Della Valle: «Jovetic può andare anche alla Juventus»Il numero uno del club viola: «Ci sono poche possibilità che resti. Spetta a lui decidere, con l'offerta giusta noi lo cediamo. Anche alla Juve? Come anche al Manchester, al Liverpool...»
FIRENZE - «Ci sono poche possibilità che Jovetic resti alla Fiorentina. Deciderà lui il suo futuro, sa che con l'offerta giusta spetta a lui scegliere se partire o meno». Insomma, per 25-30 milioni di euro (valutazione del club viola) Jo-Jo lascerà Firenze. A chiarirlo è Andrea Della Valle, numero uno della società toscana, che chiarisce come la cessione del montenegrino «Porterebbe liquidità importante per il mercato». E nessuna chiusura alla Juve, in maniera esplicita: «Ceduto anche alla Juventus? Come anche al Manchester, come anche al Liverpool...», ha concluso il discorso il patron viola, all'ultimo allenamento della squadra al Franchi. Dove tifosi hanno lanciato cori contro il Milan, Berlusconi, Galliani, Montolivo e Balotelli. Brucia ancora il mancato terzo posto, «Ma secondo me non c'è malafede ma sudditanza. Avevo già capito che non saremmo arrivati in Champions dopo il match con la Roma», ha commentato ADV. All'allenamento mancavano sia Jovetic che Pizarro, altro partente secondo le parole dell'agente del regista. Parole che Della Valle prova a ammorbidire: «Cercheremo di ricomporre la situazione, Pizarro ha parlato a caldo in un momento di delusione». Il gruppo di giocatori è sceso in campo indossando la maglia bianca e rossa, con i colori tradizionali di Firenze, e la scritta "Siamo tornati" circondata dalle stelle dell'Europa.
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/05/21-263463/Della+Valle%3A+%C2%ABJovetic+pu%C3%B2+andare+anche+alla+Juventus%C2%BBInsomma Jojo parte, vediamo se accettano qualche contropartita.. 30 milioni secchi sarebbero un suicidio.. Dai Marotta sappiamo già cosa farai
Juventus, Isla: "Stagione maledetta, potrei andare via"Intervistato dai microfoni dell'emittente cilena ADN, l'esterno della Juventus Maurio Isla ha ammesso l'esistenza della possibilità di lasciare la formazione bianconera dopo una stagione costellata da mille problemi fisici: "Ho avuto tanti infortuni quest'anno - ha detto -, non so dire se resterò o meno alla Juve. Devo parlare con il mio agente, per ora posso dire che ho offerte dalla Spagna ma anche in Italia".
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9jaGFtcGlvbnMuaXQtMTkyMDMPoveraccio Isla.. Però a quel prezzo chi volete che se lo prenda..