Oggi è ven 20 feb 2026, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 18:24 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
principe,tara,odi,cupo

io penso cosi':

con cuadrado hai un elemento in grado di giocare esterno alto o esterno nel 3 5 2(dove deve essere affinato in fase difensiva ma lui parte in quel ruolo)

con diamanti avresti un elemento che puo giocare sia a destra che sinistra nel tridente o dietro la punta in un 3 5 2

io penso che non riscatteranno isla e quel buco lo dovrai colmare,se prendi diamanti ti serve un esterno

con cuadrado avresti due piccioni con una fava

una cosa tipo

cuadrado vucinic
higuain

pepe giovinco
llorente
come alternative

con possibilita' di proporre higuain punta esterna e llorente centrale con cuadrado a destra in determnitate gare

oppure 3 5 2

cuadrado esterno

e ballottaggio llorente vucinic accanto a higuain
?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 18:27 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

conte e' inquieto perche' ha le palle piene di marotta

chiedo ufficilamente ad aa di far fuori marotta,se non lo fate fuori ad antonio(e a me) girano ancora le palle

se conte va via e' colpa di marotta e non scherzo..................

se conte va e marotta rimane,povero chi lascia conte e tiene marotta per tutte le maledizioni che gli tiro

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 18:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Bè così ti affidi a Higuain come faro della squadra. è una soluzione che ti soddisfa? Secondo me, manca sempre il grande numero 10, quello che dà la vera importanza della squadra. Bene Cuadrado, benissimo Diamanti sia chiaro. MA credo che i due d'attacco debbano essere totalmente nuovi. Llorente è un pò bistrattato perchè arriva a parametro zero. Io vorrei lo Jojo dell'anno scorso, l'uomo della magia. Poi il bombardiere non escludo possa essere Llorente, meglio ancora se allo spagnolo affianchi higuain o Mario Gomez.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 18:37 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Principe ha scritto:
Bè così ti affidi a Higuain come faro della squadra. è una soluzione che ti soddisfa? Secondo me, manca sempre il grande numero 10, quello che dà la vera importanza della squadra. Bene Cuadrado, benissimo Diamanti sia chiaro. MA credo che i due d'attacco debbano essere totalmente nuovi. Llorente è un pò bistrattato perchè arriva a parametro zero. Io vorrei lo Jojo dell'anno scorso, l'uomo della magia. Poi il bombardiere non escludo possa essere Llorente, meglio ancora se allo spagnolo affianchi higuain o Mario Gomez.

condivido anche questo punto di vista

io penso che al limite diamanti e cuadrado possanno arrivare entrambi

mentre jovetic esclude higuain economicamente

o uno o l'altro mi sa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 18:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Si noon c'è dubbio, però qui deve essere bravo il tuo protetto Beppe a fare le scelte giuste, trovare le giuste formule e forse i due top te li puoi permettere. Pure Andrea Agnelli ieri l'ha fatto capire:

D. E Higuain? R. "A disposizione dell'area sportiva mettiamo un budget di mercato sicuramente importante. Per me Marotta, Paratici e Nedved possono smontarlo e rimontarlo come vogliono, l'importante è che poi rientrino tutti in questa cifra".

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=448363

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Diamanti pare arrivi come vice-Pirlo (anche ovviamente può fare altri ruoli). Ma ha comunque 30 anni e non mi sembra possa far fare il salto di qualità. Lo vedo come una riserva in una Juve "ideale".

Higuain non mi convince, non mi pare sia il giocatore che serve a questa Juve, che ha bisogno di uno che segni ma che sappia dialogare con i compagni (e la Pipa è un Inzaghi con meno fiuto del gol, se vogliamo).

Tevez, regaz. Sarebbe meglio Suarez, ma ha problemi psichici e quindi personalmente proverei con Tevez. O vabbè...pure Dzeko, ma credo sarebbe più o meno un doppione di Llorente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 18:49 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Principe ha scritto:
Si noon c'è dubbio, però qui deve essere bravo il tuo protetto Beppe a fare le scelte giuste, trovare le giuste formule e forse i due top te li puoi permettere. Pure Andrea Agnelli ieri l'ha fatto capire:

D. E Higuain? R. "A disposizione dell'area sportiva mettiamo un budget di mercato sicuramente importante. Per me Marotta, Paratici e Nedved possono smontarlo e rimontarlo come vogliono, l'importante è che poi rientrino tutti in questa cifra".

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=448363

guarda principe,io sul mio "protetto" non ci faccio affidamento,ho ammainato bandiera bianca

pogba e vidal li ha presi paratici......pero' e lui che e' risucito a mettere a bilancio 22 giovinco quando mi dice che 30 per jovetic sono troppi............e' lui che non e' riuscito a piazzare f.melo(avevi ragione a dirmic he 6 non ce li davano) dopo che f.melo e' l'idolo dell'ambiente turco.........................

non so se riuscira' a piazzare matri quando pure il disastroso branca e' riuscito a mettere a bilancio la cessione di pazzini a 12(cassano piu' 7)............

forza paratici e nedved

:rofl

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mar 14 mag 2013, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 18:51 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

skawise ha scritto:
Diamanti pare arrivi come vice-Pirlo (anche ovviamente può fare altri ruoli). Ma ha comunque 30 anni e non mi sembra possa far fare il salto di qualità. Lo vedo come una riserva in una Juve "ideale".

Higuain non mi convince, non mi pare sia il giocatore che serve a questa Juve, che ha bisogno di uno che segni ma che sappia dialogare con i compagni (e la Pipa è un Inzaghi con meno fiuto del gol, se vogliamo).

Tevez, regaz. Sarebbe meglio Suarez, ma ha problemi psichici e quindi personalmente proverei con Tevez. O vabbè...pure Dzeko, ma credo sarebbe più o meno un doppione di Llorente.

a me ska higuain piace e parecchio,a me ricorda parecchio milito

su diamanti,concordo,l'eta' puo essere un fattore..........

se prendessimo diamanti e non jovetic,avresti vucinic,pepe,diamanti tutti 30enni.....................3 elementi necessari in un tridente

per suarez,il problema e' economico,come al solito

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 18:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Metro - Arsenal, doppia beffa alla Juve: Jovetic e Higuain ad un passo
14.05.2013 18.15 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Se fosse realtà avrebbe del clamoroso. Secondo il tabloid inglese "Metro", l'Arsenalstarebbe confezionando un doppio, sensazionale colpo di mercato. Vittima, laJuventus. I "Gunners"sarebbero infatti ad un passo da Stevan Jovetic, che si sarebbe detto più attratto dal progetto tecnico del club di Arsene Wenger che da quello bianconero, e Gonzalo Higuain, per il quale l'Arsenal sarebbe pronto a versare subito 22 milioni di euro al Real Madrid.

................

non so se e' vero.,ma se fosse vero.......................................vi prego mandatelo via a calci in #@*§

Immagine

antonio conte hai la mia solidarieta'............................................................. come ti capisco,pure a me fa girare le palle questo incapace.........ti capisco antonio se pure a te ti girano :rotfl

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mar 14 mag 2013, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 18:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

skawise ha scritto:

Concordo su Diamanti. Stiamo parlando per lui di un ruolo alla Giaccherini. Se rende come nel Bologna non gli chiediamo nulla di più. Andrebbe benissimo. L'importante è che stare in una grande squadra lo esalti e non lo limiti( e l'esempio più negativo è Giovinco). Qui c'è da prendere il ragazzo e vedere come va. In Nazionale però ha dato ottime risposte.

Sul centravanti Tevez non mi sembra troppo nell'aria anche perchè credo costi parecchio d'ingaggio. La Pipa penso prenda sui 4/4.5 quindi ancora rientra nei parametri. Piuttosto non pensi anche tu che manchi un grande numero 10?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]