni clamorose. La realtà è questa grandi miti, Conte vuole un superattacco, non escludo che Llorente in questo quadro sia il primo cambio, o un titolare se gioca meglio degli altri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Jovetic ancora infortunato...

Prenderlo sarebbe FOLLIA.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 21:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
LudwigvonFicker ha scritto:
Jovetic ancora infortunato...

Prenderlo sarebbe FOLLIA.



Si parla di un problema muscolare ai flessori. Non conosco l'entità dell'infortunio, ma potrebbe essere il momento migliore per prenderlo :asd

Cmq chissà se nelle mani di Conte e del suo staff riuscirebbe a non farsi male.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 19:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Bè il mercato Juve pare inizi con l'acquisto di un Difensore: Ogbonna. Pareri? Siamo solo all'inizio, ma questo colpo se arrivasse alla fine di un mercato in cui hai già acquistato bei giocatori davanti sarebbe abbastanza positivo. In questo momento del mercato, invece, significa limare già una buona parte del budget(forse 10 milioni più contropartite). Quindi ne vale la pena ora? Non conosco tanto Ogbonna, tatticamente che posizione occuperà? Vi sembra più un acquisto da difesa a 3 o da difesa a 4?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Se non sbaglio quest'anno ha fatto pena.
Ha sempre giocato in B prima.
Non viene a fare il titolare.
Secondo me è in nazionale solo perché è nero.
Se le cifre sono quelle, ennesimo capolavoro al contrario di Marotta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 20:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Io dico che se Conte lavora con lui come ha fatto con Bonucci(per renderlo più forte)prima di fine stagione avrà panchinato Chiellini dal centro-sinistra.

Ogbonna è giovane, è tecnicamente bravo, ha fisico, gli manca solo il recupero mentale dopo l'infortunio all'ernia, dove effettivamente ha giocato molto male. Ma il giocatore a me piace molto.

Se poi oltre a prendercelo riusciamo pure ad infilarci quel paracarro di Immobile indeboliamo per 2 volte i cugini e facciamo una vera operazione capolavoro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 20:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Grande ilmister.. Mi hai fatto piegare...

Leviathan ha scritto:
Io dico che se Conte lavora con lui come ha fatto con Bonucci(per renderlo più forte)prima di fine stagione avrà panchinato Chiellini dal centro-sinistra.

Ogbonna è giovane, è tecnicamente bravo, ha fisico, gli manca solo il recupero mentale dopo l'infortunio all'ernia, dove effettivamente ha giocato molto male. Ma il giocatore a me piace molto.



Bè levi, tu sei uno severo, quindi è un bel riconoscimento... Quindi vista la tua considerazione, è un difensore da difesa a 3?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 20:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Con Ventura ha sempre giocato come centrale di centrosinistra in una difesa a 4(l'altro centrale di solito è stato il macellaio polacco Glik), poi dopo che si è fatto male è stato sostituito dall'altro mancino uruguayano Rodriguez.

Ogbonna è giocatore da difesa a 4, per cui se si gioca in quella a 3 tanto meglio, dovrebbe essere maggiormente coperto dai compagni in teoria, no?

Con le dovute proporzioni rivedo parzialmente in lui le qualità fisiche e tattiche di Thuram, sebbene spostate a sinistra e non a destra.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010