Oggi è ven 23 gen 2026, 9:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
per adesso NON PUO'...... anche se i soldi ci sarebbero.

in quale mondo fantastico?
senza berlusconi il milan fallirebbe.
Spende molto di più di quell oche potrebbe.
Come pure l'inter.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 18:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Janacek ha scritto:
Cita:

Come pure l'inter.

..forse non conosci il patrimono della fam. Berlusconi...anzi, togli il forse.
.... ripeto e poi chiudo perchè qui è Juve e non Milan quindi fuori luogo, Berlusconi se vuole compra un po' quello che gli pare, come del resto Moratti , diverso il discorso Exor (non che manchino i soldi a Exor..ma i tratti son ben diversi)
Solo che se B. ricomincia a comprare e a sganciare vagonate di €, di nuovo si troverà ad avere alle calcagna (credo anche giustamente) le classiche istituzioni con cui scazza, e parecchio, da qualche anno.
Non credo a nessuna teoria del complotto contro B., giudici o mica giudici che secondo lui lo perseguitano,tutte #@*§, l'unica cosa è che adesso NON PUO'.
Non è che voglia fare a tutti i costi il "gazzettino padano", ma negli ultimi 2 anni ho lavorato a stretto contatto (ma per tutt'altri motivi)col suo ex braccio destro, che ora fa qualche affare in seria A, e delle operazioni di qualche giocatore del Milan e altri ho assistito in prima persona.
Berluconi 4/5 anni fa disse .." ..non c'è niente che NON possa comprare, e non esiste nessuno che possa obbligarmi a vendere..".. certo parrebbe una frase da delirio di onnipotenza, ma il collega conferma che rispecchia la realtà...e lo conosce abbastanza bene (abbastanza naturalmente è un eufemismo)
cmq, ognuno libero di pensare ciò che meglio crede...solo che confrontando i mercati di Milan e Juve, vorrei vedere dove la Juve avrebbe speso vagonate di miliardi acquistando i nuovi C.Ronaldo& C. mentre il Milan no.....

senza berlusconi il milan fallirebbe..certo, e l'Inter senza Moratti.?..la Juve senza la Exor.?..e la Roma? ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 18:28 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
north face ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

Come pure l'inter.

..forse non conosci il patrimono della fam. Berlusconi...anzi, togli il forse.
.... ripeto e poi chiudo perchè qui è Juve e non Milan quindi fuori luogo, Berlusconi se vuole compra un po' quello che gli pare, come del resto Moratti , diverso il discorso Exor (non che manchino i soldi a Exor..ma i tratti son ben diversi)
Solo che se B. ricomincia a comprare e a sganciare vagonate di €, di nuovo si troverà ad avere alle calcagna (credo anche giustamente) le classiche istituzioni con cui scazza, e parecchio, da qualche anno.
Non credo a nessuna teoria del complotto contro B., giudici o mica giudici che secondo lui lo perseguitano,tutte #@*§, l'unica cosa è che adesso NON PUO'.
Non è che voglia fare a tutti i costi il "gazzettino padano", ma negli ultimi 2 anni ho lavorato a stretto contatto (ma per tutt'altri motivi)col suo ex braccio destro, che ora fa qualche affare in seria A, e delle operazioni di qualche giocatore del Milan e altri ho assistito in prima persona.
Berluconi 4/5 anni fa disse .." ..non c'è niente che NON possa comprare, e non esiste nessuno che possa obbligarmi a vendere..".. certo parrebbe una frase da delirio di onnipotenza, ma il collega conferma che rispecchia la realtà...e lo conosce abbastanza bene (abbastanza naturalmente è un eufemismo)
cmq, ognuno libero di pensare ciò che meglio crede...solo che confrontando i mercati di Milan e Juve, vorrei vedere dove la Juve avrebbe speso vagonate di miliardi acquistando i nuovi C.Ronaldo& C. mentre il Milan no.....

senza berlusconi il milan fallirebbe..certo, e l'Inter senza Moratti.?..la Juve senza la Exor.?..e la Roma? ....
Mio cuggino mio cuggino

http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 21:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Dibix_Pavel ha scritto:
tutte e tre le proprietà hanno un grosso patrimonio economico (sicuramente la famiglia berlusconi di più, anche con mezzo miliardo in meno che comunque non sono affatto pochi)...

semplicemente una sta sfruttando questa disponbilità, le altre due no.
e non perchè quest'ultime sono sensibili alla crisi o tutto ad un tratto povere stelle sono diventati ligi alle regole di bilancio e virtuosi dal punto di vista gestionale... non vogliono/possono, come hai ben detto te acci e ha ribadito wop.
sottolineo questo perchè c'è qualcuno che ci crede davvero :asd al lavoro c'è gente che ancora mi dice "vergogna juve spende durante la crisi, i soliti farabutti, non è giusto. inter e milan brave che si sono adeguate a crisi e fanno fair play" :MALNATI!!!

contestavo il fatto juve = calimero, mentre ripeto l'eccezionalità (parlando di top team) è l'immobilità delle due milanesi. guardando anche all'estero di grandi squadre europee che fanno mercato con prestiti, parametri zero e comproprietà non ne vedo, nonostante la crisi non sia solo italiana.

ACM ha scritto:
Questo cmq non cambia che la Juve di soldi per lo stadio ne ha lassciati giu' non pochi, non credevo iniziassero da subito a fare un mercato del genere dopo un esborso del genere :sisi

la juve con stadio e rifacendo la squadra con decine di acquisti per un totale di 60milioni circa ha chiuso l'ultimo bilancio a -95 (probabilmente il prossimo lo chiuderà intorno a -50 per poi via via rientrare) .. il milan fermandosi al riscatto di boateng (banalizzo ovviamente) -64 l'inter vendendo eto'o -86

non capendoci molto, deduco quindi dei costi operativi (per la squadra soprattutto) sostanziali e sproporzionati a sfavore di inter e milan, una gestione peggiore insomma... a cui stanno cercando di rimediare facendo poco o nulla sul mercato e soprattutto rinunciando ad ingaggi pesanti.

premessa,lode a wop che sull'argomento e' imbattibile

quoto assolutamente,la juve avra' il passivo dimezzato quasi della meta' perche' ha 20 milioni di euro di ricavi da stadio e per il prossimo anno una ventina di m ilioni di euro freschi dalla champisone league

il fair play finanaziario lo ha introdotto moggi nel '94 con l'autogestione,vendi moeller e ti prendi p.sousa,deschamps,ferrara,vendi r.bagio e ti prendi jugovic,padovano,pessotto,vendi vialllli e ravanelli e prendi montero,zidane,boksic,vieri

il milan e l'inter non stanno facendo niente di virtuoso,solo perche' ora devono camniare con le proprie gambe piangono miseria e vogliono comprensione

la differenza e' che grazie a moggi la juve si e' potuta permettere due gestioni oscene di mercato con il nuovo corso societario e grazie al nuovo stadio si e' potuta permettere di stare 2 anni senza champions league

il milan o l'inter se restano due anni senza champions league non hanno neanche le pezze a cui agggrapparle al #@*§ con l'introduzione di una norma che la juve aveva adottata in tempi in cui le due milanesi spendevano come pareva a loro e in periodo in cui dallla proprieta' juventina non usciva un soldo e anzi si spartivano i dividendi di bilancio in attivo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 21:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

come detto da ray,lo stadio e' fondamentale

la juve ha avuto molta bravura di capirlo (lo ha capito giraudo e non blanc) in tempi non sospetti ma anche molta fortuna agevolata da una amministrazione accondiscendente

le milanesi come le altre italiane lottano con tro le amministrazioni e non gli e ne si puo' fare una colpa

fino a quando pero' non si sblocca questo lato,la differenza la fara' che se un city avra' 100 milioni di passivo e fuori 55 dal minimo passivo richiesto per partecipare alle coppe,il proprietario ci mette due secondi ad aumentare la sponsorizzazione personale bilanciano costo e ricavo

berlusconi e moratti hanno sempre RIPIANATO che e' diverso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 21:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
che colpo da brividi, nella difesa a tre farà piu disastri di quelli che ha fatto in questi anni giocando a 4..

brrrrrrrrrr

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 21:52 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

:refl imho e' diverso j

lucio
pregi: recupero sul lungo passo, appoggio alla manovra, l'uno contro uno frontale
difetti: scarso nel breve passo, troppo farfallone nelle uscite e perde la posizione

all'inter nel primo anno mi ha stupido da matti il rendimento nella difesa a 4 con quella disciplina,negli ultimi periodi imho e' anche a causa sua che ranocchia si e' perso di rendimento ed e' scaduto cosi'

nella difesa a 3 lo vedo perfetto al centrodestra,e sposti barzagli in mezzo e chiellini rimane dov'era l'anno scorso

nella difesa a 4 e' piu' enigmatico ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 21:57 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

nella difesa a 4 come caratteristiche lo vedo male accanto a bonucci,hanno caratteristiche simili nel voler uscire troppo palla al piede

all'inter aveva un marcatore pensante coe samuel,alla juve troverebbe un regista come barzagli e un marcatore puro come chiellini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 22:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Vado controcorrente e sarò anche molto tranciante...

Lucio non mi è MAI piaciuto.. Non mi piaceva al Bayern Monaco, tantomeno all'Inter, ora alla Juve ci arriva ad un'età avanzata... Io lo lasciavo dov'era (poi per 4 milioni netti di ingaggio l'anno.....)
Troppo severo? Può darsi, ma quando uno non ti piace, da sempre, è difficile fartelo andare a genio... Stagione buona (quella del triplete) con l'Inter? Si, assolutamente, inutile negarlo, ma sono STRACONVINTO che l'uomo insostituibile di quella difesa era un certo WALTER SAMUEL, che vale almeno tre Lucio messi insieme (Senza dimenticarsi Julio Cesar in porta, Maicon a destra, Cambiasso e Zanetti davanti a lore ecc...)

Non mi piace perchè prova SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE l'anticipo: peccato che hai 34 anni, e se lo fai con gente più veloce e rapida di te (e non sono pochi gli attaccanti così) vieni costantemente saltato e lasci la difesa nella cacca. Le sue uscite spericolate palla al piede poi....

Ci andrei piano con il paragone Pirlo-Lucio: non scherziamo, non paragoniamo l'oro con il ferro. Poi magari cambia aria e diventa un fenomeno (dubbi) però Pirlo, di base, è fatto di un'altra materia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2012, 23:43 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

quoto,samuel dopo nesta e' stato il difensore migliore del campioinato itliano nel nuovo milennio

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]