Oggi è sab 28 mar 2026, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Real Madrid prende anche Özil
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 12:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da sportal.it

Calciomercato Real, Mourinho tratta per Özil: ecco le cifre

MADRID (Spagna) - Operazione Özil. Il Real Madrid di Mourinho ha preso i primi contatti con l'agente del giocatore per il trasferimento del giovane trequartista tedesco di origini turche in Spagna, esploso durante il Mondiale in Sudafrica. Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 16 mln: meno rispetto al suo valore perchè deprezzato da un contratto in scadenza 2011. La volontà del giocatore, riferita dai suoi procuratori al club spagnolo, è quella di giocare a Madrid; secondo quanto riportato da As, Özil avrebbe infatti rifiutato già il corteggiamento dell'Inter perchè impressionato dalla camiseta blanca.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
16 mln

è certo, noi paghiamo Forlan 20 milioni e il Real ne spende 16 per Ozil, ma si rendono conto di quello che scrivono??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 17:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 7 ago 2009,
Alle ore: 14:19
Özil scade nel 2011 quindi la sua valutazione è condizionata pesantemente dal fatto che il Werder potrebbe perderlo a parametro zero fra un anno.
Forlan invece scade nel 2013.

Hanno caratteristiche e ruoli diversi, ma se dobbiamo fare un confronto: Özil è nove anni più giovane e in prospettiva può diventare fortissimo.
Forlán è ormai giocatore all'apice della sua carriera, ma è più pronto e soprattutto più continuo del giocatore del Werder.

Credo dunque che sia questo il motivo per cui il prezzo base del cartellino dell'uruguayano sia più alto rispetto a quello del tedesco.
Penso però che il Real se lo vuole dovrà spendere almeno 4-5 milioni in più rispetto ai 16 che pare voglia proporre.

Özil ha impressionato in quanto a talento praticamente tutti, però ha dimostrato come debba migliorare in quanto a continuità e a personalità.
Solo così potrà diventare un vero fuoriclasse, cosa che attualmente non è.

Comunque pare il Real voglia anche Mario Gomez.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 17:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
odisseo ha scritto:
Cita:
16 mln

è certo, noi paghiamo Forlan 20 milioni e il Real ne spende 16 per Ozil, ma si rendono conto di quello che scrivono??

Odisseo, voi avete pagato Bonucci un milione in meno di Sneijder: non c'è nulla di cui stupirsi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 18:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Klaus Allofs ha detto che aspettano offerte concrete per il giocatore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 21:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
odisseo ha scritto:
Cita:
16 mln

A parte le questiona legata ad Ozil, più in generale la Juventus non ha attualmente l'appeal ed il potere contrattuale di prima.
Anche a livello economico il club bianconero, in ambito europeo, sarà sì e no il decimo o il dodicesimo in ordine di importanza.
E' costretto quindi a subire la concorrenza per i vari giocatori non solo per il costo del cartellino, ma soprattutto per quanto riguarda l'aspetto contrattuale.
Il Real può offire ad Ozil sicuramente il doppio dell'ingaggio che gli potrebbe proporre Marotta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 21:14 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Non so Forlan, ma ad Ozil l'anno prossimo scade il contratto...probabilmente è questo il motivo di un'offerta così bassa, anche se come dice bene kopke, pure io credo che partirà per qualche milioncino in piu.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 ago 2010, 11:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da sportal.it

Calciomercato Manchester, parla Oezil: "Ho rifiutato un'offerta"

BREMA (Germania) - "Lo scorso anno ho rifiutato un'offerta dall'estero. Ho deciso comunque di restare un altro anno al Werder Brema e di onorare il mio contratto". Mesut Oezil esce allo scoperto dopo esser stato al centro di una delle telenovele di mercato estive grazie agli estimatori che si è conquistato dopo uno splendito Mondiale al Manchester United, Juventus, Inter e Real Madrid. La sua volontà sembra chiara quindi, ma c'è un accordo con i tedeschi che scade nel 2011..."Se rinnoverò? Non sono il giocatore che pensa ai soldi e che firma per guadagnare di più. Molti calciatori rinnovano e poi se ne vanno dopo due settimane. Io voglio comportarmi con onestà e concentrarmi ora solo sul Werder", il pensiero del talento tedesco a La Bild.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 11:45 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
(ANSA) - MADRID - Il Barcellona ha raggiunto un accordo di principio per l'acquisto dal Werder Brema di Mesut Oezil. Lo scrive oggi El Pais. Secondo quanto aggiunge il quotidiano spagnolo il Barcellona sborserebbe circa 10 milioni di euro. Oezil, centrocampista 21enne arrivato terzo con la Germania agli ultimi mondiali in Sudafrica, dovrebbe firmare un contratto di quattro anni. L'accordo, aggiunge El Pais, deve essere ancora approvato dall'allenatore Pep Guardiola.

gazzetta.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ho visto solo ora le varie risposte che avete dato alla frustrazione espressa con il mio post. Che vi devo dire? So che la Juve attuale non è in salute, ma la mia protesta nei confronti del giornalista era riferita sopratutto al fatto che Ozil è un prospetto formidabile (lo era già due anni fa, lo vedeva anche un cieco) e per quanto abbia un solo anno di contratto 16 milioni mi sono sembrati pochi. Concordo con chi dice che per 20 milioni l'affare si potrebbe fare, anche se non capisco cosa se ne può fare il Real di Ozil.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]