Oggi è mer 11 feb 2026, 5:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Reign In Blood ha scritto:
Perché voi milanisti sopravvalutate così tanto Giovinco?

Io me ne sono innamorato fin da quando l'ho visto giocare con la Primavera, fai te... E poi non penso che ci sia un nesso con l'essere milanista...

E perchè voi juventini (quasi tutti) lo sottovalutate così tanto?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
Reign In Blood ha scritto:
Perché voi milanisti sopravvalutate così tanto Giovinco?

Non lo so, non ricordo di aver chiesto ad altri milanisti cosa pensassero di Giovinco. :asd Comunque non considero Giovinco un fuoriclasse, ma un buonissimo giocatore, che ora mi sembra abbia trovato la sua dimensione come seconda punta; negli anni passati, prima di Parma, era messo qua e là a casaccio, una volta esterno a sinistra, un'altra trequartista, ecc...
Ora secondo me è maturo e consapevole delle sue qualità, i 15 gol nell'ultima stagione sono il segnale che quanto meno merita un grande club.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Perché è uno sbruffone senza testa che si crede Maradona e lo pensa fin da quando era nei Berretti.

Ha un caratteraccio che non gli fa accettare la panchina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
La verità è che Giovinco è un buon calciatore, secondo me con limiti caratteriali per poter giocare in squadre come Juve, Milan, Inter o Roma, dove ci sono grandi pressioni.

Io mi chiedo veramente in base a cosa si è istaurato questo dogma di molti juventini. Si vedeva proprio AD OCCULOS che il carattere è l'ultimo dei suoi problemi. (Boh vedetevi la partita in champions con il chelsea)
Credo che dietro questi irrazionalismi juventini ci sia l'odio per il fisico, cioè la frustrazione di aver QUASI prodotto un fuoriclasse, mancano una 10a di centimetri.

Questo un dato - e ce ne sarebbero altri:

In base alle statistiche del sito ESPN soccernet, probabilmente il più autorevole della rete in fatto di statistiche sul calcio, Sebastian Giovinco risulta essere il miglior uomo assist d'Europa nella stagione 2008/2009 che si avvia a conclusione, avendo considerato le squadre delle tre nazioni con il più alto ranking UEFA (Inghilterra, Spagna, Italia) e andando a computare i dati di tutte le competizioni, nazionali e internazionali, in riferimento al rapporto assist forniti/minuti giocati.

1) Sebastian Giovinco (Juventus) 1102 minuti giocati 7 assists - 1 assist ogni 157 minuti
2) Xavi (Barcelona) 6247 minuti giocati 33 assists - 1 assist ogni 189 minuti
3) Cesc Fábregas (Arsenal) 4016 minuti giocati 19 assists - 1 assist ogni 211 minuti
4) Michele Fini (Cagliari) 2770 minuti giocati 13 assists - 1 assist ogni 213 minuti
5) Mata (Valencia) 2944 minuti giocati 13 assists - 1 assist ogni 226 minuti
6) Andrei Arshavin (Arsenal) 3606 minuti giocati 14 assists - 1 assist ogni 258 minuti
7) David Beckham (AC Milan) 1643 minuti giocati 6 assists - 1 assist ogni 274 minuti
8) Andrés Iniesta (Barcelona) 4894 minuti giocati 15 assists - 1 assist ogni 326 minuti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
A parte che da quella classifica risulterebbe che Fini è un miglior assist man di Iniesta ed Arshavin ed avrei qualche dubbio... comunque più che il fisico da bimbo delle elementari a me quello che non piace di lui è la poca umiltà. Ha sempre detto di voler giocare e che la panca non la vuole scaldare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
quello che non piace di lui è la poca umiltà

Io non ricordo che Giovinco si sia lamentato DURANTE il suo periodo da panchinaro ingiustificiato, ma piuttosto che lo abbia fatto notare DOPO, in delle valutazioni...

ed aveva piena ragione: Cioè tu preferisci che un talento indirizzi la sua carriera per fare panchina per far giocare un il cadavere delpieromorfo?

Non credo faccia dei problemi in nazionale per esempio e mi imagino che più di altri abbia una voglia matta di giocarlo sto europeo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Si parte con il presupposto che è comunque sbagliato prenderlo perchè è esploso solo a Parma e alla Juve non può fare così bene.

No. Non è questo che la maggior parte di noi sta dicendo.
Diciamo, ripetiamo e ribadiamo che Giovinco magari è maturato, ma che sul quel ruolo siamo discretamente coperti e che spendere 10 milioni per Giovinco può essere controproducente perché vai a togliere fondi al bisogno prioritario della squadra e perchè proprio dalla sua cessione potremmo ricavare parte dei capitali necessari per quello sforzo economico.

Se mi dicono che ci sono ancora soldi per acquistare una prima punta coi controc...., Giovinco me lo tengo volentieri anche se probabilmente ha ragione Dibix sul fatto che romperà le scatole dopo qualche panchina (perchè il titolare dovrebbe essere Vucinic)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 8:10 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Ascolta, non prendermi per il cùlo... Quando scrivi "A Parma era un fenomeno e poi i risultati si sono visti" che vuol dire?? Non fare giochetti di parole. Si capisce benissimo dove vuoi arrivare (come nel topic dell'Italia). Quindi evita di farti girare le balotas.. E' inutile.

Scusa, ma se non sai leggere l'italiano non è un mio problema.

I risultati sono quelli che si leggono su qualsiasi sito internet che riporti statistiche: non è diventato un campione e dopo parma ha iniziato una fase calante continua.

Era un buon giocatore che è stato sopravvalutato (più per motivi psicologici che tecnici). Ma non lo dico io, lo dicono i numeri.

Santo cielo, quanto sei stressante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 8:14 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
sinceramente non vedo cosa abbia da invidiare giovinco a gente come Pedro, Mata, Muller, Young, ovvero buoni giocatori che spesso giocano titolari in top club d'europa.....

Assolutamente nulla, anzi probabilmente Giovinco gli è pure superiore.

Però ti sei risposto da solo dove hai scritto: "buoni giocatori".

Per l'appunto, a mio modo di vedere, Giovinco è un buon giocatore, ottimo in una squadra da media/bassa classifica, ma tutto da verificare nell'ambito di una grande squadra.

Felicissimo di sbagliarmi ma secondo me non farà strada alla Juve.

Poi sembra che se uno dice così è antitaliano - antigiovani - prostranieri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 8:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
enriketto ha scritto:
Cita:
Ascolta, non prendermi per il cùlo... Quando scrivi "A Parma era un fenomeno e poi i risultati si sono visti" che vuol dire?? Non fare giochetti di parole. Si capisce benissimo dove vuoi arrivare (come nel topic dell'Italia). Quindi evita di farti girare le balotas.. E' inutile.

Scusa, ma se non sai leggere l'italiano non è un mio problema.

I risultati sono quelli che si leggono su qualsiasi sito internet che riporti statistiche: non è diventato un campione e dopo parma ha iniziato una fase calante continua.

Era un buon giocatore che è stato sopravvalutato (più per motivi psicologici che tecnici). Ma non lo dico io, lo dicono i numeri.

Santo cielo, quanto sei stressante.

I numeri te li ho riportati, e nelle prime due stagioni non dicono affatto quello. Poi se vuoi interpretarli in un altro modo, libero di farlo, ma i numeri sono un'altra cosa.

Sì, sono stressante, quando ho ragione.. ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]