Oggi è dom 6 lug 2025, 9:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 22:30 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Cressi ha scritto:
Che se Mourinho vince la champions , va via, si sapeva tempi non sospetti, andiamo!
L'unica possibilita' che resti dov' e' e' la non vittoria in finale.

E' esattamente il contrario

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 22:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 1 mag 2010,
Alle ore: 14:09
Se vince la Champions rimane, a voglia te...! Uno come Mourinho non rinuncerebbe a vincere 6 trofei in una stagione, eguagliando il Barça del sopravvalutato Guardiola. Sei trofei sono occasioni che capitano una volta nella carriera, vanno sfruttate.

"La cosa più difficile per un campione è stare sempre all'altezza della sua reputazione" Cristiano Ronaldo

"Tra me e il pallone c'è un feeling speciale" Lionel Messi

"Chi mi ama mi segue, chi mi invidia mi insegue" Josè Mourinho

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mag 2010, 21:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Oggi ha detto che dopo Madrid si prenderà un paio di giorni per "decidere il suo futuro", e ha detto anche che a Milano "non si sente a casa". Un pò troppo per essere una festa scudetto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mag 2010, 22:15 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
Amazing ha scritto:
Se vince la Champions rimane, a voglia te...! Uno come Mourinho non rinuncerebbe a vincere 6 trofei in una stagione, eguagliando il Barça del sopravvalutato Guardiola. Sei trofei sono occasioni che capitano una volta nella carriera, vanno sfruttate.

hmm... io spero in questo ma non lo darei per scontato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mag 2010, 22:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Se vince la champion's secondo me, DIPENDESSE SOLO DA LUI, rimarrebbe un altro anno proprio per conquistare l'unico "titulo" che gli manca e poi andrebbe al Real.... ma visto che le merengues sono il suo vero obbiettivo DA SEMPRE lui ha anche paura che magari esonerano Pellegrini e il successore l'anno prossimo vince, per cui poi non potranno cambiarlo, oppure tengono lo stesso Pellegrini che l'anno prossimo fa 100 punti (non è escluso). A quel punto il treno è passato, e l'opportunista per eccellenza queste cose le sa.... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
"È difficile fare percentuali con un personaggio così vulcanico - ha detto Moratti -. Non si sa cosa possa decidere. O una cosa sorprendente che non ci aspettiamo o una purtroppo che ci aspettiamo e che non sarebbe legata all'Inter quanto a quello che c'é all'esterno".

Queste le parole odierne di Moratti su Mourinho...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 13:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da calciomercato.com

Mourinho 'Voglio allenare il Real Madrid al 100%'

Una terza alternativa non esiste: Inter o Real Madrid, al momento con la stessa percentuale di probabilità. La prossima stagione la panchina di Josè Mourinho sarà ancora a San Siro o si sarà trasferita al Bernabeu (dove sabato l'Inter disputerà la finale Champions con il Bayern Monaco), ha raccontato l'allenatore in un'intervista al quotidiano sportivo Marca.

Alla domanda se l'anno prossimo guiderà il Real, Mourinho ha risposto «non lo so». Per poi aggiungere: «Se sei un allenatore o un grande giocatore non puoi non aver mai lavorato in un club come il Real, lasceresti un buco nella tua carriera. Io voglio allenare il Real al 100%. Se avverrà l'anno prossimo o più in là, ora non posso dirlo». «Le mie uniche opzioni sono Madrid o Inter - ha ripetuto il portoghese -. Solo il Real può indurmi a lasciare questa società, dopo due anni stupendi. Se me ne andrò, lo farò con la consapevolezza di aver contribuito a cambiare il volto del club».

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 9:39 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
mister simpatia mihajlovic sembra in pole per la successione di mourinho.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 11:52 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Dalle stelle alle stalle in pratica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Mihajlovic mi parrebbe una soluzione pessima, Benitez non mi convince appieno...
L'unico sostituto che mi darebbe fiducia è Mister Simpatia Capello...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]