wonderwall ha scritto:
Sì, ma 30 milioni restano cmq troppi x me.
Solo 2 anni in meno non giustificano un valore addirittura quasi triplicato rispetto a Barzagli che allo stato attuale è nettamente migliore di Chiellini.
concordo wonder,meglio di barzagli oggi non ne trovi
io resto dell'avviso che chielini valga se no 30 almeno 25
tornando all'attacco
vucinic;3730;5400;9130
giovinco;3667;2800;6467
matri;2437;4400;6837
quagliarella;2554;4200;6574
e' la tabella ammortamenti
nalla prima voce dice quanto e' l'ammortamento del cartellino,la seconda l'ingaggio lordo,la terza la somma fra ammortamente e ingaggio e quanto costa all'anno alla juve
vucinic e' stato pagato 15 due anni fa
giovinco valutato 22 l'anno scorso
matri dopo il prestito comprato definitivo a 13
quagliarella dopo prestito comprato definitivo a 10
vuole dire che se mi arriva una offerta da 17 per vucinic gli e lo impacchetto perche' oggi vucinic mi costa come cartellino ammortizzato circa 7 e mezzo e ci faccio plusvalenza di 10 quasi,risparmio 5,4 milioni lordi.........
vuole dire che se mi arriva una offerta da 8 per quagliarella gli e lo impacchetto perche' oggi quagliarella mi costa poco piu' di 5 a bilancio e ci faccio una plusvaneza di piu' di 3 milioni di euro e risparmio 4,2 milioni lordi
vuole dire che se mi arriva una offerta da 9 milioni di euro per matri glie lo impacchetto perche' oggi matri mi costa quasi 7 come cartellino e ci faccio plusvalenza piu' di 2,e risparmio 4,4 lordi
vuole dire che giovinco oggi a bilancio mi costa come cartellino piu di 18 e se trovo qualche coglionazo che mi da 15 ci faccio minusvalenza
vuole dire che io voglio far fuori tutto l'attacco ma cedibili sono vucinic,quagliarella,matri,mentre giovinco non e' vero che conte lo vuole tenere a tuti i costi,e' che non lo puoi vendere perche' un incapace lko ha valutato 22 milioni
lui