Oggi è lun 26 gen 2026, 11:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 23:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
br1BUFFONcin1 ha scritto:
quoto,samuel dopo nesta e' stato il difensore migliore del campioinato itliano nel nuovo milennio

...chiudiamo il podio con Fabietto Cannavaro! ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 23:50 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
:ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 10:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Stagione buona (quella del triplete) con l'Inter? Si, assolutamente, inutile negarlo, ma sono STRACONVINTO che l'uomo insostituibile di quella difesa era un certo WALTER SAMUEL

Che quello fondamentale dei due fosse Lucio lo ha detto Mourinho stesso esplicitamente in un'intervista ai signori del calcio di Sky, e lo dimostrava anche in campo perché nei finali delle partite in cui c'era da rimontare e metteva in campo tutti gli attaccanti, il difensore sostituito era Samuel e quello che rimaneva a reggere tutto il reparto era Lucio. Ricordo ad esempio la fondamentale partita di Kiev del girone, con l'Inter che era a grosso rischio eliminazione fino a pochi minuti dalla fine.

Ciò detto, io sono uno dei suoi grandi ammiratori ma per me è bollito. Comunque è una scommessa che ci può stare, perché la Juve ha già una difesa che con gli europei sta assumendo spessore internazionale, per cui se Lucio bidoneggia non è un dramma, si riesce comunque a schierare un reparto arretrato affidabile anche in Champions. Non rimarrebbe per forza in campo a fare danni come l'ultimo Cannavaro.
Se invece con nuovi stimoli ritorna quello dei giorni d'oro, non sarà un 6 al superenalotto (quello sarebbe un Nesta), ma un 5+1 sì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 20:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 26 feb 2012
Alle ore: 1:27
Sarebbero questi i top player che la juve ha intenzione di prendere ? :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 1:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Non dimentichiamo che Lucio sarà pure bollito, ma ha giocato le ultime due stagioni in una squadra mentalmente instabile, cosa che attualmente la Juve non è. Ha una sua identità precisa ed un equilibrio ritrovato in cui Lucio (che anche da bollito è superiore ad un buon 70% dei centrali della serie A), secondo me riuscirebbe ad inserirsi abbastanza bene ed a dire la sua.
Ovviamente spero di no e colgo l'occasione per augurargli un paio di herpes genitali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 7:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
:asd

scopri l'identità di 2 FISSO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 7:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

golovko ha scritto:
Cita:
Stagione buona (quella del triplete) con l'Inter? Si, assolutamente, inutile negarlo, ma sono STRACONVINTO che l'uomo insostituibile di quella difesa era un certo WALTER SAMUEL

Che quello fondamentale dei due fosse Lucio lo ha detto Mourinho stesso esplicitamente in un'intervista ai signori del calcio di Sky, e lo dimostrava anche in campo perché nei finali delle partite in cui c'era da rimontare e metteva in campo tutti gli attaccanti, il difensore sostituito era Samuel e quello che rimaneva a reggere tutto il reparto era Lucio. Ricordo ad esempio la fondamentale partita di Kiev del girone, con l'Inter che era a grosso rischio eliminazione fino a pochi minuti dalla fine.

Ciò detto, io sono uno dei suoi grandi ammiratori ma per me è bollito. Comunque è una scommessa che ci può stare, perché la Juve ha già una difesa che con gli europei sta assumendo spessore internazionale, per cui se Lucio bidoneggia non è un dramma, si riesce comunque a schierare un reparto arretrato affidabile anche in Champions. Non rimarrebbe per forza in campo a fare danni come l'ultimo Cannavaro.
Se invece con nuovi stimoli ritorna quello dei giorni d'oro, non sarà un 6 al superenalotto (quello sarebbe un Nesta), ma un 5+1 sì.

Non metto in discussione Mou (e chi sarei per farlo...). Ma io so già di partire prevenuto con un giocatore che non mi è MAI MAI MAI piaciuto. E comunque rimango della mia idea: non mi metto neanche a paragonarli SAMUEL e Lucio, sarebbe un'offesa troppo grande per l'argentino. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 9:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:

personalmente Lucio, nella mia squadra, non lo vorrei mai
Mai piaciuto e mai mi piacerà.

Sempre detestato e molto probabilmente, al contrario di te, mi toccherà turarmi il naso (cit.)
A livello tecnico è un acquisto che ci sta.

Completi il pacchetto difensori con uno che ha classe e esperienza da vendere e inoltre l'età per il ruolo non è un fattore determinante. A 35 anni, se è integro, può dare il suo contributo senza particolari problemi, giocando magari una partita a settimana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 9:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

odisseo ha scritto:
giocando magari una partita a settimana.

Quella del Giovedì contro la Primavera... Quella gli farei giocare io... :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 9:30 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
ecco il Top Player che la juve inseguiva...c'è anche materazzi sul mercato se interessa...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]