Oggi è gio 5 feb 2026, 8:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 16:04 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
pratto

:rofl

peggio di Zé :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 17:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
La serie tv scritta da marotta e intitolata "l'ultimo top player" sembra abbia in programma una nuova stagione. In uscita anche un gioco da tavolo "indovina chi è il top player".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Il Dg della Juventus Beppe Marotta dice la sua ai microfoni di Sky a pochi minuti dall' inizio di Juventus-Parma: "Purtroppo piove, per il momento siamo spettatori ma le condizioni del campo sono preoccupanti. Siamo gli avversari da battere quest'anno, dobbiamo avere quei giusti equilibri psicologici e mettere in campo tutta la nostra cattiveria. Mercato? Si parla di una mancanza di punte ma l'allenatore è contento di quelli che sono arrivati. Giocatori comprabili in attacco non ne vedo. Borriello? E' un giocatore della Roma. Le parole di Zeman e Mazzarri su Conte? Preferisco passare oltre, mi sembrano stucchevoli. Riguardo Conte, ha esternato i suoi sentimenti senza offendere nessuno. La mia opinione è quella di chiedere una riforma immediata della giustizia sportiva, il costo per le società è altissimo visto che calciatori e tecnici sono asset importantissimi per un club. Ci sono giudici che parlano in maniera irrispetosa di alcuni tesserati, questo va sottolineato".

Fonte:tmw.com

:alone

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 21:48 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
odisseo ha scritto:
Cita:
Il Dg della Juventus Beppe Marotta dice la sua ai microfoni di Sky a pochi minuti dall' inizio di Juventus-Parma: "Purtroppo piove, per il momento siamo spettatori ma le condizioni del campo sono preoccupanti. Siamo gli avversari da battere quest'anno, dobbiamo avere quei giusti equilibri psicologici e mettere in campo tutta la nostra cattiveria. Mercato? Si parla di una mancanza di punte ma l'allenatore è contento di quelli che sono arrivati. Giocatori comprabili in attacco non ne vedo. Borriello? E' un giocatore della Roma. Le parole di Zeman e Mazzarri su Conte? Preferisco passare oltre, mi sembrano stucchevoli. Riguardo Conte, ha esternato i suoi sentimenti senza offendere nessuno. La mia opinione è quella di chiedere una riforma immediata della giustizia sportiva, il costo per le società è altissimo visto che calciatori e tecnici sono asset importantissimi per un club. Ci sono giudici che parlano in maniera irrispetosa di alcuni tesserati, questo va sottolineato".

Fonte:tmw.com

:alone
Che ha detto di male?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Marotta, Juventus non interessata a Villa
D.g. dei bianconeri smentisce trattativa per bomber Barcellona
26.08.2012 06.20 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 5824 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA

ANSA) - ROMA, 25 AGO - La Juventus smentisce di essere interessata a David Villa, e di aver contattato con suoi dirigenti o emissari l'attaccante del Barcellona. A dirlo all'edizione online del quotidiano 'Mundo Deportivo' è il dg dei bianconeri Beppe Marotta. "Smentisco qualsiasi interessamento o trattativa per David Villa - ha detto Marotta -. El Guaje è un grande giocatore, però non è il tipo di giocatore che cerchiamo. Vogliamo un attaccante tipo Cavani o Llorente, nostri principali obiettivi assieme a Dzeko".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Che ha detto di male?

Cita:
Si parla di una mancanza di punte ma l'allenatore è contento di quelli che sono arrivati. Giocatori comprabili in attacco non ne vedo.

:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Llorente non convocato da Bielsa.
Mi Sa che è proprio lui il nostro uomo...

Non so, non mi convince :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 18:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
odisseo ha scritto:
Llorente non convocato da Bielsa.
Mi Sa che è proprio lui il nostro uomo...

Non so, non mi convince :|

Tra borriello, llorente e dzeko esce l'uomo che cerca marotta.. Non è escluso che arrivi l'offerta del city per uno tra llorente,hulk e falcao e che finanzino il colpo coi soldi arrivati da dzeko... Anche se secondo me la juve prende borriello.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No Borriello bis non lo sopporterei :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 18:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Dzeko>Llorente>>>>>>>>>>>>>>>>>mio nonno>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Borriello.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]