Oggi è gio 28 mar 2024, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 21:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
il Mister ha scritto:
Ma io infatti da Melo e Ziegler non spero di prendere più di 5 milioni, eh. O di risparmiare sull'ingaggio.
Ma gli altri penso abbiano mercato: l'anno scorso abbiamo provato a venderli realmente?


Ma si.. È anche per quello che non hanno mai avuto chance di prendere i top che avevano puntato. Il grosso problema è che sono giocatori difficili da piazzare all'estero, perchè hanno una dimensione quasi esclusivamente nazionale. Quindi, squadre che potrebbero averne bisogno come Lazio o Fiorentina non vanno a prendere giocatori da 2 milioni netti di ingaggio all'anno.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 0:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 2 giu 2013,
Alle ore: 23:48
Messaggi: 329
Partiamo dalla difesa.
Un centrale serve non perché si debba vendere Marrone ma perché Barzagli invecchia, Bonucci non può giocare sempre, Chiellini è quello che più di tutti e 3 è soggetto a infortuni muscolari. Considerando il cambiamento di modulo previsto da tutti, ossia il passaggio al 4-2-3-1, io credo che Bonucci (che io AMO INCONDIZIONATAMENTE soprattutto nella difesa a 3) abbia fatto fatica nella difesa a 4 sia in Nazionale che nelle prime uscite con la Juve. A Bari, però, giocava centrale nella difesa a 4 quindi credo si possa recuperare ed abbia bisogno di un pò più di esperienza con poca protezione come con i 2 soli 2 cc del 4-2-4 e del 4-2-3-1 (va in difficoltà soprattutto sulle palle dalla fascia e dalla 3/4) e soprattutto di mantenere la concentrazione dell'ultima stagione. Non dovesse riuscirci sicuramente non si può contare su Marrone DC nella difesa a 4 (fatica in quella a 3 anche per motivi fisici). Quindi in caso di fallimento di Leo ci ritroveremmo con la coppia centrale Barzagli-Chiellini con Caceres-Bonucci come riserve. Personalmente Caceres lo ritengo più terzino e quindi più sostituito di Licht penso che serva un centrale. A questo punto vedo bene l'acquisto di Ogbonna in modo da poter avere il titolare/sostituto di Chiellini.
Mi sembra che non possiamo spendere 12mln per una riserva soprattutto in virtù del fatto che siamo carenti, in caso di 4231, sulla fascia sinistra dove quindi dirotterei Chiellini (che sarebbe cmq da limitare nelle sgroppate per permettergli di mantenere freschezza nella fase difensiva). Quindi io direi:
TD: Licht
DC: due tra Barzagli, Bonucci ed eventuale Ogbonna
TS: Chiellini, a meno di acquisto serio (vi chiedo: chi proporreste?).
In panchina:
Caceres, il restante dei 3, Peluso, De Ceglie (per esigenze di lista CHL).

i 5 di Centrocampo:
Rimane Pirlo? o con Ancelotti al Real lo vendiamo generando plusvalenza, perdendo il cervello del 3-5-2 ma liberando Conte dal gravoso compito di relegarlo in panca?
Ad ogni modo se dovesse rimanere Pirlo e il nostro buon Antonio dovesse dimostrarsi ancora senza le palle per levare Andrea da BS in caso non giochi a livelli ottimali, proporrei Vidal centrale nei 3 davanti.
Senza Pirlo invece andiamo su Pogba-Vidal e i 3 che ancora mi chiedo chi saranno: Jovetic(?)-Vucinic-Tevez(?) mi sembrerebbe troppo sbilanciata. Per ora giochiamo con quello che abbiamo in casa e mettiamo SP7 sulla sinistra, Vucinic centrale e Isla (se rimane e se ricomincia a metterci la gamba) sulla destra.
Capitolo Marchisio: Capitan futuro (ma l'ultimo chiamato così è DDR quindi credo non porti tanto bene), Juventino DOC, settore giovanile, grande campionato nel 2011/2012 però al centro di voci di mercato. Marchisio non credo sia incedibile e non credo lo sia mai stato (addirittura vicino all'Inter se vi ricordate bene) e su questo sono d'accordo. Venderlo per 25 mln per quanto allettante mi sembra sprecato soprattutto sotto le ipotesi:
A) gli sceicchi riempiono tutti di soldi, perché non noi???
B) non per comprare Higuain.
Ricapitolando:
Vidal- Pogba;
Pepinho o eventuale acquisto (Jo-Jo), Vucinic (se rimane), Isla (se rimane) o Pepe o eventuale acquisto (Diamanti).
Come riserve:
Marchisio (che ha dimostrato di non reggere una stagione con il doppio impegno) a dare il cambio a Vidal o al trequartista come nel 3-5-1-1, Melo (Felipao <3 ), Giaccherini, Marrone (ricambio in campionato e esigenze di lista in caso soprattutto si venda CM8), Padoin, più i giocatori messi Titolari ora solo per esigenze di rosa.

Attaccante:
Qua l'unica certezza per ora è Llorente. Higuain non serve, Tevez è più o meno nella stessa situazione di Van Persie l'anno scorso (età, contratto, società che può resistere alle offerte). Si diceva a Montella piacesse Giovinco speriamo di poterlo scambiare per Jo-Jo, ovviamente con conguaglio, in modo da risparmiare. Unico problema di Jo-Jo l'integrità fisica: non vogliamo mica fare la fine di Milan Lab! Quindi parco attaccanti Llorente, Vucinic, Jovetic, Quagliarella, Matri. Se poi volessimo scambiare Quagliarella o Matri per Osvaldo ben venga. Più Beltrame: proviamolo in qualche partita contro i Pescara di turno anche da titolare §#!@!

Mi scuso se ho detto delle ovvietà o ripetuto cose già dette ma ci son talmente tanti post :/

P.S. un'ala di livello non sarebbe male per il 4-2-3-1, ma chi? chi vorreste? chi realmente acquistabile?

_________________
"...a nascondino non gioco piùùùùùùùù...."

"L'ho visto volare leggero come un angelo, quando aveva la faccia da putto..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
A me basta che mi tolgano da davanti gli occhi il nano (e non sto parlando di berlusconi)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Quagliarella o Matri per Osvaldo


:arg

Sei sicuro di quello che scrivi? Guarda che quello è una pigna'nculo di primissima categoria ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Comunque non sono d'accordo sul fatto che Marchisio non abbia retto la doppia stagione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 11:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
sul post di corobecero gravano troppi punti interrogativi, soprattutto a centrocampo.
hai inserito titolari 2 giocatori che, per quanto validi, quest'anno il campo non l'hanno visto mai o quasi.
inoltre io penso che, per quanto gracili, la condizione di molti giocatori dipenda molto anche dallo staff.
non è detto che jo-jo debba ricadere per forza in lunghi stop....magari a firenze è stato sbagliato qualcosa. inoltre l'indiscusso valore farebbe propendere per il rischio.

inoltre marchisio riserva credo non si possa sentire......a questo punto meglio venderlo.....
considera poi che conte ha cercato di re-inventarlo....secondo me pensa davvero ad un cc a rombo con marchisio vertice alto o a 5 con il principino dietro le 2 punte, una larga tipo jojo e lo spilungone llorente (matri sostituto, quaglia a firenze)

in difesa non credo si prenda un centrale da 12 milioni (che onestamente non spenderei ancora) per una riserva.....

in generale, si dovrebbe valutare PRIMA il mercato in uscita e poi rimpiazzare.

in fondo siamo ancora all'inizio del mercato......

_________________
"Nel calcio la tecnica non è tutto, ci vuole anche sentimento"
[Roberto Sedinho]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 13:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Si ma ancora mi sembra che non siano pervenute offerte per Matri e Quagliarella, che possono essere inseriti solo in qualche scambio(ma rimane il problema dell'ingaggio). Se non si vende non si compra. Gira solo aria fritta sui giornali. Giovinco non si muoverà mai quest'anno, rimane Vucinic, cioè il più forte. Lui sicuramente ha mercato, ma comincia ad avere una certa età.

Prima Beppe deve vendere! Dai Beppppppppe!!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 14:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Melo son due anni che è titolare in Turchia in squadre che vincono il campionato ed arrivano fino ai quarti di Champions e due anni che d'estate torna a Torino.

Qui qualcuno non me la conta giusta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 14:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Leviathan ha scritto:
Melo son due anni che è titolare in Turchia in squadre che vincono il campionato ed arrivano fino ai quarti di Champions e due anni che d'estate torna a Torino.

Qui qualcuno non me la conta giusta.



L'anno scorso 10 goal! Quest'anno 9 presenze in Champions :/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 15:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
Principe ha scritto:
Si ma ancora mi sembra che non siano pervenute offerte per Matri e Quagliarella, che possono essere inseriti solo in qualche scambio(ma rimane il problema dell'ingaggio). Se non si vende non si compra. Gira solo aria fritta sui giornali. Giovinco non si muoverà mai quest'anno, rimane Vucinic, cioè il più forte. Lui sicuramente ha mercato, ma comincia ad avere una certa età.

Prima Beppe deve vendere! Dai Beppppppppe!!!!


proprio per questi motivi credo che vucinic sia l'unico veramente cedibile, a malincuore.......

vedo che sei d'accordo con me sul vendere PRIMA, comprare POI.....

_________________
"Nel calcio la tecnica non è tutto, ci vuole anche sentimento"
[Roberto Sedinho]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010