Oggi è sab 21 feb 2026, 23:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 20:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 21 set 2009
Alle ore: 16:17
buffon
lucio barzagli chiellini
isla vidal pirlo marchisio armero
jovetic vucinic

così sarebbe ottima..... ma comunque comincio a pensare che questa di armero sia la solita invenzione di tuttosport.... nessuno sta confermando la notizia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 20:20 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ma Pepe che farà? Ve lo tenete o lo cedono?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Armero se arriva farà il titolare?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 22:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 21 set 2009
Alle ore: 16:17
si se arriva penso proprio di si

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 12:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Le verità di Conte :Il tecnico della Juve a rischio deferimento
di Stefano Carina

ROMA - Poco meno di quattro ore per spiegare la propria posizione davanti alla procura federale della Figc e uscire dichiarandosi «sereno e contento. Ho chiarito tutto e sono totalmente soddisfatto. Finalmente ho potuto raccontare la verità. Ora torno in Valle d'Aosta a fare ciò che mi riesce meglio: vincere». Come spesso accade a chi entra negli uffici degli 007 di Palazzi, anche Antonio Conte ha negato tutto. Assistito dagli avvocati De Rensis, Briamonte e Chiappero, durante l’audizione l’allenatore ha prima cercato di essere convincente con le parole. Poi, coadiuvato dai legali, ha tirato fuori un foglio firmato dai calciatori che facevano parte dello spogliatoio del Siena nell’incriminata trasferta di Novara del 30 aprile 2011 (finì 2-2) con testimonianze giurate che smentiscono Carobbio, secondo il quale «il tecnico ci disse che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l'accordo per il pareggio». Conte ha anche parlato dei rapporti turbolenti con il centrocampista che sarebbero alla base di questa rivalsa nei suoi confronti. Ai microfoni di Rtl, il diretto interessato ieri ha replicato: «Secondo voi può essere una cosa normale? Può essere una difesa logica?». Tornando all’interrogatorio, i legali del tecnico hanno fatto notare come il nome del loro assistito nei resoconti di Carobbio sia emerso solo in un secondo momento (prima parlava di un «accordo tra calciatori») e che la versione del pentito è differente da quella di Gervasoni (altresì ritenuto attendibile dalla procura) che parla di un tentativo di una combine ma per un over. Punti certamente a favore della difesa (che tra l’altro ieri ha potuto beneficiare anche delle audizioni dei due calciatori Larrondo e Sestu che hanno negato i racconti di Carobbio, come avevano già fatto in passato Ficagna, Pesoli, Terzi, Vitiello e Coppola) fino a quando gli uomini di Palazzi hanno chiesto a Conte di AlbinoLeffe-Siena. A differenza della gara con il Novara, Carobbio stavolta non è solo: almeno sulla combine della gara, ci sono infatti delle conferme nella squadra lombarda da parte del vice allenatore Poloni e del calciatore Passoni. In questo caso il pentito, a differenza di Novara-Siena, chiama in causa il vice Stellini («Chiese a me e a Terzi di contattare qualcuno dell'AlbinoLeffe per prendere accordi sulla gara di ritorno») e solo indirettamente Conte: «Fummo tutti d'accordo, squadra e allenatore, di lasciare il risultato agli avversari». Il tecnico ha continuato a negare ogni coinvolgimento, prendendo le distanze anche da quello che una volta era il suo collaboratore di fiducia. Sono rimasti però degli elementi di riscontro che non hanno trovato spiegazione e che non fanno dormire sonni tranquilli all’allenatore.
E ora? Tutto dipende da Palazzi. Toccherà al procuratore (una volta che è stata chiarita la situazione riguardante Novara-Siena), decidere se spingersi a deferire il tecnico per un illecito o limitarsi (ipotesi che al momento sembra più probabile) a rinviare a giudizio Conte per un’omessa denuncia (relativa a AlbinoLeffe-Siena). In quest’ultimo caso, la squalifica è minimo di 6 mesi che può scendere a 2-3 (con forte multa) se si patteggia. La Juventus ha già in mente l’eventuale sostituto in caso di squalifica: si tratta del tecnico della Primavera, Baroni. In caso di illecito, la situazione diventerebbe invece più pesante: la pena va dai 3 ai 5 anni.

A me Conte non la racconta giusta. Troppe ambiguità alla fine non pagano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 13:05 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Sono della tua stessa opinione. Mi rendo conto che comunque si tratti di una supposizione molto "a pelle", non ho particolari argomentazioni da portare.

Altra cosa: quanto #@*§ è montato? Ho appena sentito l'intervista fatta da Sportitalia all'uscita dall'udienza. Testuali parole: "ora torno a fare ciò che mi riesce meglio, vincere".
Hai vinto una delle peggiori Serie A degli ultimi 20anni, stai calmo, non sei Helenio Herrera :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 16:39 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
arzach ha scritto:
Le verità di Conte :Il tecnico della Juve a rischio deferimento
di Stefano Carina

ROMA - Poco meno di quattro ore per spiegare la propria posizione davanti alla procura federale della Figc e uscire dichiarandosi «sereno e contento. Ho chiarito tutto e sono totalmente soddisfatto. Finalmente ho potuto raccontare la verità. Ora torno in Valle d'Aosta a fare ciò che mi riesce meglio: vincere». Come spesso accade a chi entra negli uffici degli 007 di Palazzi, anche Antonio Conte ha negato tutto. Assistito dagli avvocati De Rensis, Briamonte e Chiappero, durante l’audizione l’allenatore ha prima cercato di essere convincente con le parole. Poi, coadiuvato dai legali, ha tirato fuori un foglio firmato dai calciatori che facevano parte dello spogliatoio del Siena nell’incriminata trasferta di Novara del 30 aprile 2011 (finì 2-2) con testimonianze giurate che smentiscono Carobbio, secondo il quale «il tecnico ci disse che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l'accordo per il pareggio». Conte ha anche parlato dei rapporti turbolenti con il centrocampista che sarebbero alla base di questa rivalsa nei suoi confronti. Ai microfoni di Rtl, il diretto interessato ieri ha replicato: «Secondo voi può essere una cosa normale? Può essere una difesa logica?». Tornando all’interrogatorio, i legali del tecnico hanno fatto notare come il nome del loro assistito nei resoconti di Carobbio sia emerso solo in un secondo momento (prima parlava di un «accordo tra calciatori») e che la versione del pentito è differente da quella di Gervasoni (altresì ritenuto attendibile dalla procura) che parla di un tentativo di una combine ma per un over. Punti certamente a favore della difesa (che tra l’altro ieri ha potuto beneficiare anche delle audizioni dei due calciatori Larrondo e Sestu che hanno negato i racconti di Carobbio, come avevano già fatto in passato Ficagna, Pesoli, Terzi, Vitiello e Coppola) fino a quando gli uomini di Palazzi hanno chiesto a Conte di AlbinoLeffe-Siena. A differenza della gara con il Novara, Carobbio stavolta non è solo: almeno sulla combine della gara, ci sono infatti delle conferme nella squadra lombarda da parte del vice allenatore Poloni e del calciatore Passoni. In questo caso il pentito, a differenza di Novara-Siena, chiama in causa il vice Stellini («Chiese a me e a Terzi di contattare qualcuno dell'AlbinoLeffe per prendere accordi sulla gara di ritorno») e solo indirettamente Conte: «Fummo tutti d'accordo, squadra e allenatore, di lasciare il risultato agli avversari». Il tecnico ha continuato a negare ogni coinvolgimento, prendendo le distanze anche da quello che una volta era il suo collaboratore di fiducia. Sono rimasti però degli elementi di riscontro che non hanno trovato spiegazione e che non fanno dormire sonni tranquilli all’allenatore.
E ora? Tutto dipende da Palazzi. Toccherà al procuratore (una volta che è stata chiarita la situazione riguardante Novara-Siena), decidere se spingersi a deferire il tecnico per un illecito o limitarsi (ipotesi che al momento sembra più probabile) a rinviare a giudizio Conte per un’omessa denuncia (relativa a AlbinoLeffe-Siena). In quest’ultimo caso, la squalifica è minimo di 6 mesi che può scendere a 2-3 (con forte multa) se si patteggia. La Juventus ha già in mente l’eventuale sostituto in caso di squalifica: si tratta del tecnico della Primavera, Baroni. In caso di illecito, la situazione diventerebbe invece più pesante: la pena va dai 3 ai 5 anni.

A me Conte non la racconta giusta. Troppe ambiguità alla fine non pagano.

20 testimoninanze contro una

due ipotesi:
accolte le testimonianze,non puoi sualificare conte
le testimonianze non vengono credut,sualifichi conte ma devi sualificare TUTTI UELLI CHE hanno firmato per omessa denuncia

altre soluzioni,sualifica di conte senza squalfiica di chi ha firmato, sono un chiaro intendimento di prendere per il #@*§ l'intelligenza della gente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Sono della tua stessa opinione. Mi rendo conto che comunque si tratti di una supposizione molto "a pelle", non ho particolari argomentazioni da portare.

Altra cosa: quanto #@*§ è montato? Ho appena sentito l'intervista fatta da Sportitalia all'uscita dall'udienza. Testuali parole: "ora torno a fare ciò che mi riesce meglio, vincere".
Hai vinto una delle peggiori Serie A degli ultimi 20anni, stai calmo, non sei Helenio Herrera

Allora o non hai sentito bene o hai la memoria corta.
Dice " torno a fare quello che so fare meglio... [sorriso/riso autoironico] l'allenatore"
Poi uno dietro di lui, forse un giornalista, dice "vincere" e allora conte dice anche lui "sì, vincere"

Vedendolo si capisce che ci ride un po' sopra
;)

Conte è MOLTO convinto dei suoi mezzi, ma non mi pare che abbia mai fatto lo spaccone oltre il consentito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 8:13 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
io della giustizia sportiva non ho ancora capito perchè se uno ti accusa sei tu a dover provare la tua innocenza e non lui a dover suffragare le sue accuse :asd
cioè io mi invento che tu hai combinato una partita e se non hai prove per difenderti anche se non hai fatto niente finisci condannato....figo...hihihi
da persona che indaga,mi troverei un attimino in difficoltà ad incriminare una persona quando 1 la accusa e 20 dicono che non è vero nulla.....io non capisco questi sistemi.
poi ovviamente i 20 potrebbero non aver detto nulla contro l'indagato perchè sono partecipi pure loro della combine....per carità,la verità la sapremo solamente al termine delle indagini su questo non ci piove!
solo mi piacerebbe che chi accusa dovesse farsi carico di portare le prove perchè l'unica cosa che carobbio porta al processo pare sia la sua parola....allucinante!!!
parola tra l'altro di una rispettabilissima persona che si vendeva le partite e quindi che mentiva spudoratamente davanti a migliaia di persone in quanto a comportamenti,dichiarazioni e fatti :asd
che figo...:asd
ma aspettiamo a trarre conclusioni definitive,prima vediamo indagini,processo,sentenze e motivazioni....poi si potrà giudicare ;)
a meno di non essere tra coloro che le cose "le sanno da anni" :asd

tornando in tema io ho il terrore che provino per davvero ad arrivare a van persie:per un quasi 29enne che va in scadenza tra 12 mesi,io tutti quei soldi di cartellino e soprattutto di ingaggio non ci penso a spenderli neanche sotto minaccia armata!
sarò pazzo ma io se avessi la bacchetta magica(e fondi infiniti :asd) prenderei jovetic,destro e suarez(e venderei vucinic...).
isla discreto acquisto,asamoha(o come cacchio si scrive)credo abbia la stessa proprietà tecnica di momo sissoko o muntari tanto per citare due onesti mestieranti.
armero no vi prego...ha due poligoni come arti inferiori.......
krasic mi piange il cuore vederlo andare via.....ma porca miseria.... :( ......io proverei a intavolare un discorso col liverpool per darlo come parziale contropartita per suarez.
melo farò festa quando lo vedrò ceduto a titolo definitivo.
quando se ne andrà per sempre iaquinta credo che per sballarmi non sarebbero sufficienti nemmeno una decina di righe di coca
all'addio definitivo di motta non credo:è troppo scarso e prende troppo di ingaggio,mi sa che dovremo sopportare altri prestiti in giro...
una cosa che invece mi piace molto è la tendenza in generale a prendere in comproprietà i vari giovani di belle speranze:speriamo dia buoni frutti,la strada potrebbe essere quella giusta,a patto di non doverli poi strapagare come successo con giovinco....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 11:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
kasuga ha scritto:
io della giustizia sportiva non ho ancora capito perchè se uno ti accusa sei tu a dover provare la tua innocenza e non lui a dover suffragare le sue accuse :asd

Perché siamo in Italia.
La FA avrà le sue colpe ma ste' cose non le fa.
Idem la giustizia spagnola.
Li manderei tutti da Abete, in su o in giù, a raccogliere pomodori in Campania

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]