Memnone ha scritto:
Che dite dell'offerta del Monaco di 25 mln per Marchisio e della sua possibile partenza?
Argomento scabroso mito Memnone.
Intanto io, a parte le consuete voci, posso rifarmi a questa fonte:
Così la Juventus prova a far cassa vendendo alcuni dei suoi gioielli. Marchisio ha detto sì al Monaco di Ranieri. Guadagnerà 6 milioni, il doppio di quanto gli passa la Juve. Ai bianconeri andranno 25-30 milioni che saranno reinvestiti per Higuain, Tevez o Jovetic. Ma per quest'ultimo potrebbero non bastare....Enzo Bucchioni
http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/galliani-ha-convinto-berlusconi-per-allegri-pronto-il-rinnovo-la-roma-si-butta-su-blanc-e-tenta-donadoni-mancini-costa-troppo-marchisio-si-al-monaco-m-452890Ti dico la mia:
A me di Marchisio frega poco, non ho tutto questo affetto ne suoi confronti. È un giocatore che parla poco e che, onestamente, non mi pare abbia mai detto qualcosa di particolarmente significativo. Poi può darsi che io mi sia perso qualche sua illuminante dichiarazione, ma non ho avuto la necessità, una volta perso Del Piero, di identificarmi in un suo erede. Anzi, qui sbaglio io, la vera figura di riferimento è Conte e basta.
Quindi, mi sento al di sopra delle parti nel giudicare Marchisio e una sua possibile partenza. Io l'ho già detto, per me è il più normale tra i 4 che ci sono al centro(prima vengono Pirlo, Vidal e Pogba). Detto questo non sento dei nomi che facciano tremare le gambe. Tevez, Higuain, Jovetic.. Se vengono bene, ma non venderei Marchisio. Non credo ne valga la pena.
Per quanto riguarda la Juve, non credo venderà Marchisio, non ha senso. Ho capito che bisogna vendere e fare qualche sacrificio, ma credo sia inutile vendere a centrocampo per comprare un grande attaccante, bisogna piuttosto vendere due tra Vucinic, Matri e Quaglia. Se non fai spazio in avanti, non ha senso aggiungere altri attaccanti. Perciò, credo che il sacrificato sarà Vucinic, gran bel giocatore, da cui almeno 15 /20 milioni bisogna ricavarli.