Oggi è dom 1 giu 2025, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 20:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
odisseo ha scritto:
Cita:
31enne spendere 5 milioni di cartellino più un 2,5 netti l'anno anche solo per due anni come dici tu(uguale 10 lordi) vuol dire spendere 15 milioni per un giocatore che non ti sposta niente solo per tappare un buco

Se per quei soldi mi fa 15 gol all'anno (e mi sembra uno che li ha sempre fatti, pur nella sua discontinuità) mi sta benissimo. ;)
Ragazzi, parliamoci chiaro. I veri top player (brrr...c'ho il brivido quando lo scrivo) in quel ruolo sono

Aguero
Tevez
Suarez
Higuain
Falcao
Leandro Damiao
Benzema

Forse e dico forse

Gomez
Van Persie

NB: ho tralasciato appositamente dei nomi arcinoti che non sono e non saranno mai sul mercato

Di questi, ne abbiamo trattato uno che tra l'altro è in forse (sopratutto per questioni psicologiche)

Gli altri che abbiamo trattato (che i giornalisti dicono che abbiamo trattato) sono tutti OTTIMI giocatori (chi più chi meno), vedi

Llorente
Cardozo
Dzeko
etc.
etc

Eppure per questi si parte da un'offerta minima di 20 milioni. Io dico che spendere 20 milioni per gente che non sposta è peggio che spenderne 5 (4,5 dicono le ultime notizie). Tutto qua.
A queste cifre per me va bene. Se per Berbatov fossero partiti 10 milioni mi sarei incazzatò e pure parecchie

Piccola nota a margine: Ho volutamente tralasciato anche i nomi di Jovetic e Cavani perchè, pur ritenendoli veramente de campioni (gente che cambia squadre e partite), non ho mai ritenuto possibile che ce li vendessero sul serio. Sopratutto Cavani, per Jovetic qualche speranza la tenevo

;)
quoto

Lari03 ha scritto:
Buona operazione.
Chiaramente non è il top player che aspettavamo, ma per come si stavano mettendo le cose ben venga Berbatov.
esatto

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mer 29 ago 2012, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 20:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Moka Akashiya ha scritto:
una società di pezzenti, oltre che di ladri...poi stessimo parlando di un campione, di un giocatore che sposta il livello di una squadra, che fa la differenza, lì potrei anche capirlo...ma a mio avviso stiamo parlando di un giocatore che non farà neanche il titolare...o cmq inizierà il titolare e poi finirà in panchina...è un giocatore lento, che è sempre stato lento e l'età non è dalla sua parte e che secondo me farà una fatica bestia da noi, senza dimenticare che a livello di ifnortuni può fare concorrenza a Pato...cmq si vedrà se avrò ragione...

cmq io vedo gente che si sorprende di questo atteggiamento della juve...ma di cosa vi sorprendete ? il mercato della juve da due anni e mezzo a questa parte è esattamente questo...non hanno i soldi per prendere i giocatori che vorrebbero, allora si limitano a fare un mercato ombra su operazioni che loro ritengono possano rafforzare altre squadre, andando sistematicamente su ogni giocatore, anche solo con il fine di alzare il prezzo, indipendentemente dalla volontà di prenderlo o meno...lo hanno fatto con inter, milan, spessissimo con noi, ora con la fiorentina.

salvo poi risentirsi in maniera isterica quando questo stesso comportamento lo subiscono...proprio come le proteste in campo..

la cosa che fa più effetto, è vedere questo ammasso di tifosi apolidi, esultare e festeggiare, per il solo fatto di aver tolto il giocatore alla fiorentina...non pensando minimamente alla bontà o meno dell'operazione

ho scritto un posto davvero lungo, quando avrei potuto semplicemente scrivere due parole : JUVENTUS STYLE

Potevi anche evitare certi termini.

24h di ban.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 20:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Marcello ha scritto:
odisseo ha scritto:
Cita:
cmq io vedo gente che si sorprende di questo atteggiamento della juve...ma di cosa vi sorprendete ? il mercato della juve da due anni e mezzo a questa parte è esattamente questo...non hanno i soldi per prendere i giocatori che vorrebbero, allora si limitano a fare un mercato ombra su operazioni che loro ritengono possano rafforzare altre squadre, andando sistematicamente su ogni giocatore, anche solo con il fine di alzare il prezzo, indipendentemente dalla volontà di prenderlo o meno...lo hanno fatto con inter, milan, spessissimo con noi, ora con la fiorentina.

Esempi concreti invece di parole vuote?
O sei solo chiacchiere e distintivo?

Cita:
ho scritto un posto davvero lungo, quando avrei potuto semplicemente scrivere due parole : JUVENTUS STYLE

Potevi anche stare zitto, ne avremmo guadagnato tutti
QUOTONE.

State buoni altrimenti vi riposate anche voi.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 20:24 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

kasuga ha scritto:
Sychev ha scritto:
La Juve non ha tutti quei soldi che vogliono farneticare. Ne tantomeno è tornata potente sul mercato come un tempo, anche se è campione d'Italia. In italia non vengono i grandi. Prende Berbatov. Grande attaccante ma non è il top dei top che mi aspettavo . Poi comunque quelli promessi dallo strabico

ma chccccazzzo dici?
ma se tra asamoah,isla e la metà di giovinco abbiamo tirato fuori oltre 40 milioni!!
se ti pagano per dire certe càgate è un conto altrimenti la cosa è preoccupante:i soldi c'erano purtroppo sono stati spesi per altro e alla fine per quella che era la nostra necessità è rimasto il gallianesco casco di banane!
concordo!

ribadisco che per spendere 11 per giovinco,te ne facevi dare anche solo 8 e avevi gia' 19 freschi da mettere per jovetic piu' quelli disponibili ora

non ha preso verratti perche' altre erano priorita',pro' ha speso 3 e mezo per la meta' per gabbiadini da girare al bologna

per isla infortunato sono paritti 18,anche se ufficialmente 9 per la meta',cosi' come per asamoah

giaccherini con questo modulo 3 5 2 ha molto senso????????

marotta ho capito che sa fare il mercato portieri,difensori,centrocampisti,ma non fategli fare il mercato attaccanti e non sa comprare ne vendere(a parte eccezioni come pirlo,vidal....................... :asd)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Abbiamo speso soldi in altri modi, erano finiti.
Mi dispiace per i tifosi della Fiorentina: per loro sarebbe stato un grande acquisto, per noi è solo un possibile titolare in più in attacco.
I suoi gol li ha sempre fatti, ma ha 31 anni. Almeno lo abbiamo pagato poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 21:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Di Marzio adesso: Berbatov va al Fulham, sembra decisione definitiva. Aveva già praticamente accettato la Juve ma pare che la moglie preferisse rimanere in Inghilterra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 21:51 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

marotta fai schifo e' colpa tua,la moglie sa chi sei e non viene per te :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 21:51 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Mad ha scritto:
Di Marzio adesso: Berbatov va al Fulham, sembra decisione definitiva. Aveva già praticamente accettato la Juve ma pare che la moglie preferisse rimanere in Inghilterra.
Volesse iddio :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 21:52 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

e' pronto gila :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
:O_O :rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]