Oggi è gio 28 mar 2024, 22:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Pur apprezzando moltissimo il croato (da 4 anni uno dei migliori centrocampisti al Mondo; ci sta quella spesa), sto con ACM. Come avevo già detto in passato, acquisti tipo questo e quello di Song da parte del Barça "ammazzano" il calcio internazionale ---> si rinforzano squadre già fortissime che in quelle posizioni erano già coperte e si indeboliscono delle possibili protagonisti europee (Arsenal e Spurs in questo caso).

_________________


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 21:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Quoto pure io Kerzha e Acm, avevo commentato nel topic apposito su Modric e non mi ero accorto che se ne discuteva pure qui.

Granero va al Qpr. Ciò provoca due conseguenze: 1. Lass a sto punto non si muove 2. La rosa del Real è diventata CORTISSIMA: 7 difensori, 4 centrocampisti "pivote", 5 mezze punte (compreso Kakà) e 2 punte. 18 più i portieri.
Probabilmente sarà aggregato qualche primavera (Morata mi pare abbia già zogato), ma è evidente che da qui a Venerdì qualcuno arriva di sicuro.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 14:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 giu 2010
Alle ore: 14:11
Messaggi: 30
Mi sembra che mou voleva una rosa abbastanza corta tipo 23 giocatori compresi portieri u giù di li... o sbaglio? Mi pare siano anche vicini a Debuchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Altre sorprese? I media parlano solo di Debuchy (che credo si farà)

Afellay in prestito allo Schalke 04, italiane come al solito bruciate

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Sumkinda ha scritto:
Mi sembra che mou voleva una rosa abbastanza corta tipo 23 giocatori compresi portieri u giù di li... o sbaglio? Mi pare siano anche vicini a Debuchi

Mou gradisce rose corte, ma non così tanto :asd
Mi pare che disse che l'ideale è avere 21 giocatori (2 per ruolo e un jolly) più i portieri. Ora il Real ne ha 18 compreso Kakà che mi pare sia fuori rosa, è troppo poco, a meno che ci sia qualche ragazzino che Mourinho vuole aggregare stabilmente alla prima squadra (Morata quasi sicuramente, forse pure altri?)

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Il più forte del Castilla credo fosse Jesè, può essere che pure lui venga aggregato qualche volta.

Joselu invece è andato all'Hoffenheim.

Se non arriva un terzino destro, verrà promosso un certo brasiliano di nome Fabinho, come alternativa di Arbeloa.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Cheryshev i media spagnoli (e russi) l'hanno pompato molto durante il pre-campionato, si allena con la prima squadra ma forse farà un altro anno al Castilla.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:23 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Ah sì, il tizio che ha fatto il primo gol russo con la maglia del Madrid nell'amichevole con l'Oviedo :asd

Kerzha, ma questo Oliver?
Ne sento parlare di continuo sui giornali spagnoli...canterano dell'Atletico, ne parlano come di un nuovo Pirlo.
L'hai mai visto giocare?

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 15:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Erano anni che invocavo Essien come mediano che sarebbe stato utilissimo per il Real, e me lo prendono ora che il ghanese è bollito e Khedira sembra diventato affidabile :asd

Speriamo bene, in fondo è ancora abbastanza giovane, se torna sui suoi livelli migliori è uno in grado di fare la differenza. Poi è in prestito, quindi anche se bidoneggia non è un grosso problema.

Resta invece il problema numerico, ma se hanno fatto una scelta di questo genere evidentemente c'è grande fiducia nei giovani...Si vedra'.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 16:19 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
golovko ha scritto:
Erano anni che invocavo Essien come mediano che sarebbe stato utilissimo per il Real, e me lo prendono ora che il ghanese è bollito e Khedira sembra diventato affidabile :asd

Speriamo bene, in fondo è ancora abbastanza giovane, se torna sui suoi livelli migliori è uno in grado di fare la differenza. Poi è in prestito, quindi anche se bidoneggia non è un grosso problema.

Resta invece il problema numerico, ma se hanno fatto una scelta di questo genere evidentemente c'è grande fiducia nei giovani...Si vedra'.
Essien è uno dei mediani piu' forti che io abbia mai visto giocare.. Assurdo che sia calato così tanto, è un dispiacere.. Spero come te che si riprenda, magari il ritorno da Mou potrebbe giovargli.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010