Oggi è sab 28 feb 2026, 6:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 22:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Veramente sbavereste per uno come Ibra?

Guardate che per vincere in Italia e arrivare al massimo ai quarti in CL bastano pure i nostri, non è il caso di intasare gli ingaggi con il serbo-svedese.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 22:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Leviathan ha scritto:
Veramente sbavereste per uno come Ibra?

Guardate che per vincere in Italia e arrivare al massimo ai quarti in CL bastano pure i nostri, non è il caso di intasare gli ingaggi con il serbo-svedese.

Rispondo per me :asd

Uscendo dalla nostra piccola provincia non mi metto a sbavare per Ibra. Certo, preferirei andare a prendere Gotze, Lewangoal e Hummels, però poi mi risveglio tutto sudato e mi vedo il vecchio faccione di Marotta e, un minimo, pensando a Ibra la bava alla bocca mi viene. Poi magari si scopre che il vero colpo l'abbiam fatto prendendo Llorente e va bene così.

Sulle diverse prospettive che ci può dare Ibra non saprei. Sicuramente preferisco giocare a Monaco con lui che con Matri e Quagliarella. Poi magari perdo lo stesso, ma preferisco. Poi ti dirò, mito, ho l'idea che un Ibra con Conte potrebbe farci vedere qualcosa di diverso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 22:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Con Ibra vinci in Italia, ma essendo un accentratore quando blocchi lui la squadra non vince(e questo lo si vede soprattutto in Europa).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 22:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Leviathan ha scritto:
Con Ibra vinci in Italia, ma essendo un accentratore quando blocchi lui la squadra non vince(e questo lo si vede soprattutto in Europa).

La storia sta dalla tua parte e quindi non mi metto a discutere l'evidenza. Mi preme, però, analizzare i presupposti in cui dovrebbe calarsi questo Ibrahimovic. Innanzitutto non sarebbe il salvatore della patria, sarebbe il top, ma oggi la Juve è già grande; entrerebbe a far parte di un gioco già collaudato e che vede in Conte un despota, l'accentratore definitivo, e Ibra dovrebbe adattarsi a questo scenario; Ibra è una favolosa fonte di gioco(e non solo un realizzatore), ma dovrebbe dividere il compito e le responsabilità(e questo sarebbe solo un bene, credo) con altre due fonti di gioco che agirebbero alle sue spalle cioè Pirlo e Bonucci. Quindi ho fiducia nell'idea che quando si arriva a Ibra, dietro qualcosa l'abbia già costruita Pirlo e davanti si starebbe aggiungendo un grande realizzatore e un uomo che può favorire l'inserimento dei centrocampisti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 22:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

- 30 anni;
- Prende una barca di soldi;
- E'una testa di pene;
- E'un accentratore di gioco;
- Con lui è automatico non vincere in Europa.

Ma dico io, ma a che serve Ibra?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 23:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

- a 30 anni mica sei vecchio e cmq mi sembra chiaro che il cartellino di ibra non ha più un gran valore, il problema sta nell'ingaggio;
-è vero, prende tanti soldi perchè è più bravo degli altri, non di tutti, ma quasi. Poi il problema dell'ingaggio c'è e infatti è l'unica grande cosa che ci fa dubitare della sostanza dei nostri discorsi :asd
-è un testa di pene, come tanti altri, almeno è bravo veramente. Poi vediamo Conte come lo gestisce.
-è un accentratore, ma anche Messi lo è. Pure Pirlo lo è, eppure prima di Pirlo alla Juve risate se ne facevano poche. Arrivato lui da due anni ci divertiamo e qualcosa l'abbiam vinta.
-non so. Forse anche con Messi è automatico non vincere i Mondiali ma tutte le Nazionali lo vorrebbero. Di sicuro Ibra potrà giocare più Champions dei Mondiali a cui potrà partecipare Messi : :asd

Poi non ti voglio convincere... È tutto un enorme punto di vista :asd Poi ripeto, io vorrei conoscere l'alternativa a Ibra. Una volta conosciute le alternative si può anche sputare sull'acquisto di Ibra. Se le alternative sono Diamanti e Osvaldo non so...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Comunque ha 32 anni :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 23:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Principe ha scritto:
- a 30 anni mica sei vecchio e cmq mi sembra chiaro che il cartellino di ibra non ha più un gran valore, il problema sta nell'ingaggio;

Tempo 2 anni ed è da sostituire, per me sarebbe soldi buttati.
Principe ha scritto:
-è vero, prende tanti soldi perchè è più bravo degli altri, non di tutti, ma quasi. Poi il problema dell'ingaggio c'è e infatti è l'unica grande cosa che ci fa dubitare della sostanza dei nostri discorsi :asd

Perfetto, motivo per cui non verrà.
Principe ha scritto:
-è un testa di pene, come tanti altri, almeno è bravo veramente. Poi vediamo Conte come lo gestisce.

Sicuro che Conte accetterebbe di gestire uno come Ibra? Conte è molto prima donna, è arrogante e pieno di sé, dubito che accetterebbe un altro altezzoso come lui.
Principe ha scritto:
-è un accentratore, ma anche Messi lo è. Pure Pirlo lo è, eppure prima di Pirlo alla Juve risate se ne facevano poche. Arrivato lui da due anni ci divertiamo e qualcosa l'abbiam vinta.

Ecco, in Italia non lo fermi perché fisicamente è un carroarmato, ma andando a 2 all'ora può fare quello che vuole. In Europa si gioca al triplo della velocità ed Ibrahimovic sparisce. E' quasi automatico.
Principe ha scritto:
-non so. Forse anche con Messi è automatico non vincere i Mondiali ma tutte le Nazionali lo vorrebbero. Di sicuro Ibra potrà giocare più Champions dei Mondiali a cui potrà partecipare Messi : :asd

Leggi sopra, quando aumenta la velocità Ibra sparisce. D'altronde parliamo pur sempre di un cristone di quasi 100 kg, normali che se la metti sotto il piano del ritmo venga piallato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 23:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Ripeto Levi, nulla in contrario se non fai i salti di gioia davanti a Ibra. Il giocatore è forte e la Juve non sembra poter prendere di meglio a meno che non si prenda il Vidal dell'attacco. Guarda che per me si sbava anche se si va a prendere Mario Gomez :sisi il problema è che Tuttosport non ci ha fatto ancora un titolo sopra :asd forse.......

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 23:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Ma con Llorente acquistato che senso avrebbe un altro cristone di 190 per 90 kg? Llorente riserva di Ibra? Con un ingaggio come quello paventato su internet(si parla di 4,5 schicchi l'anno)?

Questa è la mia constatazione puramente tecnica, poi ci sono quelle economiche... ripeto, vediamo di evitarci colossali STRO.NZATE come quella di riprenderci un ultratrentenne che ha sempre floppato in Europa per buttarci su altri giocatori, seconde punte ed esterni offensivi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]