Oggi è dom 1 giu 2025, 23:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 19:23 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
odisseo ha scritto:
Cita:
Dimitar Berbatov può considerarsi un nuovo giocatore della Juventus. Come anticipato da TuttoMercatoWeb.com sin dal primo pomeriggio, è fatta per il trasferimento del bulgaro al club bianconero che si è accordato con il Manchester United sulla base di 5mln di euro. Negli ultimi minuti Sky Sport ha confermato che le parti hanno definito gli ultimi dettagli sulla modalità di pagamento - con un versamento in due rate - e per l'ufficialità manca solo lo scambio di fax tra i due club.

Fonte: twm.com

Ma tu manco lo volevi
T'abbiamo tolto un peso :asd
Non sono tanto entusiasta però penso possa rivelarsi utile alla causa.. Infondo è uno che i suoi gol li ha sempre fatti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 19:25 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
odisseo ha scritto:
Kasu, ma veramente preferiresti Bendtner a Berbatov!?
Berbatov a 5 milioni io lo farei senza problemi.
Capisco che avremmo tutti voluti dell'altro ma spenderne, che ne so, 15 per la reincarnazione scandinava di crouch proprio no.

ma stai scherzando spero? :asd
io non voglio nessuno dei due.....men che meno bendtner!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
La Juve non ha tutti quei soldi che vogliono farneticare. Ne tantomeno è tornata potente sul mercato come un tempo, anche se è campione d'Italia. In italia non vengono i grandi. Prende Berbatov. Grande attaccante ma non è il top dei top che mi aspettavo . Poi comunque quelli promessi dallo strabico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Essi dicono "Piuttosto che Bendcoso prenderei qualsiasi cosa, pure una supposta"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 19:26 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Sychev ha scritto:
La Juve non ha tutti quei soldi che vogliono farneticare. Ne tantomeno è tornata potente sul mercato come un tempo, anche se è campione d'Italia. In italia non vengono i grandi. Prende Berbatov. Grande attaccante ma non è il top dei top che mi aspettavo . Poi comunque quelli promessi dallo strabico
Informati perchè la Juve ha speso piu' di tutti in Italia ed è quinta o sesta nel Mondo ora non ricordo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 19:28 
Non connesso

Sychev ha scritto:

ma chccccazzzo dici?
ma se tra asamoah,isla e la metà di giovinco abbiamo tirato fuori oltre 40 milioni!!
se ti pagano per dire certe càgate è un conto altrimenti la cosa è preoccupante:i soldi c'erano purtroppo sono stati spesi per altro e alla fine per quella che era la nostra necessità è rimasto il gallianesco casco di banane!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Grande attaccante ma non è il top dei top che mi aspettavo

:look

ecco, comincio a preoccuparmi :asd

Dai Kasu, ecchec'avrà Berbatov, la peste?
A 5 milioni con un contratto di 2 anni non troppo alto si può fare e stiamo sicuramente meglio di prima.
Chiaro che se gli propongono 3 o più anni a 5/6 milioni preparo il fucile e mi dirigo a Torino a piedi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 19:31 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Beh ragazzi meglio Berbatov che BORRIELLO, dai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 19:33 
Non connesso

odisseo ha scritto:
Cita:
Grande attaccante ma non è il top dei top che mi aspettavo

:look

ecco, comincio a preoccuparmi :asd

Dai Kasu, ecchec'avrà Berbatov, la peste?
A 5 milioni con un contratto di 2 anni non troppo alto si può fare e stiamo sicuramente meglio di prima.
Chiaro che se gli propongono 3 o più anni a 5/6 milioni preparo il fucile e mi dirigo a Torino a piedi :asd

berbatov spero faccia ottocento gol a partita perchè per un 31enne spendere 5 milioni di cartellino più un 2,5 netti l'anno anche solo per due anni come dici tu(uguale 10 lordi) vuol dire spendere 15 milioni per un giocatore che non ti sposta niente solo per tappare un buco.
io mi tenevo boakye a sto punto vedi tu quanto sono contento del bulgaro!
spero che mi smentisca però visto che marotta pare intenzionato a regalarci questa chicca!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
31enne spendere 5 milioni di cartellino più un 2,5 netti l'anno anche solo per due anni come dici tu(uguale 10 lordi) vuol dire spendere 15 milioni per un giocatore che non ti sposta niente solo per tappare un buco

Se per quei soldi mi fa 15 gol all'anno (e mi sembra uno che li ha sempre fatti, pur nella sua discontinuità) mi sta benissimo. ;)
Ragazzi, parliamoci chiaro. I veri top player (brrr...c'ho il brivido quando lo scrivo) in quel ruolo sono

Aguero
Tevez
Suarez
Higuain
Falcao
Leandro Damiao
Benzema

Forse e dico forse

Gomez
Van Persie

NB: ho tralasciato appositamente dei nomi arcinoti che non sono e non saranno mai sul mercato

Di questi, ne abbiamo trattato uno che tra l'altro è in forse (sopratutto per questioni psicologiche)

Gli altri che abbiamo trattato (che i giornalisti dicono che abbiamo trattato) sono tutti OTTIMI giocatori (chi più chi meno), vedi

Llorente
Cardozo
Dzeko
etc.
etc

Eppure per questi si parte da un'offerta minima di 20 milioni. Io dico che spendere 20 milioni per gente che non sposta è peggio che spenderne 5 (4,5 dicono le ultime notizie). Tutto qua.
A queste cifre per me va bene. Se per Berbatov fossero partiti 10 milioni mi sarei incazzatò e pure parecchie

Piccola nota a margine: Ho volutamente tralasciato anche i nomi di Jovetic e Cavani perchè, pur ritenendoli veramente de campioni (gente che cambia squadre e partite), non ho mai ritenuto possibile che ce li vendessero sul serio. Sopratutto Cavani, per Jovetic qualche speranza la tenevo
;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]