Oggi è mar 7 mag 2024, 21:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 giu 2013, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17433
Avendo già Llorente, classico centravantone, sarebbe meglio prendere Tevez, che può fare sia la prima che la seconda punta.
Secondo me dovrebbero prendere sia lui che Jovetic.
Tanto Tevez più di 10-12 milioni non può costare, Jovetic lo prendi con 15 più giocatori.
E avremmo un attacco completo, buono per il 4-3-3, 4-2-3-1 e 3-5-2.
Mancherebbe l'esterno destro alto, ma se torna Pepe si può fare. Sempre con l'idea Diamanti...

Via Quagliarella, Matri, Isla, Padoin, Giaccherini, anche Peluso.
Metti da parte 30 milioni e ci hai fatto il mercato.
Poi Ogbonna, se vogliono... abbiamo una marea di giovani che da noi non giocherebbero mai... facciamoci cassa...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 giu 2013, 20:50 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
DROLLETTIL ha scritto:
Immagine


arres82 ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Immagine

:rofl :rofl :rofl

Bruno, attacca!



:sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam
scadenza contratto 30 giugno 2013

arrivera' il 1 luglio 2013..............lo aspetto all'ufficio di collocamento
Immagine

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 giu 2013, 20:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
il Mister ha scritto:
Avendo già Llorente, classico centravantone, sarebbe meglio prendere Tevez, che può fare sia la prima che la seconda punta.
Secondo me dovrebbero prendere sia lui che Jovetic.
Tanto Tevez più di 10-12 milioni non può costare, Jovetic lo prendi con 15 più giocatori.
E avremmo un attacco completo, buono per il 4-3-3, 4-2-3-1 e 3-5-2.
Mancherebbe l'esterno destro alto, ma se torna Pepe si può fare. Sempre con l'idea Diamanti...

Via Quagliarella, Matri, Isla, Padoin, Giaccherini, anche Peluso.
Metti da parte 30 milioni e ci hai fatto il mercato.
Poi Ogbonna, se vogliono... abbiamo una marea di giovani che da noi non giocherebbero mai... facciamoci cassa...

concordo,e' vitale inserire uno fra matri e quagliarella nell'affare jovetic perche' puoi bombare la valutazione in uno scambio
se fai operazioni cash non troverai nessuno che ti da 10 per matri,invece se lo metti nell'affare jovetic puoi valutarlo 10

se non prendi jovetic,propongo alla fiorentina di pigliarsi matri in cambio di cuadrado :asd

io penso che higuain o tevez ci costino uguali considerando che quel che risparmi da tevez sul cartellino ci risparmi su higuain sull'ingaggio

chiunque dei due me lo piglio :asd

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 giu 2013, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14894
quoto leviathan circa la qualità sugli esterni. il punto è che, al mondo, dubito esistano tornanti capaci di coprire in lunghezza 80 metri, svolgendo tutti i compiti che competono ad un tornante (cosa che fa benissimo lichtsteiner) ed in più essere uomini che nell'1 vs 1 ti saltano senza soluzione di continuità, trovano la giocata et similia. dani alves è quello che s'avvicina di più a questo prototipo di giocatore, per dire. ed è inarrivabile. per il resto lo stesso cuadrado non è proprio inappuntabile nei primi 30 metri dalla propria porta. asamoah sembrava promettere benissimo, ma tempo un paio di mesi gli han preso le misure e ha perso in sicurezza, finendo per non riuscire a dribblare più neppure un cinesino :asd insomma. col 3-5-2 oggi il nostro punto debole, assieme alla mancanza di un top davanti, è quest'incapacità cronica di sfondare una volta create favorevolissime situazioni di 1 vs 1 col cambio gioco. e temo che, continuando a tenere lichtsteiner o asamoah alti lì quando attacchiamo, rimarremo con questo problema anche l'anno prossimo. visto e considerato che di meglio è difficile trovare.

vediamo un po' che si fa per ovviare al problema, che non è da poco ed è secondo soltanto alla questione top player a mio parere


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 giu 2013, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Io aspetterei Isla, che non può essersi imbrocchito così tanto.

Comunque Carlitos sarebbe un colpaccio pazzesco :eek altro che la Pipa, Carlitos ne vale 3 di Higuain. Oltre al fatto che la Juve ha già Llorente come puntero.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14894
su espressa domanda di bacconi, conte disse che isla non poteva giocare punta esterna nel 4-3-3. e difatti, è un calciatore di manovra, non ha di certo l'estro offensivo che si conviene debba avere un'ala.

io pure comunque preferirei tevez ad higuain. lo vedo psicologicamente più solido, trascinatore e disposto al sacrificio. higuain mi da la sensazione di essere la ciliegina nello squadrone come può essere il madrid. poi è chiaro, sono entrambi calciatori tecnicamente dotatissimi ma non li scopriamo certo noi [cit.]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
No beh chiaro che Isla non può fare il terzo nei 3 d'attacco. Mi son spiegato male io (oppure non ho capito a cosa vi riferivate) :asd
Isla lo ipotizzavo esterno con un centrocampo a 5.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 8:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Messaggi: 2510
Località: Battipaglia
Con l'investimento fatto, credo proprio che rimarrà un'altra stagione almeno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 8:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Dai che si ride.. Ogni giorno nomi diversi :love

Ora sembra vicino Ogbonna (12/13 milioni, con l'inserimento di Immobile e Sorensen per abbassare il cash) e poi Tevez.. Anche l'eventuale sbarco di Baldini al Tottenham potrebbe aprire degli scenari interessanti con Vucinic che lo potrebbe seguire in Inghilterra...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17433
Comunque credo sia ormai chiaro che Conte vole cambiare e giocare a 4 dietro. E va benissimo.
Licht mi piace molto, ma è un terzino. Chiellini può fare l'esterno sinistro.
Tre in mezzo buonissimi li abbiamo (in realtà 4, 4 e mezzo con Asamoah).
Dobbiamo mettere a posto l'attacco.
In teoria possiamo giocare anche con il rombo a centrocampo... ma come base, secondo me, l'ideale è il 4-3-3.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010