Oggi è gio 28 mar 2024, 13:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gabbiadini per il Borussia Dortmund
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Calciomercato
Paradosso italiano: Gabbiadini fatica nel Bologna ma il Borussia Dortmund lo vuole come titolare!

Singolare ma emblematico di ciò che è al momento il calcio italiano. Uno dei migliori attaccanti della nuova generazione, Manolo Gabbiadini, fatica a trovare una maglia da titolare in un club di media classifica, mentre una delle due squadre finaliste di Champions, il Borussia Dortmund, sarebbe pronto ad acquistarlo per lanciarlo titolare dalla prossima stagione. L'indiscrezione ha come fonte il portale "Goal.com", secondo il quale il tecnico dei gialloneri, Jurgen Klopp, un maestro con i giovani che avrebbe voluto Gabbiadini dalla scorsa estate, sarebbe pronto ad affidargli l'eredità di Lewandowski, sicuro delle qualità dell'ex atalantino, lungamente osservato dai gialloneri.

Gabbiadini, in prestito al Bologna dalla Juventus che ne condivide la compropietà con l'Atalanta, difficilmente resterà in Emilia e del suo futuro hanno discusso già ieri le dirigenze juventine e lombarde in occasione del match di campionato.

http://www.tuttomercatoweb.com


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Mah, chissà se è vero... :asd

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 16:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Boh non lo so... L'unica cosa positiva che mi viene da dire è che mi auguro per lui che succeda.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 16:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
:eek

Con tutto il rispetto, out Gotze, Lewangol e forse Reus...in Gabbiadino Gabbiadini :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Cita:
Boh non lo so... L'unica cosa positiva che mi viene da dire è che mi auguro per lui che succeda.


straquoto. Non ci credo, ma sarebbe ottimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 16:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
beh....perchè no?
è giovane e si può valorizzare tantissimo imparando schemi che klopp sa bene come far assimilare.
inoltre io ritengo che il grande limite delle italiane sia proprio quello di non dare grandi possibilità a giocatori, diciamo così, in erba....... gabbiadini di certo ha un grande talento....resta valorizzarlo ed in italia non avverrà prima dei 25 anni.....

arrivare sempre dopo gli altri è una prerogativa tutta italiana in quanto a scoperta di talenti....con le dovute eccezioni (tipo Pato)

un altro esempio che mi viene, così, al volo, è insigne.....per me sarebbe titolarissimo in molte squadre d'europa.....

_________________
"Nel calcio la tecnica non è tutto, ci vuole anche sentimento"
[Roberto Sedinho]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 19:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Mi sembra un po'una di quelle notizie messe in giro dagli agenti per far avere un aumento di stipendio o di considerazione per il proprio assistito.

Probabilmente, se non arriverà Dzeko a sostituire Lewandowski, il prescelto potrebbe essere il coreano Son dell'Amburgo.

Gabbiadini, comunque, se vuole giocare con continuità è bene che faccia come Borini e vada all'estero, qui è destinato a fare la riserva perenne alla Juve o a giocare come esterno in altre squadre(vedi Atalanta per Denis o Bologna per Gilardino).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 19:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
:rotfl

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Cita:
Un altro che con i giovani ci sa fare (wenger) lo ha definito come il miglior giovane italiano


Appena letto su un altro forum.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
prendere un ventenne da una squadra di medio bassa classifica tedesca non è che sia tanto diverso da prenderlo dal bologna
gabbiadini ha buone qualità , è tutto da dimostrare che possa un giorno essere un titolare del borussia ma l'errore lo fanno le squadre italiane che non lo considerano , non il borussia che con questa politica è arrivato dov'è oggi

altrimenti è inutile elogiare chi valorizza i giovani e i prodotti locali e poi farsi quattro risate su una delle migliori giovani punte italiane


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010