Oggi è sab 5 lug 2025, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 20:00 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
epico ha scritto:
Mario non e' un giocatore da club , e' un giocatore per i grandi e brevi appuntamenti come Europei e Mondiali , e' come quegli studenti che studiano solo le materie che gli piacciono , vedrete se non avro' ragione. fatelo giocare all'europeo e vedrete.

considerazione estremamente interessante ;)

anch'io alla fine lo porterei, specie considerando la sfiga avuta con rossi e cassano che probabilmente sarano lontani dalla condizione migliore.

però diciamo che il problema comportamentale non ce lo stiamo inventando o non esista :asd
non parlo di etica, per carità, parlo proprio di campo.
fa le stesse sciocchezze di tre/quattro anni fa (qualcuno ha citato giustamente l'europeo u21 in svezia) non mi pare cresciuto di una virgola.
ormai lo conoscono, avversari più esperti ci mettono due minuti a provocarlo, agli arbitri non è affatto simpatico... insomma quando prandelli dice che non si può rischiare di rimanere in 10 dopo venti minuti non dice una stupidata :asd

penso e spero che nel gruppo italia, visto che pare ci tiene tanto, penserà solo a giocare e la presenza di alcuni veterani (buffon pirlo ddr) può aiutarlo nel rigare dritto.

in sintesi, è da portare ma capisco totalmente le perplessità dei più.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 20:07 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Buffalmacco ha scritto:
comunque caratterialmente è peggiorato in questi tre anni , fa piu cag.ate

più che altro, come hai ben detto te, del city se ne sbatte proprio, ed in pratica fa quel cazzaccio che gli pare :asd
fa tutto quel che fa, e gli è permesso di farlo con frequenza, anche perchè nel city mancano giocatori carismatici e leader di un certo spessore (non a caso la squadra si è squagliata nel momento decisivo della stagione).
all'inter ne ha fatte molto meno anche perchè stankovic e materazzi, per dirne due, gli stavano addosso.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 20:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
più che altro, come hai ben detto te, del city se ne sbatte proprio, ed in pratica fa quel cazzaccio che gli pare

Secondo me è questo il punto.

In società serie vedi il Milan, vedi la Juventus di Moggi, uno come Balotelli righerebbe assolutamente diritto.

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 20:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
cmq balotelli ha continuato a commettere i suoi soliti errori, ma ieri non hanno perso per colpa sua eh. si è fatto espellere al 90esimo e per un fallo di gioco.
per me questa stagione ha fatto una stagione ottima e si è caricato + volte la squadra sulle spalle: è stato di gran lunga il migliore della squadra con yaya tourè per me.
e mancini si deve solo nascondere per non aver vinto questo scudetto contro uno united che forse come squadra è la quarta + forte della premier (ma ha un allenatore in panca a differenza del city)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 22:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Dibix_Pavel ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
comunque caratterialmente è peggiorato in questi tre anni , fa piu cag.ate

più che altro, come hai ben detto te, del city se ne sbatte proprio, ed in pratica fa quel cazzaccio che gli pare :asd
fa tutto quel che fa, e gli è permesso di farlo con frequenza, anche perchè nel city mancano giocatori carismatici e leader di un certo spessore (non a caso la squadra si è squagliata nel momento decisivo della stagione).
all'inter ne ha fatte molto meno anche perchè stankovic e materazzi, per dirne due, gli stavano addosso.

quoto il discorso sui leaders
Mancini si è preso molti attaccanti forti ( per poi giocare con una difesa pessima :asd) ma nessuno ha mai trascinato il proprio club alla vittoria
lo stesso tevez che sulla carta sarebbe l ' unico leader carismatico dell'attacco al MAnchester faceva comparsate

Balotelli se ne vuole chiaramente andare stufo di Manchester, e per capirlo basterebbe vivere li , città orrenda e insensata :asd
Milano non avrà il male non avrà il sole ma se hai soldi ci vivi benissimo pochi càzzi :asd

Ultima modifica di Buffalmacco il mar 10 apr 2012, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 22:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

chernosamba ha scritto:
cmq balotelli ha continuato a commettere i suoi soliti errori, ma ieri non hanno perso per colpa sua eh. si è fatto espellere al 90esimo e per un fallo di gioco.
per me questa stagione ha fatto una stagione ottima e si è caricato + volte la squadra sulle spalle: è stato di gran lunga il migliore della squadra con yaya tourè per me.
e mancini si deve solo nascondere per non aver vinto questo scudetto contro uno united che forse come squadra è la quarta + forte della premier (ma ha un allenatore in panca a differenza del city)

quest anno aveva iniziato benissimo , fenomeno all'Old Trafford
contro l' Arsenal ( vista tutta, la Premier la seguo quanto la Serie A ) pero ha iniziato a stronzeggiare da inizio a partita, il fallaccio su Song ma già doveva finire la partita a fine primo tempo (ricordo pure un fallo di meno stupido) , tanto che io ho visto premeditazione in questo
Peccato perchè la butto li per me è l'attaccante piu decisivo del City quando decide di fare il calciatore
che magari non vuol dire piu forte, ma piu decisivo si (frecciatina ad Aguero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2012, 23:13 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Dibix_Pavel ha scritto:
epico ha scritto:
Mario non e' un giocatore da club , e' un giocatore per i grandi e brevi appuntamenti come Europei e Mondiali , e' come quegli studenti che studiano solo le materie che gli piacciono , vedrete se non avro' ragione. fatelo giocare all'europeo e vedrete.

considerazione estremamente interessante ;)

anch'io alla fine lo porterei, specie considerando la sfiga avuta con rossi e cassano che probabilmente sarano lontani dalla condizione migliore.

però diciamo che il problema comportamentale non ce lo stiamo inventando o non esista :asd
non parlo di etica, per carità, parlo proprio di campo.
fa le stesse sciocchezze di tre/quattro anni fa (qualcuno ha citato giustamente l'europeo u21 in svezia) non mi pare cresciuto di una virgola.
ormai lo conoscono, avversari più esperti ci mettono due minuti a provocarlo, agli arbitri non è affatto simpatico... insomma quando prandelli dice che non si può rischiare di rimanere in 10 dopo venti minuti non dice una stupidata :asd

penso e spero che nel gruppo italia, visto che pare ci tiene tanto, penserà solo a giocare e la presenza di alcuni veterani (buffon pirlo ddr) può aiutarlo nel rigare dritto.

in sintesi, è da portare ma capisco totalmente le perplessità dei più.
concordo assolutamente

,e' peggiorato,io all'inter non ricordo espulsioni di balotelli

mourinho lo mobizzava a ragione per l'intensita negli allennamenti e la vita' extracalcistica..............

e' fortunato che ci sono gli europei e trova l'altro allenatore che pare voglia aspettarlo.....................

magari con un europeo come si deve fa come cassano che dopo alcune prestazioni super e stabilizza.........(l'amichevole con la spagna di cassano......e poi da li e' rimasto al milan con fare nuovo)

se fa un europeo come si deve,io mi metterei assolutamente in concorrenza per avere balotelli(l'inter puo' avere possibilita' se decidesse di abbuonare gli 8 di credito che ha verso il city,unica possibilita' di prestito,altrimenti finisce come il casao tevez,vedere moneta dare cammmello......il milan deve vendere pato o robinho se vuole pensare a tevez o balotelli.......)

quotando assolutamente il pensiero di buff,rapporto partite giocate goal segnati,balotelli e' quelloc he ha la media piu' alta................................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2012, 23:55 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
io all'inter non ricordo espulsioni di balotelli

Così senza pensarci, mi viene in mente quella in Champions nell'annata del triplete contro il Rubin, davvero sanguinosa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2012, 21:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Ryuk ha scritto:
Cita:
io all'inter non ricordo espulsioni di balotelli

Così senza pensarci, mi viene in mente quella in Champions nell'annata del triplete contro il Rubin, davvero sanguinosa :asd
uh gia' vero ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2012, 22:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

si, quella fu dovuta a un doppio giallo , secondo giallo sciocco , ingenuo ... pero la sostanza è che all' Inter non s ' era mai reso responsabile di rossi FOLLI come fu ad esempio lo scorso anno in Manchester City- Dinamo Kiev ( che a conti fatti costò l 'eliminazione in Europa League ai citizens ) , come doveva essere quest anno con l ' Arsenal , o com è stato con la prova tv in questo gennaio ..... etc

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]