Oggi è lun 23 mar 2026, 15:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 17:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Io Balotelli lo porterei agli Europei, se è in forma. Nonostante non sia esattamente affidabile caratterialmente, ha qualità che i nostri attaccanti attuali da Nazionale si sognano. Poi non deve necessariamente partire titolare, lì starebbe a Prandelli decidere di volta in volta e magari punirlo per eventuali stupidaggini. Ma io lo rischierei sempre, in un momento come quello attuale dove in attacco non abbiamo di certo il fuoriclasse.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
balotelli va portato perchè ha grandissime qualità
ma è profondamente stupido e deve regolarsi , altrimenti non avrà futuro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 17:59 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
epico ha scritto:
Io la butto li : Balotelli fara' in questo Europeo prestazioni come quelle di Van Basten ad Euro 88.

Epico, secondo me sta sopravvalutando il giocatore... ha grandi colpi ma non scomodiamo mostri sacri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 18:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
epico ha scritto:
Io la butto li : Balotelli fara' in questo Europeo prestazioni come quelle di Van Basten ad Euro 88.

Già solo scrivere Balotelli nella stessa frase in cui è riportato il nome di Van Basten fa venire i brividi......

Ma per favore!!!

La prima volta che l'ho visto giocare ne sono rimasto colpito: finale Campionato Primavera, rigore all'ultimo minuto per l'Inter, decisivo, lui (il più piccolo d'età) che prende il pallone, calcia e regala il titolo alla sua squadra!

Wow! Questo ha una personalità incredibile!!

Dopo anni posso dire che è solamente un montato.
Non si rende nemmeno conto della fortuna che ha! Alla sua età ha avuto l'onore di giocare nell'Inter che ha vinto tutto e di vestire la maglia di una squadra come il City che lo riempie di soldi.
Fa il mestiere più bello del mondo e sembra perennemente incazzato con il mondo intero!!
Non esulta mai, fa il superiore. Una punta che si becca due espulsioni e quattro gialli in nemmeno una stagione.... Incredibile!

E poi lo reputo anche sopravvalutato... E di molto!!!
Ha i colpi, ha il fisico, buona tecnica. E poi?
Se lo dimostri una volta si e quattro no a che serve?
E io devo rischiare di rimanere in dieci in un Europeo perchè lui magari sbrocca?? Basta un difensore appena sgamato per provocarlo un po' durante la partita e farlo espellere... E mi devo fidare di uno così?? Ma per favore, non scherziamo!!

Mi porto chiunque altro, anche se tecnicamente è più scarso, ma ci vuole qualcuno di affidabile.
E speriamo che non lo compri il Milan (anche se ho questo brutto presentimento....)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Mario non e' un giocatore da club , e' un giocatore per i grandi e brevi appuntamenti come Europei e Mondiali , e' come quegli studenti che studiano solo le materie che gli piacciono , vedrete se non avro' ragione. fatelo giocare all'europeo e vedrete.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 18:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
epico ha scritto:
Mario non e' un giocatore da club , e' un giocatore per i grandi e brevi appuntamenti come Europei e Mondiali , e' come quegli studenti che studiano solo le materie che gli piacciono , vedrete se non avro' ragione. fatelo giocare all'europeo e vedrete.

ci sta, anche io l ' ho sempre visto come uno da grandi partite o precisi momenti , ma non ha la costanza per fare un gran campionato
il contrario di Ibra insomma :asd

io ricordo che nella partita scudetto del 2010 fu di gran lunga il migliore , colpi' anche una traversa incredibile .. ma anche contro il Manchester nel 2009(Inter poi eliminata) come prestazione 10 volte meglio di Ibra

o l ' FA Cup dell'anno scorso .. cmq son tante altre cose che me lo fanno pensare, ad iniziare dal fatto che è uno che non si cag a sotto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Io sono del parere che si sottovaluta l'apporto di Mario nei due anni di Mourinho; nel 90% dei casi in cui mario è entrato la squadra è cresciuta notevolemente ed in fatti di Mario c'è molto nei gol decisivi.

Il problema è palesemente il carattere, anzì il temperamento, non tanto il rendimento o la voglia. Per quanto riguarda il rendimento bisogna distinguere tra l'attitudine e ciò che uno vuole suggerire, (con il non esultare o la camminata alla John Wayne per non dire lil'wayne, etc.), cioè di essere troppo superiore, troppo cool e quello che volete, da quello che effettivamente è il suo contributo.

Sull europeo ripeto: Prandelli è davanti ad una decisione che lui stesso ha reso problematica con il codice etico e le esclusioni contraproducenti. Se lo avessimo visto più spesso probabilmente oggi sarebbe chiarissimo se portarlo o meno.

Io lo porterei, MA non senza un retropensiero, senza una strategia o programma motivazionale per far capire che in nazionale si riga dritto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Capro espiatorio dei fallimenti del Mancio. NON FACCIAMOCI FREGARE DA MANCINI CHE VUOL SALVARE IL POSTO e per apparire incolpevole getta Balotelli nella vergogna per un normalissimo fallo di giuoco che Chiellini fa 5-6 vole a partita, BALOTELLI DEVE FARE L'EUROPEO E CHE stracazzo ce ne frega del City e di Mancini..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mancini Fallito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 18:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
LudwigvonFicker ha scritto:
Io sono del parere che si sottovaluta l'apporto di Mario nei due anni di Mourinho;

anche io lo penso , infatti ero tra i pochi che non lo voleva vendere al tempo.
e infatti la sua assenza pesò tanto nel periodo 2009 dove per entrare a spaccare le partite c 'era Biabiany

comunque caratterialmente è peggiorato in questi tre anni , fa piu cag.ate

agli Europei lo chiamerei pero' , secondo me alcune cag.ate sono dovute al fatto che vuole andarsene da Manchester (cosa ripetuta spesso) ..alla Nazionale infatti ci tiene tanto .. non a caso ha cercato di "arruffianarsi" subito Prandelli :asd

è da convocare, per me è il piu forte che abbiamo in attacco .. anche perchè le alternative fanno un po piangere

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]