Oggi è ven 19 apr 2024, 20:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2011, 21:48 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
E' vero che Krasic ha dei limiti

Ma non è una pippa incredibile come molti vogliono far pensare.. io lo terrei assolutamente perchè può essere un valore aggiunto

Però per essere un valore aggiunto il mister lo deve prendere in considerazione.

Io credo che contro la Roma negli ultimi 20 minuti Krasic poteva essere un arma in più, magari fare un buon spezzone e trovare un pò di fiducia in sè

Logico che se non lo sai utilizzare è difficile che di testa possa fare il salto di qualità

_________________
GIGI BUFFON SIAMO TUTTI CON TE!!!
"piaccia o non piaccia, quelle telefonate non ci sono."
"se per stare al gioco vogliamo ammettere che esistano telefonate del genere, beh, noi della Gazzetta saremmo inflessibili. Anzi, anche più severi, visto che oggi stiamo giurando sulla loro onestà."
.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2011, 22:17 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
conte lo ha fatto giocare titolare per quasi un mese, successivamente in un paio di partite da subentrato ha combinato disastri. poi nell'ultima chance in coppa italia contro il bologna, contro garics prima e morleo poi, è stato deprimente.

è il giocatore che si è perso, conte cosa deve fare? nel momento in cui siamo, non possiamo stare lì ad aspettare i giocatori....
non lo sa utilizzare? :rofl vi manca la squadra dell'anno scorso che sapeva solo giocare in contropiede in cuii krasic si esaltava? a me no... affatto :asd io non farei cambio, con tutto il bene che voglio a milos.

krasic non è messi a cui fai di buon grado moduli su misura per poterlo utilizzare :asd non è zidane o ronaldo che fai di tutto per recuperarlo, che lo aspetti, che accetti il suo momento no perchè sai con certezza che poi ti farà la differenza... se è pronto bene, altrimenti ciao.
stimo milos, ma per me è lui in primis che deve uscirne... non conte.

discorso diverso per elia, lui sì che non ha ancora avuto possibilità vere. per lui però qualche speranza in più ce l'ho... speriamo bene.

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 21:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Messaggi: 1234
Certo che non è Messi, ma se recuperato è superiore a tutti gli altri esterni che abbiamo in rosa. Conte gli preferisce invece Estigarribia e Giaccherini, oltre a Pepe.
Per Elia vale lo stesso discorso, sono più dispiaciuto però per come sta venendo gestito Milos perchè è un giocatore più affermato rispetto all'ex HSV e che con i nostri colori aveva già dimostrato di che pasta fosse fatto.

_________________
[align=center]ImmagineImmagine

NON C'E' ITALIA SENZA JUVENTUS[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 22:47 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Mi sa che l'abbiamo tutti un po'sopravvalutato lo scorso anno.

Poi io ho un amico che da mesi mi dice: - Fin da quando hanno fatto il gol contro lo United in cui girava 350 volte su se stesso per tirare in porta ho capito che sola ci avevano rifilato-

:P

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 2:50 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo
Avatar utente

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Messaggi: 3762
Località: Rimini
Dibix_Pavel ha scritto:
conte lo ha fatto giocare titolare per quasi un mese, successivamente in un paio di partite da subentrato ha combinato disastri. poi nell'ultima chance in coppa italia contro il bologna, contro garics prima e morleo poi, è stato deprimente.

è il giocatore che si è perso, conte cosa deve fare? nel momento in cui siamo, non possiamo stare lì ad aspettare i giocatori....
non lo sa utilizzare? :rofl vi manca la squadra dell'anno scorso che sapeva solo giocare in contropiede in cuii krasic si esaltava? a me no... affatto :asd io non farei cambio, con tutto il bene che voglio a milos.

krasic non è messi a cui fai di buon grado moduli su misura per poterlo utilizzare :asd non è zidane o ronaldo che fai di tutto per recuperarlo, che lo aspetti, che accetti il suo momento no perchè sai con certezza che poi ti farà la differenza... se è pronto bene, altrimenti ciao.
stimo milos, ma per me è lui in primis che deve uscirne... non conte.

discorso diverso per elia, lui sì che non ha ancora avuto possibilità vere. per lui però qualche speranza in più ce l'ho... speriamo bene.
QUOTO.

_________________
follow me on https://twitter.com/lorenzolari90 and www.sportellate.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Peccato però. Speriamo venga venduto bene, almeno.

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 dic 2011, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Se ne andrà, ormai è praticamente ufficiale. Si parla di Chelsea e Manchester United.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Io sinceramente non ci credo (per me a 'sto giro non prenderemo nessuno :roll ), comunque si parla di un presunto interessamento dello Zenit.

Milos è un giocatore che ho sempre apprezzato e che - pur avendo degli evidenti limiti tattici e pur essendo poco intelligente calcisticamente parlando - considero devastante, se in condizione e se sfruttato nel modo giusto.

Però di monotematici noi abbiamo già Bystrov, che ci basta e che dobbiamo recuperare dopo un anno trascorso in infermeria.
Inoltre, il serbo non è un giocatore molto indicato secondo me allo stile di gioco dello Zenit.

Ce lo vedrei bene a Makhachkala, nel (probabile) 4-4-2/4-4-1-1 di Krasnozhan. Krasic da una parte e Zhirkov dall'altra, come ai vecchi tempi del CSKA. Non sarebbe affatto male.


Detto questo, ovviamente meglio Krasic che niente :asd

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2012, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
Il biondo esterno destro finito ai margini del progetto tecnico della Juventus con Conte in panchina è vicino al trasferimento a San Pietroburgo, da Spalletti. Era arrivato in bianconero dal Cska Mosca, giocando alla grande la prima parte della scorsa stagione, poi una flessione verticale e l'accantonamento

gazzetta.it

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mar 2012, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/J ... 6762.shtml

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010