Oggi è sab 28 feb 2026, 3:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 9:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
br1BUFFONcin1 ha scritto:
anche se sento puzza di bufala,pero' mi sto eccitando per ibra

non mi eccitavo cosi' da 2 mesi quando ho scoperto che la panettiera di 48 anni si e' trasferita nel mio palazzo

Scegli Bruno.
O me, o lo zingaro (nel senso che ha girato molte squadre) felice

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Leviathan ha scritto:
- 30 anni;
- Prende una barca di soldi;
- E'una testa di pene;
- E'un accentratore di gioco;
- Con lui è automatico non vincere in Europa.

Ma dico io, ma a che serve Ibra?

di anni ne ha 32 credo e a tutte le cose che hai scritto aggiungerei:

- ci ha mollato quando eravamo nella melma per andare in una squadra della città di milano.

Queste cose per me contano, più delle vittorie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 9:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
non si può dire che non sia forte, ma per svariati motivi preferirei investire sti soldi in altro......

a volte mi chiedo....ma gli operatori di mercato in giro per il mondo, che fanno? a parte qualche sporadico colpo non mi pare portino tutte queste novità.
voglio dire, è facile puntare sull'acquisto di ibra....basta avere i dindini......

quanto mi fa invidia, in questo, il borussia......

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 9:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
odisseo ha scritto:
Leviathan ha scritto:
- 30 anni;
- E'una testa di pene;

- ci ha mollato quando eravamo nella melma per andare in una squadra della città di milano.

E più che altro, qual è il valore aggiunto di Ibra?
Farti vincere uno scudetto? Per quello bastano Matri e Vucinic. La Juve deve fare il salto di qualità in Europa e - verosimilmente - non avverrà nel giro di una stagione. Per puntare a crescere ed essere competitivi tra qualche anno l'acquisto di Ibra è un suicidio, vorrebbe dire un blocco del progetto per un paio d'anni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 9:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ma, nella remotissima ipotesi in cui arrivasse Zlatanone, di Llorente che si fa? Lo si tiene a marcire in panchina? Perché di convivenza offensiva non se ne parla nemmeno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Leviathan ha scritto:
- 30 anni;
- E'una testa di pene;

E più che altro, qual è il valore aggiunto di Ibra?
Farti vincere uno scudetto? Per quello bastano Matri e Vucinic. La Juve deve fare il salto di qualità in Europa e - verosimilmente - non avverrà nel giro di una stagione. Per puntare a crescere ed essere competitivi tra qualche anno l'acquisto di Ibra è un suicidio, vorrebbe dire un blocco del progetto per un paio d'anni.

Penso che il ragionamento che fanno i sostenitori dell'ipotesi ibra sia quello per cui lo svedese sia qualcosa in più a questa squadra consentendole di primeggiare anche in Europa. Principe mi pare che lo abbia spiegato bene.
Si può essere scettici su questo punto, dati i precedenti - anche qui bisogna sottolineare l'onesta di Principe - ed io lo sono.

Ma queste sono ipotesi, supposizioni che potrebbero essere verificate solo in un secondo momento.
Quello che per me è certo è che la scelta svedese, visto dov'eravamo 7 anni fa, sarebbe umanamente discutibile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 10:28 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
hurricane76 ha scritto:
non si può dire che non sia forte, ma per svariati motivi preferirei investire sti soldi in altro......

a volte mi chiedo....ma gli operatori di mercato in giro per il mondo, che fanno? a parte qualche sporadico colpo non mi pare portino tutte queste novità.
voglio dire, è facile puntare sull'acquisto di ibra....basta avere i dindini......

Io non credo che lo scudetto l'anno prossimo te lo assicuri con Matri e Vucinic, considerando una maggior attenzione verso la Champions potresti rischiare di perderlo. Invece con Ibra praticamente ce l'avrebbero già in saccoccia.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
enriketto ha scritto:
hurricane76 ha scritto:

Io non credo che lo scudetto l'anno prossimo te lo assicuri con Matri e Vucinic, considerando una maggior attenzione verso la Champions potresti rischiare di perderlo. Invece con Ibra praticamente ce l'avrebbero già in saccoccia.

se prendi Ibra continui a vincere il campionato ma in Europa ti bruci anche quel due per cento di possibilità di superare i quarti, visto che cammellone nelle competizione internazionali fa letteralmente ride...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 10:47 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Lord_Thara ha scritto:
enriketto ha scritto:
hurricane76 ha scritto:

se prendi Ibra continui a vincere il campionato ma in Europa ti bruci anche quel due per cento di possibilità di superare i quarti, visto che cammellone nelle competizione internazionali fa letteralmente ride...

Invece con Llorente arrivi di sicuro in finale di Champions :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Juve, missione a Madrid
Occhi su quattro stelle

Higuain, Benzema, Di Maria e Blaszczykowski: i bianconeri studiano i piani per rinforzarsi

Questo lo scrive il corriere dello sport, ma ieri l'hanno menata per tutto il giorno anche su Sky...fa ghignare oltre modo...fa pena anzi...di questi l'unico che la Juve potrebbe prendersi è El piPPita, che non aggiungerebbe niente....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]