Oggi è ven 29 mar 2024, 1:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Esonerato Mancini
MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 21:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
skawise ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
skawise ha scritto:
Un nome?

Rafa Benitez. E non scherzo.


Ti credo.
Per me non è un fenomeno ma sa il fatto suo. E' sottovalutato.

Ha un carattere complesso, e l'aggettivo da me utilizzato è figlio di un eufemismo.

Maniacale, intransigente: probabilmente non è l'uomo adatto allo spogliatoio del City, ma è il meglio che offre la piazza. Perché se Pellegrini non è ancora stato firmato, è perché su di lui c'è anche il Barcellona.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Mancini?
MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 0:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
rko90 ha scritto:
Caroselli a Manchester!


in realtà i tifosi del City sono in lutto , erano contrari al cambiamento in panca...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Mancini?
MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 0:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
Ray Bowie ha scritto:
Quoto Effe.
Chi sostiene che Mancini è un totale incapace ed è stato solo fortunato o non capisce di calcio o è in malafede (propendo per la seconda...), perché ha avuto grandi meriti sia nella costruzione dell'Inter vincente sia al Man City, gruppo formato da molte individualità di spicco difficili da gestire.
Ha raggiunto il suo limite perché è sostanzialmente un allenatore da corse a tappe e non da grande classiche e i Citizens, che puntano al traguardo grosso, hanno bisogno di un upgrade in panchina. Secondo me con Pellegrini non fanno la scelta più oculata, servirebbe ben altro... ;)


quoto anche io , a me Mancini non fa impazzire come allenatore ma viene eccessivamente denigrato anche per l'antipatia del personaggio ( che non è amato per questo nemmeno da molti interisti, per la spocchia ) e per il suo passato ..... .lo si fa in parecchi modi , ad esempio sembra che sia l'unico allenatore che spenda un sacco di milioni,quando è in buona compagnia, anche nella stessa Premier... perchè Chelsea o Manchester spendono tante anche loro , e infatti si sopravvaluta troppo il divario con queste due squadre manco si stesse a parlare di Barcellona - Valencia ...Chissà se si diranno le stesse cose anche se non dovesse vincere Pellegrini . Non è un mostro tatticamente ma ha meriti nelle gestioni del gruppo e nella valorizzazione di certi giocatori,per me . Poi non so , puo sembrare un discorso sbagliato , sarà una cosa Ingiusta , un'ingiustizia della vita , una cosa paradossale, ma fatto sta che nella vita si è dimostrato un vincente, e per questo lo rispetto. Magari non un vincente con la v maiuscola ma sempre vincente si, penso si possa dire. E' uno che ha vinto 2 scudetti da calciatore con Lazio e Sampdoria (che valgono 10 con le strisciate) , da allenatore non chiudeva a zero tituli credo dal 2004, e ripeto non penso sia l'unico allenatore a vincere con la squadra piu forte e che spendeva di piu.... Certo , puo sembrare una cosa sbagliata ma i fatti dicono questo , in sostanza credo ci siano abbastanza elementi per non considerarlo il Gasperini di turno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Mancini
MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 0:22 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
F82 ha scritto:
Non sottovaluterei la gestione del momento di transizione di una squadra da sempre fuori dall'elitè dei vincitori ( o temporaneamente, nel caso dell'Inter), il City aveva e ha una rosa mostruosa ma non è la stessa cosa vincere col City o vincere con lo United.

Ho visto il Parma di Buffon, Thuram, Cannavaro, Veron e Crespo (o la Lazio di Vieri, Salas, Conceicao, Nesta, Mihajlovic, Nedved) arrivare dietro il Milan del debuttante Abbiati, di Sala, Helveg e Guglielminpietro.
Non è facile gestire la medio borghesia quando deve fare il salto per primeggiare con i vecchissimi ricchi.

Mancini ha gestito bene questo momento, come diceva Ray, sia all'Inter che al City: ha meriti importanti, così come sono visibili alcuni demeriti in campo europeo e un'involuzione sulla bellezza del gioco.
La Lazio 2002-2004 giocava stupendamente e anche l'Inter pre-calciopoli si teneva su livelli di rendimento alti (se in giornata); con la squadra del 2006-2007 (centrocampo con Vieira, Cambiasso e Zanetti più Stankovic) ha svoltato verso squadre più fisiche e dominanti e difficilmente si è spostato da lì.
Ricordo bei picchi di gioco solo nel finale dell'anno scorso, quando propose sempre, continuativamente, Silva, Nasri, Tevez e Aguero tutti insieme.


concordo , l'Inter 2004-2005 dal punto di vista estetico credo sia la migliore vista ( buttò troppi punti stupidi all'aria con pareggi assurd le prime giornate,, anche perchè Toldo non ne beccava una :asd ) ma anche quella dell'anno dopo, poi dal 2006 ha deciso di fare il pragmatico , il Capelliano.
Comunque anche in quei due anni si vide un buon lavoro di ricostruzione , un'aria positiva in un ambiente troppo depresso .. anche iniziare a vincere 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa in casa della Juve di Moggi sono state tappe importanti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Mancini?
MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 7:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Buffalmacco ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Quoto Effe.
Chi sostiene che Mancini è un totale incapace ed è stato solo fortunato o non capisce di calcio o è in malafede (propendo per la seconda...), perché ha avuto grandi meriti sia nella costruzione dell'Inter vincente sia al Man City, gruppo formato da molte individualità di spicco difficili da gestire.
Ha raggiunto il suo limite perché è sostanzialmente un allenatore da corse a tappe e non da grande classiche e i Citizens, che puntano al traguardo grosso, hanno bisogno di un upgrade in panchina. Secondo me con Pellegrini non fanno la scelta più oculata, servirebbe ben altro... ;)


quoto anche io , a me Mancini non fa impazzire come allenatore ma viene eccessivamente denigrato anche per l'antipatia del personaggio ( che non è amato per questo nemmeno da molti interisti, per la spocchia ) e per il suo passato ..... .lo si fa in parecchi modi , ad esempio sembra che sia l'unico allenatore che spenda un sacco di milioni,quando è in buona compagnia, anche nella stessa Premier... perchè Chelsea o Manchester spendono tante anche loro , e infatti si sopravvaluta troppo il divario con queste due squadre manco si stesse a parlare di Barcellona - Valencia ...Chissà se si diranno le stesse cose anche se non dovesse vincere Pellegrini . Non è un mostro tatticamente ma ha meriti nelle gestioni del gruppo e nella valorizzazione di certi giocatori,per me . Poi non so , puo sembrare un discorso sbagliato , sarà una cosa Ingiusta , un'ingiustizia della vita , una cosa paradossale, ma fatto sta che nella vita si è dimostrato un vincente, e per questo lo rispetto. Magari non un vincente con la v maiuscola ma sempre vincente si, penso si possa dire. E' uno che ha vinto 2 scudetti da calciatore con Lazio e Sampdoria (che valgono 10 con le strisciate) , da allenatore non chiudeva a zero tituli credo dal 2004, e ripeto non penso sia l'unico allenatore a vincere con la squadra piu forte e che spendeva di piu.... Certo , puo sembrare una cosa sbagliata ma i fatti dicono questo , in sostanza credo ci siano abbastanza elementi per non considerarlo il Gasperini di turno


Ragazzi ci sono dei livelli intermedi tra la merdæ secca e il genio tattico del futbal.
Quando dico che mancini ha avuto più di quanto meritasse per i suoi effettivi meriti, non dico che sia un incapace, ma che da tecnico di livello buono è sempre riuscito ad accaparrarsi panchine di livello ottim, godendo di un credito eccessivo. Mi pare un ragionamento condiviso anche da coloro che stimano mancini


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Mancini
MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
LONDRA - "Arrogante, vanitoso, individualista e ignorante": dopo l'esonero, Roberto Mancini deve subire anche gli insulti che gli ha rivolto via Twitter un ex magazziniere del Manchester City. Ora che il tecnico italiano è stato allontanato dall'Etihad stadium, lo spogliatoio dei Citizens si è trasformato in un racconto senza fine di aneddoti e veleni. Come quelli di Stephen Aziz, un ex magazziniere licenziato all'inizio della stagione. "Non è nel mio stile parlare male della gente ma lavorare con Mancini è stato davvero frustrante - il giudizio di Aziz riprese dal tabloid Sun -. I tifosi non sanno quello che succede dietro le quinte, in due anni che abbiamo lavorato assieme è stato raro che mi abbia salutato. Non posso certo discutere il tecnico, ma non è certo una persona gentile".


CORSPORT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Mancini?
MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 14:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
odisseo ha scritto:

Ragazzi ci sono dei livelli intermedi tra la merdæ secca e il genio tattico del futbal.
Quando dico che mancini ha avuto più di quanto meritasse per i suoi effettivi meriti, non dico che sia un incapace, ma che da tecnico di livello buono è sempre riuscito ad accaparrarsi panchine di livello ottim, godendo di un credito eccessivo. Mi pare un ragionamento condiviso anche da coloro che stimano mancini



concordo in pieno, giudizio perfetto su Mancini.

Tra l'altro uno scudo l'ha scippato al pelato, che se lo meritava dieci volte di più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Mancini
MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 14:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Lord_Thara ha scritto:
LONDRA - "Arrogante, vanitoso, individualista e ignorante": dopo l'esonero, Roberto Mancini deve subire anche gli insulti che gli ha rivolto via Twitter un ex magazziniere del Manchester City. Ora che il tecnico italiano è stato allontanato dall'Etihad stadium, lo spogliatoio dei Citizens si è trasformato in un racconto senza fine di aneddoti e veleni. Come quelli di Stephen Aziz, un ex magazziniere licenziato all'inizio della stagione. "Non è nel mio stile parlare male della gente ma lavorare con Mancini è stato davvero frustrante - il giudizio di Aziz riprese dal tabloid Sun -. I tifosi non sanno quello che succede dietro le quinte, in due anni che abbiamo lavorato assieme è stato raro che mi abbia salutato. Non posso certo discutere il tecnico, ma non è certo una persona gentile".


CORSPORT



vabbè la stampa inglese ci marcia su ste robe, cmq che non sia un simpaticone è chiaro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Mancini
MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 14:59 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
certo che un minimo di rispetto per chi t ha fatto vince qualcosa dopo 50 anni :roll


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Mancini
MessaggioInviato: mer 15 mag 2013, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
willer ha scritto:
certo che un minimo di rispetto per chi t ha fatto vince qualcosa dopo 50 anni :roll

Il merito è degli sceicchi, mica dell'allenatore...

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010