Oggi è ven 29 mar 2024, 8:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 15:28 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
LOMBA ha scritto:
Certo le giocate della prima parte della scorsa stagione le ho ancora negli occhi...Poi la sua involuzione è stata totale...Mi dispiacerebbe se se ne andasse ma purtroppo il Krasic visto ultimamente è al limite dell'insopportabile.
non è stata un involuzione, semplicemente Krasic sa giocare solo in un modo ovvero buttarsi avanti la palla e correrci dietro, dopo 10 partite tutti l hanno capito ed è diventato facilmente annullabile. Krasic è un giocatore normale, ha solo un ottima velocità, tecnicamente non è niente di chè, tatticamente è una capra; l unico ruolo in cui può fare bene è da seconda punta in una squadra media che gioca in contropiede, giocando in una grande squadra le avversarie si chiudono e negli spazi stretti Krasic è nullo perchè scarso tecnicamente


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 15:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Nedved si può paragonare a Krasic solo per i capelli, credo che è per questa somiglianza che è nato questo paragone.

Detto questo, quoto il post di Dibix_Milos :asd

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Ovvio, io per mesi ho cercato di dire che Krasic al massimo era per caratteristiche "il nuovo Kanchelskis", eppure niente da fare.
Comunque anche nel CSKA, nei mesi prima che passasse alla Juve, era calato di brutto di rendimento, tanto che perse il posto da titolare in favore di Sekou Oliseh (buono ma nulla più). Non vorrei quindi che dopo il 2009 monstre fosse proprio calato lui di suo...

Fermo restando che il vero limite è la personalità e il carattere, per me non ha proprio rapporti con Conte, secondo me lo teme e non capisce un #@*§ di quello che gli dice :asd

Se Conte però gli preferisce persino Giaccherini ed Estigarriba, tanto vale che faccia le valigie. Le offerte non mancherebbero.


27DONI72 ha scritto:
l unico ruolo in cui può fare bene è da seconda punta in una squadra media che gioca in contropiede


Assolutamente no, fidati. Al CSKA da giovane provarono a farlo giocare da trequartista, ma floppò, faceva solo confusione.
E' un esterno destro preferibilmente da 4-4-2 o al limite da 4-2-3-1. Neanche un'ala da 4-3-3.

27DONI72 ha scritto:
scarso tecnicamente


Non esageriamo.
E' stupido e monotematico calcisticamente parlando, è eccessivamente individualista e gioca poco con la squadra, ma scarso tecnicamente francamente mi pare troppo.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 20:08 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
non mi sono espresso bene, seconda punta alla Biabiany per intenderci, utile da lanciare negli spazi in velocità non certo una seconda punta che deve inventare gioco alla Giovinco o trequartista ;)
per scarso tecnicamente non dico che sia a livello Gattuso, intendo che non ha l adeguata tecnica per giocare negli spazi stretti, per dire un passaggio se un minimo pressato lo sbaglia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 20:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il Biabia usato come termine di paragone :love

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 20:10 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
AE ha scritto:
Il Biabia usato come termine di paragone :love
appunto, ciò dimostra la scarsa stima calcistica che ho per Krasic :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 15:47 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
Messaggi: 572
Kerzhakov91 ha scritto:
E' stupido e monotematico calcisticamente parlando.....

e non solo calcisticamente parlando visto che dopo 1 anno non solo non parla ma addirittura non capisce nemmeno l'italiano parlato.

cmq bastava vederlo al mondiale sto tizio per capire che è un giocatore mediocre


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2011, 20:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Messaggi: 1234
Temo verrà sacrificato a gennaio, ma per me sarebbe un errore.
La dirigenza dovrebbe tutelarlo e l'allenatore spronarlo a fare meglio, dargli più fiducia (si vede che gioca insicuro, ha paura di sbagliare), magari usando anche il bastone...perchè non si può pensare di fare tutto il campionato con Pepe e Esticazzi.
Se ritrovassimo Krasic e lo usassimo come arma segreta da febbraio in poi..quando le squadre iniziano ad essere stanche e gli avversari se lo sono dimenticato...sarebbe devastante.

Ma come ho detto temo che verrà ceduto. La Juve deve fare cassa e sacrificherà uno tra lui e Elia (Quagliarella rimane per me).

_________________
[align=center]ImmagineImmagine

NON C'E' ITALIA SENZA JUVENTUS[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2011, 20:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
Messaggi: 470
Se va via Krasic la colpa non è da addebitare a lui ma a Conte, che sa utilizzare solo un numero ristretto di giocatori quando invece un vero grande allenatore li saprebbe utilizzare tutti. Mi dispiace parlare male di un tecnico che ha, in altri frangenti, grandi capacità ma sono costretto a farlo vedendo che ha messo ai margini della squadra Krasic ed Elia, che io considero i due migliori esterni che abbiamo aldilà dell'evoluzione avuta da Pepe.

E per tacere dell'esclusione di Ziegler, comunque non certo un fenomeno, in favore di De Ceglie poi rivelatosi per quel che valeva.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2011, 21:17 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Ma su, è un caprone(tatticamente parlando)che risulta devastante se ha praterie in contropiede e nessuno davanti, dato che se non è al 100% fisicamente lo fermo pure io.

Apprezzo il suo amore per i colori bianconeri, ma ha limiti tattici e per me pure caratteriali enormi.

E poi la storia del saper utilizzare tanti giocatori, scusami, ma è una balla. Capello, Mourinho e Guardiola, tanto per citare tre qualsiasi, non mi pare abbiano proprio una mania smodata di far giocare tutta la squadra con continuità.

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010