Oggi è dom 1 mar 2026, 17:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 12:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
JC ha scritto:
se si intende giocare col 3-5-2 solo coentrao e cuadrado sono esterni utili per tale modulo
diamanti invece un esterno non lo è per nulla :asd

Wè Jc.. Diamanti ha dichiarato qualche giorno fa che vorrebbe coprire il ruolo di Pirlo.. Io cmq lo vedrei benissimo da seconda punta nel 352.

Edit: ecco l'intervista: Diamanti: «Il mio futuro? Vorrei giocare "alla Pirlo"»

Il fantasista del Bologna seguito dalla Juve: «Ho un derby in famiglia: nonno juventino, padre interista»

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/05/04-262005/Diamanti%3A+%C2%ABIl+mio+futuro%3F+Vorrei+giocare+%22alla+Pirlo%22%C2%BB

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Dentro Beltrame e amici (rugani?, padovan) per le ultime partite!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 17:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

News..

ESCLUSIVA TMW - Juventus, primi contatti fra Isla e tre club di Serie A

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=446906

Sconcerti su Diamanti: "Credo che andrà alla Juve"

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xMzkyMTI

Diamanti mi piacerebbe tanto, soprattutto se non costasse tanto. Per me sarebbe un gran bel colpo, giocatore duttile e di talento.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 20:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 7 mag 2013,
Alle ore: 0:22
Diamanti col monopiede che si ritrova non so come possa pensare di giocare "alla pirlo".

Evita di fare i cambi gioco da una parte quando lo pressano lol?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Tutti i piani della Juve: Conte resta, 100 milioni per il mercato. No a Cavani. Via Vucinic, Matri e Quagliarella. Arrivano Higuain, Jovetic, Diamanti e Nani. Ibra più lontano. Mazzarri aspetta Moratti
editoriale di Bucchioni su calciomercatoweb.com

Faccè fa 4 risa Bucchiò...

No a Cavani... :rofl :rofl MY gold..No a Cavani...Nun è BBono... :rofl :rofl :rofl :rofl c'avemo 100 milioni ma Cavani nun è BBono... :rofl :rofl

Via Vucinic Matri e Quagliarella, arrivano El Pippita (che il Real non vede l'ora di mandare in gita e quindi si tenta di colmare il gap comprando scarti del punto di arrivo..ma che ghignare...ghignareeee ooooo :rofl :rofl ), Jovetic che questanno ha fatto una stagione piuttosto modesta, Diamanti un calciatore che ha 30 anni e gioca ancora nel Bologna e Nani che il Manchester vorrebbe sbolognare (vedi El Pippita)....

io spero che sia un vaneggiamento di questi pseudo esperti di calciomercato, perchè saremmo veramente alle comiche...

No a Cavani...a Bucchiò nun me fa bannà va...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Credo (o meglio, voglio sperare) che il no a Cavani sia nel senso che non se lo possono permettere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 12:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Però Tara.. L'articolo va pure letto:

Dunque, Cavani era il grande obiettivo. Diciamo era perché De Laurentiis non accetta scambi, non vuole potenziare una rivale in Italia e chiede solo contanti per i 63 milioni di clausola. No ai Quagliarella, ai Vucinic o ai Matri di turno, hanno tra l'altro ingaggi che vanificherebbe l'incasso per il cartellino di Cavani. E la Juve se prende Cavani ha finito o quasi il suo budget.

Ti sta dicendo no a Cavani perchè la Juve non ha i soldi, mica perchè è un bidone.

Sul Pippita :asd siamo seri.. può non piacere.. Però anche Snejder e Robben sono stati mandati via dal Real eppure.. La questione degli scarti viene sempre interpretata in un modo particolare... ma tant'è..

Questa è la fonte in ogni caso http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/tutti-i-piani-della-juve-conte-resta-100-milioni-per-il-mercato-no-a-cavani-via-vucinic-matri-e-quagliarella-arrivano-higuain-jovetic-diamanti-e-nani-447409

Una riflessione sull'articolo la faccio anche io. Bucchioni dice che Diamanti è già della Juve. Ragion per cui, fosse vero, tra Diamanti e Llorente la Juve sarebbe vicna a chiudere il quadro degli attaccanti. Ci sarebbe spazio per un altro acquisto, forse due..

Un'altra riflessione. Nell'articolo si evince che la Juve dovrà prima vendere(e bene), cosa in cui Marotta non è mai stato particolarmente bravo. Insomma, tra Vucinic, Matri, Quaglia, Giovinco, Melo si prospetta un'altra estate di sudore. Vendere per finanziarsi oggi è un'impresona. Che faticaccia.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Credo (o meglio, voglio sperare) che il no a Cavani sia nel senso che non se lo possono permettere.

ma anche qui ci sarebbe una contraddizione...

se tu hai 100 milioni +

le cessioni di

Vucinic che una quindicina di milioni li vale
Matri che almeno 12 li vale
Quagliarella che almeno 7-8 li vale

vuol dire che hai non 100 ma almeno 134

e se hai 134 milioni a disposizione, domattina sei dal napoli, paghi i 70 lordi di clausola

e gli stipendi di qui 3 mezzi calciatori li dai a Cavani.....

ti avanzano 64 milioni... :asd

c'è qualcosa che non quadra... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
Però Tara.. L'articolo va pure letto:

Dunque, Cavani era il grande obiettivo. Diciamo era perché De Laurentiis non accetta scambi, non vuole potenziare una rivale in Italia e chiede solo contanti per i 63 milioni di clausola. No ai Quagliarella, ai Vucinic o ai Matri di turno, hanno tra l'altro ingaggi che vanificherebbe l'incasso per il cartellino di Cavani. E la Juve se prende Cavani ha finito o quasi il suo budget.

Ti sta dicendo no a Cavani perchè la Juve non ha i soldi, mica perchè è un bidone.

Sul Pippita :asd siamo seri.. può non piacere.. Però anche Snejder e Robben sono stati mandati via dal Real eppure.. La questione degli scarti viene sempre interpretata in un modo particolare... ma tant'è..

Questa è la fonte in ogni caso http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/tutti-i-piani-della-juve-conte-resta-100-milioni-per-il-mercato-no-a-cavani-via-vucinic-matri-e-quagliarella-arrivano-higuain-jovetic-diamanti-e-nani-447409

Una riflessione sull'articolo la faccio anche io. Bucchioni dice che Diamanti è già della Juve. Ragion per cui, fosse vero, tra Diamanti e Llorente la Juve sarebbe vicna a chiudere il quadro degli attaccanti. Ci sarebbe spazio per un altro acquisto, forse due..

Un'altra riflessione. Nell'articolo si evince che la Juve dovrà prima vendere(e bene), cosa in cui Marotta non è mai stato particolarmente bravo. Insomma, tra Vucinic, Matri, Quaglia, Giovinco, Melo si prospetta un'altra estate di sudore. Vendere per finanziarsi oggi è un'impresona. Che faticaccia.

Per me Vucinic e Matri li vendi se vuoi e ci fai dei bei soldini, sono calciatori che cmq sanno il fatto loro, non due sprovveduti..forse il Quaglia è più complicato, ma a 7 o 8 milioni chi se lo prende lo trovi...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 12:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:

ma anche qui ci sarebbe una contraddizione...

se tu hai 100 milioni +

le cessioni di

Vucinic che una quindicina di milioni li vale
Matri che almeno 12 li vale
Quagliarella che almeno 7-8 li vale

vuol dire che hai non 100 ma almeno 134

e se hai 134 milioni a disposizione, domattina sei dal napoli, paghi i 70 lordi di clausola

e gli stipendi di qui 3 mezzi calciatori li dai a Cavani.....

ti avanzano 64 milioni... :asd

c'è qualcosa che non quadra... :rofl

LEGGILO!!!!! :asd :asd :asd :asd

Ecco allora che la strategia diventa più chiara. Dei 100 milioni soltanto 60 possono essere investiti direttamente dalla società, gli altri 40 devono arrivare dalle cessioni e molti altri soldi dai risparmi per giocatori in scadenza che non rinnoveranno come Iaquinta e Martinez e qualcuno brinderà pure. Facciamo dei nomi. La Juve metterà sul mercato Vucinic, Matri e Quagliarella. Con questo terzetto conta di portare a casa una quarantina di milioni, il valore di mercato c'è tutto. Inoltre potrebbero non essere confermati e messi in vendita Isla e alcuni giovani come Marrone

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]