Leviathan ha scritto:
Che la Juve deve tenersi Matri, per quanto non un campione, e comprare uno tra Suarez e Jovetic che sostituisca Pepe nell'attacco a 3 sulla fascia destra.
be dai leviathan,higuain e' molto piu' forte di matri
detto questo,hai ragione,paradossalmente ci sarebbe da inalzare il punto del centrodestra dell'attacco
caratteristiche alla mano,imho e' difficile trovare attaccanti esterni che amino giocare prevalentemente a destra
noto che la maggior parte delle punte anomale o fantasisti tendono a giocare sul centrosinistra(ivi suarez e jovetic)
come caratteristiche,imho per un 4-3-3 perfetti sul centrodestra ci sarebbero balotelli e lucas
nella categoria dei suarez ci infilo pure vanpersie(che imho potrebbe essere un colpo vero se veramente non rinnovasse il contratto che scade nel 2013,ha avuto problemi fisici in passato ma ora sta avendo una certa continuita'),punte anomale in grado di giocare esterni e centrali
higuain e benzema,restando in ambito real,aono punte di movimento ma piu' d'area di rigore
io di primo acchitto,come fattibilita' vedrei vanpersie(che come suarez e balotelli sarebbero compagni perfetti di reparto per un vucinic piu' vicino la porta in un 3-5-2 ad esempio)
gli altri sono decisamente costosi(e auspicabili magari sapendo che con il nuovo stadio ti porti a quasi circa 30 milioni di euro in piu' rispetto al normale,o dal fatto che tra f.melo,krasic,giovinco,quagliarella(a malincuore),matri o borriello e magari qualcun'altro che non mi viene in mente,potresti avere un tesoretto.......mentre penso che i soldi della presenza in champions league servano esclusivamente al bilancio)