Oggi è mer 21 gen 2026, 17:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 19:26 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
wop82 ha scritto:
Ormai i giocatori all'apice della loro carriera e che militano nei club più importanti e/o ricchi d'Europa non hanno alcun motivo a venire in Italia.

Non resta quindi che andare a prendere coloro per che potrebbero con buone probabilità diventare dei top player, salvo poi riuscire a resistere agli assalti dello sceicco di turno.

asamoah,cartellino e ingaggio lordo
giovinco,cartellino e ingaggio adeguato lordo

due ottime RISERVE

quasi 30 milioni di euro

con 25 ti paghi il cartellino di v.persie e il resto coprono quasi tutto l'ingaggio netto

ma di che parliamo?

i vostri sono disorsi come forma giustissimil,a sostanza dice che per l'ennesima volta spendiamo in non necessita!!!!!!!

e poi arriva marotta come espresso nel post di ear"non abbiamo bisogno di star"

un po' come la storia di borrielo due mercati fa,a prendere e strapagare bonucci ,martinez e compagnia e poi all'ultimo giorno"non abbiamo i soldi per permetterci la punta",non per incensare il valore di borrielo ma per far capire come a gisce questo qui

la verita' e' che abbiamo vinto uno scudetto nonostante marotta,a cui do atto solo di aver azzeccato vidal e pirlo,per il resto giocatori pagati il giusto come lichstiner e vucinic e marea di esterni andando a presso agli sbagli di conte(che pr quersto mi ricorda lippi e non capelo,lippi al'inter dimostro din on essere capace di scegliere,ma e' formidabile nella lettura della gara)

grazie a conte che si e' ravveduto e grazie al fatto di poter giocare in funzione di un grande impegno settimanale

e come ha citato giustamente buff,questa e' un occasione piu' unica che rara per distanziare le rivali per aprire davvero un ciclo

i soldi CI SONO! e se non mi arriva un v.persie o un subotic,non e' perche' non li abbiamo ma perche' li abbiamo spesi prima in non priorita'!!!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 19:46 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
ho già capito come andrà a finire... sarà destro il famigerato top player :omg

in serie a non vengono, e con il tetto ingaggi 5+bonus certi giocatori te li puoi sognare :sisi
:omg se e' cosi allora e' una presa per il #@*§

un profilo basso spacciato per profilo alto

fumo tanto arrosto poco

alla fine della fiera avremmo isla veramente funzionale nell'11 tiolare epoi buoni rincalzi.............con il problema del giocatre in grado di sbloccarti le gare irrisolto,il primo problema da risolvere.........

io spero che la proporzione sia

out borriello dentro destro
out delpiero dentro giovinco
out matri ecco v.persie

se cosi' non fosse,marotta vai a #@*§

premesso che è doveroso ricordare che siamo ancora al 21 giugno, ma sono d'accordisismo... specie sulla parte che ho evidenziato in neretto.
l'uscita di marotta di oggi "non abbiamo bisogno di star" è temo significativa... quando un mese fa diceva ben altro.

sarei molto deluso se davanti arrivasse solo destro o un giocatore simile, forte (magari fortissimo in futuro) ma non di caratura :sisi

ma suarez e non van persie? prende 2.5 d'ingaggio a liverpool, è abbordabile da questo punto di vista. e di cartellino costerebbe come l'olandese.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 19:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Dibix_Pavel ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
ho già capito come andrà a finire... sarà destro il famigerato top player :omg

in serie a non vengono, e con il tetto ingaggi 5+bonus certi giocatori te li puoi sognare :sisi
:omg se e' cosi allora e' una presa per il #@*§

un profilo basso spacciato per profilo alto

fumo tanto arrosto poco

alla fine della fiera avremmo isla veramente funzionale nell'11 tiolare epoi buoni rincalzi.............con il problema del giocatre in grado di sbloccarti le gare irrisolto,il primo problema da risolvere.........

io spero che la proporzione sia

out borriello dentro destro
out delpiero dentro giovinco
out matri ecco v.persie

se cosi' non fosse,marotta vai a #@*§

premesso che è doveroso ricordare che siamo ancora al 21 giugno, ma sono d'accordisismo... specie sulla parte che ho evidenziato in neretto.
l'uscita di marotta di oggi "non abbiamo bisogno di star" è temo significativa... quando un mese fa diceva ben altro.

sarei molto deluso se davanti arrivasse solo destro o un giocatore simile, forte (magari fortissimo in futuro) ma non di caratura :sisi

ma suarez e non van persie? prende 2.5 d'ingaggio a liverpool, è abbordabile da questo punto di vista. e di cartellino costerebbe come l'olandese.
premessa,fosse per me suarez sarebbe gia' a torino con famiglia a seguito,di tttti i nomi fatti e' quello che preferisco in assoluto
io avevo pero' capitto che prende sui 5 netti
ma se tu mi dici che prende 2.5 mi fido
prende cosi' poco dibix? tu dici che potrebbe "accontentari" di prendere il doppio?

allora e' quello l'affare da fare
:ok

suarez imho costa sui 35 miiloni di euro,v.persie 10 in meno al di la delle vaneggianti richiestei oltrei 35 per uno che va a scandenza tra qualche mese

per l'ingaggio a lordo v.persie ci costerebbe 4 in piu'

considerando l'eta'

sarebbe perfetto(forse potresti dargli uno tra krasi ed elia per ammortizzare l'operazione)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Bruno Suarez è difficile portarlo in Italia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:08 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Tarantolato ha scritto:
Bruno Suarez è difficile portarlo in Italia...
se non spendi 30 per asamoah e giovinco lo avevi quasi imbarcato per l'Italia :grin

ripeto,asamoah e giovinco ci tornerano utilissimi,ma io prima prendo roba che mi serve a far partire la ferrari,non la radio con navigatore extra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
La Juve i soldi li ha anche se ci mettiamo a fare qualche somma, ma il problema è convincere il club di turno e poi il giocatore a venire a Torino.

L'appeal della Serie A è in discesa, la competitività rasenta i minimi storici, i continui scandali, i soliti problemi legati a taluni idìoti e delinquenti travestiti da tifosi, gli stadi fatiscenti ed altri fattori rendono complicata qualsiasi trattativa di un certo livello.

Ad esclusione di Buffon, Pirlo, Ibra, Thiago Silva, Cavani, De Rossi, Sneijder, Julio Cesar e Maicon c'è solo mediocrità o al massimo qualche vecchia gloria sul viale del tramonto ed alcuni giovani interessanti.

Potendo scegliere tu ci verresti a giocare in Italia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:19 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

wop82 ha scritto:
La Juve i soldi li ha anche se ci mettiamo a fare qualche somma, ma il problema è convincere il club di turno e poi il giocatore a venire a Torino.

L'appeal della Serie A è in discesa, la competitività rasenta i minimi storici, i continui scandali, i soliti problemi legati a taluni idìoti e delinquenti travestiti da tifosi, gli stadi fatiscenti ed altri fattori rendono complicata qualsiasi trattativa di un certo livello.

Ad esclusione di Buffon, Pirlo, Ibra, Thiago Silva, Cavani, De Rossi, Sneijder, Julio Cesar e Maicon c'è solo mediocrità o al massimo qualche vecchia gloria sul viale del tramonto ed alcuni giovani interessanti.

Potendo scegliere tu ci verresti a giocare in Italia?
se la scelta e' tra andare alla juve o restare in un arsenal versione udinese dei big ........................... la juve che e' la prima italiana ad essersi modernizzata mettendosi al passo del modo di pensare dei campionati evoluti.....................

juve ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:24 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

giovinco piu' soldi per v.persie
giovinco piu' sldi per suarez
elia o krasicipiu' soldi per suarez
vi prego ditemi che accettano una di queste :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:29 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
bruno :cry così ti fai del male :asd

comunque marotta ha rotto la mìnchia :asd sono due maggio di fila (l'anno scorso e questo) che parla di top player, fino a metà giugno la storia sembra reggere, fa incontri e sembra credibile, poi a fine mese quando inizia effettivamente il mercato parla di "preserviamo il gruppo" e "meglio gli italiani"

spernacchiamolo :rulez

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:30 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

le ultime notizie sono rassicuranti: mandzutic e pazzini
il croato destinato a gonfiarsi all'eruopeo a sgonfiarsi come un baros qualunquq

mi chiedo se e' megli matri o pazzini,come se e' megloio un calcio in panci ao una testata in fronte

da suarez,a vanpersie..........finiti a mandzutic a pazzini

mi ricorda qualcosa questo mi sembra di averlo visto questo film estati fa :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]