Oggi è ven 27 mar 2026, 8:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 16:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
se marotta pensa di dilapidare quei 35M rimasti solo per aguero e di rattoppare altri settori, mediana e fasce, con i soldi delle cessioni.....beh penso proprio che sia fuori strada... ah no c'è sempre la formula marotta prestito con obbligo di riscatto, il problema è che questo giochetto funziona solo in italia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Vi dico quello che so, o meglio che mi ha rivelato un personaggio molto vicino all'ambiente juventino, che ha avuto modo di parlare anche con Conte.

1) Pirlo non lo voleva, è stato un acquisto di Del Neri;
2) non ha mai richiesto Aguero, è un giocatore che non gli serve; il suo sogno era Alexis Sanchéz, Giuseppe Rossi l'alternativa.

Augh!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Kerzhakov91 ha scritto:
Vi dico quello che so, o meglio che mi ha rivelato un personaggio molto vicino all'ambiente juventino, che ha avuto modo di parlare anche con Conte.

1) Pirlo non lo voleva, è stato un acquisto di Del Neri;
2) non ha mai richiesto Aguero, è un giocatore che non gli serve; il suo sogno era Alexis Sanchéz, Giuseppe Rossi l'alternativa.

Augh!

Verissimo: Pirlo, nel modulo di Conte, ha le stesse probabilità di sopravvivenza di un pinguino nel Sahara. E questo, per Conte, sarà un bel banco di prova: il carisma per tenere in panchina Pirlo ce l'ha, non so se riuscirà a reggere le critiche però.

L'acquisto di Agüero, se poi dovesse andare in porto, ucciderebbe l'ennesimo - insensato - mercato juventino. Già sulla buona strada, tra l'altro: perché intestardirsi sull'argentino non ha alcun senso, quando si sono appena riscattati Quagliarella e Matri, e c'è l'intoccabile Del Piero, e Toni prigioniero di un contratto inspiegabile, e persino Iaquinta che ancora si aggira per la vie di Vinovo. Intanto per rinforzare il centrocampo, fondamentale per il 4-2-4 di Conte, si è scelto di puntare su Pazienza (...) ed i terzini sono due onesti mestieranti svizzeri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:57 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
io aspetterei almeno di vedere qualche partita prima di dire che pirlo non può giocare con conte. su che basi?
sul fatto chen on abbia mai avuto un regista nel suo 11? vuol dire poco o nulla, tutte queste convinzioni non so da dove le prendete.

io sono sempre stato critico con marotta, però al momento non mi pare un mercato insensato quello juventino.
si è coperto con spesa totale 10milioni le falle sulle fasce di difesa. tra lichtsteiner e nagatomo/chivu (probabili titolari dell'inter) non vedo differenze, anzi preferisco il mestierante svizzero.
è stato preso un organizzatore di gioco, un po' attempato? sarà.... ma di caratura mondiale, che ti da anche alternative tattiche: potresti anche giocare a 3 a centrocampo.
poi vabbè pazienza, ma si tratta di un operazione marginale.

perplessità ci possono essere sicuramente, ma non tali da sparare a zero al 4 di luglio.

riguardo aguero, ripeto.... se c'è la possibilità di prendere un attaccante di primissimo livello, come appunto aguero rossi sanchez tevez higuain etc. etc., il tentativo per portarlo a termine va fatto eccome.
voglio bene e stimo sia quaglia che matri, ma non è una coppia di primo livello. un aguero il salto di qualità te lo fa fare sicuramente.

gli anni prossimi non ci sarà tutto questo valzer di punte come in questa sessione.... e se quest'anno abbiamo il 5% di possibilità di portare a casa un top player, gli anni successivi - quando a muoversi saranno solo 1/2 attaccanti top verso le solite destinazioni note - ne avremo 0.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 21:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Dibix_Pavel ha scritto:
riguardo aguero, ripeto.... se c'è la possibilità di prendere un attaccante di primissimo livello, come appunto aguero rossi sanchez tevez higuain etc. etc., il tentativo per portarlo a termine va fatto eccome.
voglio bene e stimo sia quaglia che matri, ma non è una coppia di primo livello. un aguero il salto di qualità te lo fa fare sicuramente.

poi pero il resto del mercato lo facciamo coi soldi del monopoli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 21:24 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

non lo so quanto hanno intenzione di spendere...
però prima scassi i maroni perchè si punta sulla quantità che sulla qualità "erano meglio 3 acquisti anziche 10" etc. etc.
ora non va bene neanche che si faccia un tentavo per aguero o chi per lui... a discapito magari di qualche medio giocatore che ti copre numericamente, ma che non apporta nulla in termini di salto di qualità.

come funziona?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
come funziona?

:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Dibix_Pavel ha scritto:
non lo so quanto hanno intenzione di spendere...
però prima scassi i maroni perchè si punta sulla quantità che sulla qualità "erano meglio 3 acquisti anziche 10" etc. etc.
ora non va bene neanche che si faccia un tentavo per aguero o chi per lui... a discapito magari di qualche medio giocatore che ti copre numericamente, ma che non apporta nulla in termini di salto di qualità.

come funziona?

funziona che forse ci serve un mediano, un esterno sinistro, un centrale di difesa e con i 45M di aguero puoi prendere tre top player in questi ruoli basta sapersi muovere sul mercato perchè non è detto che uno per essere top player debba costare 50 milioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:24 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

grazie arcà :asd se mi garantiscono che rinunciando ad aguero mi prendono 3 top player in quei ruoli ci metto anch'io la firma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
aguero me gusta...giovane,tecnico e con grandi colpi...
la mia unica paura è che non vorrei spendere 40 bei bananozzi per poi ritrovarmi una fotocopia di diego...
questa squadra deve ancora trovare il binario giusto dopo anni di fallimenti

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]