Oggi è sab 21 mar 2026, 6:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 13:47 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
10 euro che l'anno prossimo, massimo tra 2 anni, Pedro verrò ceduto a una squadra a scelta tra Osasuna, Siviglia, Villarreal, Espanyol o Malaga.

Io penso sia piu' probabile che cedano Villa :asd
Alcuni di voi fanno continuamente l'errore di confondere il valore in se di Pedro, che effettivamente non è per nulla eccelso, con l'incisività e la funzionalità di questo giocatore nel sistema Barcellona :sisi
Stesso discorso per Busquets, entrambi due calciatori fatti per giocare in quella squadra e, in quel tipo di gioco particolare, sicuramente piu' performanti di campioni o fuoriclasse in assoluto molto piu' forti di loro ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 13:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Acci, cedere Villa però è molto più difficile...gudagna un botto e tra 1-2 anni non avrà più l'età per essere considerato un obiettivo di mercato appetibile per le grandi squadre capaci di pagargli quell'ingaggio (e penso alle inglesi, alle italiane, al Bayern Monaco e al Real Madrid)...è più probabile che finisca la carriera in Qatar o in America, come hanno fatto tanti altri ex-campioni, ma a quel punto Sanchez si sarà già affermato, e Pedro sarà solo un ricordo annebbiato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 14:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Guarda, piuttosto che liberarsi di giocatori scomodi/non funzionali, nella gestione Guardiola il Barcellona si è piegato a degli "affari" al contratio economicamente disastrosi pur di proseguire per la loro strada tecnica, basti pensare ad Eto'o ed allo Zlatan, passando per quel pacco clamoroso del difensore ucraino che non mi avventuro a scriverne il nome :asd
Se Sanchez si dimostrerà in breve tempo piu' funzionale di Villa, non penso si faranno troppi problemi a liberarsene anche rimettendoci :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 14:47 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
Non capisco tutta questa ironia, non vedo perché Sanchez debba valere meno di Aguero o di Neymar.

Aguero, ora come ora, vale 10 Neymar per quel che mi riguarda.

E anche Sanchez.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 14:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Anche secondo me per il Barcellona è molto più importante Pedro di Villa, che tra l'altro nella seconda parte di stagione ha avuto un calo di rendimento repentino, se non erro negli ultimi 3 mesi ha segnato 2 gol, compreso quello in finale di Champions.
Con una riserva come Sanchez il guaje potrà essere dosato meglio, evitando di arrivare a marzo spompo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Con una riserva come Sanchez

Ma non è concepibile pagare 40 milioni una riserva.
è vero che il Barcellona si è dimostrato una macchina quasi perfetta, però questo mi pare troppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 14:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Sì, l'ho scritto nel post precedente che 40 milioni per una riserva sono una follia (fermo restando che non so come funzionino i bonus, ma presumo che se si rivela un bidone, i soldi rimangano 27 o giù di lì).
Ma il Barca, in gestione Guardiola, ha fatto obiettivamente di peggio :asd

Peggio 40 milioni per uno che è la prima alternativa in attacco o 25 per un difensore che ha davanti Pique, Puyol, Milito, Marquez e Touré(e magari ne dimentico altri), e che non può giocare in champions? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Peggio 40 milioni per uno che è la prima alternativa in attacco o 25 per un difensore che ha davanti Pique, Puyol, Milito, Marquez e Touré(e magari ne dimentico altri), e che non può giocare in champions?

Bella domanda, ora come ora direi che il trattore Ucraino è decisamente una scelta peggiore. Però bisogna vedere come si inserirà Sanchez nei meccanismi del Barca. Se fosse un altro Ibra?
Non che lo pensi sul serio, ma il dubbio quando si tratta di trattative gestite da guardiola rimane sempre (su questo credo sarai d'accordo).
Certo che se il Barca non avesse il vivaio che ha, la situazione non sarebbe così rosea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 15:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Se fosse un altro Ibra?

Il problema non si pone nemmeno, i due giocatori sono completamente differenti.. Ibra si sapeva che x caratteristiche non sarebbe potuto durare nello schema Barça, Sanchez sembra invece essere il giocatore perfetto x adattarsi al gioco di Guardiola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Il problema non si pone nemmeno, i due giocatori sono completamente differenti.. Ibra si sapeva che x caratteristiche non sarebbe potuto durare nello schema Barça, Sanchez sembra invece essere il giocatore perfetto x adattarsi al gioco di Guardiola.

Sì, come dicevo non lo penso veramente, sopratutto per le motivazioni tattiche che citi. Per Sanchez quello che mi da da pensare è che va a togliere il posto a qualcuno che il suo mestiere lo fa già bene per cui si vanno a intaccare degli equilibri stabiliti. Se invece è stato preso veramente come riserva torniamo sempre a bomba: ha senso spendere 40 milioni (ma fossero anche "solo" 27 per una riserva?)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]