Oggi è sab 7 feb 2026, 9:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
br1BUFFONcin1 ha scritto:

io penso che non riscatteranno isla

io mi sa ce non ho capito un granchè, mi spieghi la formula di acquisto di Isla e Asamoah?I costi e se un prestito con obbligo di riscatto sulla parola...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 21:07 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Lord_Thara ha scritto:

io mi sa ce non ho capito un granchè, mi spieghi la formula di acquisto di Isla e Asamoah?I costi e se un prestito con obbligo di riscatto sulla parola...

In pratica la Juve ha speso 18 mln per la comproprietà di Isla e Asamoah (quindi sono stati valutati 18 mln cad.), probabilmente per motivi di bilancio, la Juve si è accordata con l'Udinese in modo da prendere la comproprietà di entrambi la scorsa estate, con la promessa di acquisire la restante metà dei cartellini quest'estate. Promessa non obbligo, poichè l'obbligo del riscatto non è attuabile, se la Juve non dovesse riscattare Isla credo che l'Udinese al massimo eviterà di cedere in futuro i propri giocatori alla Juve e ritengo sia probabile che per non incrinare il rapporto tra le due società si cercherà un accordo che non scontenti nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 21:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Ma c'è possibilità che arrivi Cra Cra Ranocchia?

Io non riesco ad inquadrarlo bene... secondo me ha un grande potenziale inespresso, non sono convinto che Bonucci sia tanto meglio di lui, per dirne uno che ora è considerato un pilastro della Juve e della nazionale.

Ha sicuramente pagato delle annate non felicissime a Milano(quest'anno di sicuro, ma già la scorsa stagione).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 21:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Leviathan ha scritto:

Io non riesco ad inquadrarlo bene... secondo me ha un grande potenziale inespresso, non sono convinto che Bonucci sia tanto meglio di lui, per dirne uno che ora è considerato un pilastro della Juve e della nazionale.

Ha sicuramente pagato delle annate non felicissime a Milano(quest'anno di sicuro, ma già la scorsa stagione).

Sono due tipologie di difensori diverse, Bonucci è un perno fondamentale della Juve poichè permette di impostare l'azione dalla difesa essendo egli dotato di piedi da trequartista e lancio lungo da regista, Ranocchia è tutt'altra tipologia di difensore e alla Juve farebbe al massimo la riserva di Barzagli, sinceramente non credo che vada a fare la riserva rischiando di perdere la nazionale.
Ranocchia quest'anno finchè l'Inter ha retto, ovvero metà stagione, ha fatto piuttosto bene risultando come rendimento tra i primi 3-4 difensori del campionato, poi è naufragato.
I difensori come Ranocchia se sei un dirigente un minimo sveglio li trovi o te li costruisci in casa, quelli come Bonucci sono merce rarissima nel calcio odierno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 21:51 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Lord_Thara ha scritto:

tara rispose gia' doni per me ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 21:54 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Leviathan ha scritto:

anche qua,levi,mi accodo a doni

bonucci e' una specie di regista arretrato

il punto e' che conte ha capito che il modulo per fare rendere meglio pirlo non era il 4 2 4 ma un centrocampo a 3 che facesse densita',cosi' anche per la difesa a 3,rende meglio le caratteristiche di uscita con la palla di bonucci e ne dimezza le evidenti lacune difensive...................................

ad esempio,tornando alla difesa a 4 potremmo proporre barzagli bonucci con chiellini terzino,ma avremmo imho piu' difficolta con il bonucci in fase passiva.............. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 22:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Quoto Doni su tutto.

Di Marzio conferma un pò quello che pensavo sul budget:

Gianluca Di Marzio: "Higuain non esclude Jovetic, ma tutto passa dalle cessioni offensive"

Intervenuto durante la trasmissione Sky "E' sempre calciomercato" il giornalista ed esperto di mercato dell'emittente satellitare, e editorialista di Tuttomercatoweb, Gianluca Di Marzio ha parlato del possibile approdo di Stevan Jovetic alla Juventus. Un affare possibile: "Higuain non eslcude l'arrivo del montenegrino a Torino. E' chiaro che per fare un altro innesto davanti, c'è da capire il destino di Matri e Quagliarella, entrambi papabili per un possibile scambio più conguaglio con la Fiorentina nell'ipotetica operazione Jovetic".

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xMzk5NjA

E poi br1 che dici? Questo è un altro caso Giovinco? :asd

Marrone-Parma: affare fatto. A giorni la definizione dell'affare

Secondo quanto riportato da SportParma.com, Juventus e Parma avrebbero trovato un accordo di massima per il trasferimento la prossima stagione in Emilia di Luca Marrone. Per il ventitreenne centrocampista ci sarà nei prossimi giorni un incontro tra le parti per rartificare il tutto: al momento, infatti, l'unica discordanza è relativa alla modalità dell'operazione, dato che i bianconeri spingono per il prestito mentre i ducali vorrebbero una comproprietà.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xMzk5NjU

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 22:07 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Principe ha scritto:
Quoto Doni su tutto.

Di Marzio conferma un pò quello che pensavo sul budget:

Gianluca Di Marzio: "Higuain non esclude Jovetic, ma tutto passa dalle cessioni offensive"

Intervenuto durante la trasmissione Sky "E' sempre calciomercato" il giornalista ed esperto di mercato dell'emittente satellitare, e editorialista di Tuttomercatoweb, Gianluca Di Marzio ha parlato del possibile approdo di Stevan Jovetic alla Juventus. Un affare possibile: "Higuain non eslcude l'arrivo del montenegrino a Torino. E' chiaro che per fare un altro innesto davanti, c'è da capire il destino di Matri e Quagliarella, entrambi papabili per un possibile scambio più conguaglio con la Fiorentina nell'ipotetica operazione Jovetic".

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xMzk5NjA

E poi br1 che dici? Questo è un altro caso Giovinco? :asd

Marrone-Parma: affare fatto. A giorni la definizione dell'affare

Secondo quanto riportato da SportParma.com, Juventus e Parma avrebbero trovato un accordo di massima per il trasferimento la prossima stagione in Emilia di Luca Marrone. Per il ventitreenne centrocampista ci sarà nei prossimi giorni un incontro tra le parti per rartificare il tutto: al momento, infatti, l'unica discordanza è relativa alla modalità dell'operazione, dato che i bianconeri spingono per il prestito mentre i ducali vorrebbero una comproprietà.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xMzk5NjU
al parma? che coglioneeeeeeeeee che e' marotta............(ma va? :asd)

che senso ha darlo al parma?

marrone e' una pedina che puo servirci per arrivare a cuadrado o jovetic ad esempio,in comproprieta'........marrone in comproprieta' alla fiorentina se vuoi lo riscatti il prossimo anno ammorbidendo il cartellino di jovetic o cuadrado,mal che vada fai megaplusvalenza il prossimo anno

al parma non ha alcun senso................................

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 22:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Non credo lo voglia dare alla Fiore perchè poi se il ragazzo fa bene( e mi sembra che abbia tutte le potenzialità) loro hanno i soldi e la forza per riscattarlo. Il Parma invece i soldi non li ha, quindi al massimo minaccia di vendere la metà ad altri grandi club, solo che poi non lo farebbe per non incrinare i rapporti con la Juve.

Questi ragazzi bravi o li dai in prestito o se vuoi premiare la valorizzazione lo dai con diritto di riscatto e fissi il controriscatto o si crea un Giovinco-bis...

Fidati che per Jojo chiaramente vuole inserire Quaglia o il Mitra, altrimenti non se ne libera

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 22:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Higuain è un acquisto senza senso, pensano veramente che valga più di un Matri ?
Tra gli attaccanti acquisibili dalla Juve e di un certo costo di cartellino, forse solo Suarez può far fare il salto di qualità.
Jovetic migliorerebbe la squadra ma è una seconda punta così come Vucinic e Giovinco, serve un centravanti non un doppione.
Higuain come detto lo ritengo un mediocre e di quel livello avete già Matri.
Piuttosto con quei soldi andrei in quel di Udine e mi porterei a casa Muriel prima che il prezzo raddoppi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]