Oggi è sab 21 mar 2026, 5:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 18:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
2.5 all'anno

Come sarebbe ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
golovko ha scritto:
Cita:
2.5 all'anno

Come sarebbe ?.

giova84 ha scritto:
Tratto da calciomercato.com

Il Real brucia l'Inter: Sahin è ufficiale

E' Nuri Sahin il primo acquisto estivo del Real Madrid. La conferma è arrivata oggi dalle parole del centrocampista turco, in conferenza stampa. Accompagnato dal suo agente Reza Fazeli e da alcuni dirigenti del Borussia Dortmund, Sahin ha dichiarato: "Vado al Real Madrid, ringrazio il Borussia per quello che ha fatto per me, mi ha fatto debuttare in Bundesliga a 16 anni e mi ha dato la possibilità di crescere e diventare un calciatore, ma è il momento di andare. La chiamata del Real Madrid è un'opportunità unica". Sahin, classe 1988, è costato dieci milioni di euro e ha firmato un contratto di sei anni a 2,5 milioni a stagione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Pirès94 ha scritto:
Cita:
No, questo implica la partenza di Kakà, dato che l'anno prossimo il Real giocherà senza trequartista, come base. E quando si vuole cambiare modulo, c'è Ozil

Cioè Ozil sarà panchinizzato? :omg

Secondo me alterneranno il 4-3-3, che garantirebbe la coesistenza di Sahin e Xabi Alonso (con ovviamente il tridente offensivo formato da Di Maria, un centravanti - Benzema, Higuain, Drogba, Lukaku, Mister X, Mister Y, epico, e Cristiano Ronaldo), ed il 4-2-3-1 di questa stagione, con il tedesco di chiare origini turche nel ruolo di trequartista ed uno fra il basco e l'ex Borussia Dortmund sacrificato (gare semplici escluse).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 18:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Esatto, diventa una squadra camaleontica, in grado di giocare con più moduli.
Ozil (a meno di non impossibili salti di qualità, ovviamente) andrebbe in panchina nelle partite difficili in cui Mourinho parcheggerà il pullman davanti alla porta, per giocare con un 4-3-3 quantitativamente all'altezza di quello visto nelle prime 3 partite contro il Barcellona ma qualitativamente superiore, mentre contro le provinciali in Liga o se c'è bisogno di vincere, spazio a Ozil per il 4-2-3-1 di quest'anno.
Contando che io penso e spero che Pepe venga confermato a centrocampo (a meno di emergenze) dove ha dimostrato di saperci fare alla grande, a questo punto la priorità per il Real è un difensore centrale. Ma che sia forte davvero, Vidic per fare un nome.

Ultima modifica di golovko il lun 9 mag 2011, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 18:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Se non ricordo male Özil nel Werder giocava in un centrocampo a rombo in cui Diego era il trequartista.

Per cui si potrebbe ipotizzare anche un centrocampo a 3 composto da Özil, Alonso e Sahin, sugli esterni Di Maria e Ronaldo e come punta Higuain.

Ultima modifica di wop82 il lun 9 mag 2011, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 18:53 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
gli auguro di fallire, insieme al real madrid.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 19:16 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Io però non darei nemmeno così scontato che lui arriva e prende subito il posto da titolare incondizionatamente. D'altronde non è ancora un fenomeno; è per adesso un ottimo giocatore che assieme ad altri ha trascinato il Borussia. Non credo però basti ad esser un titolare fisso e sicuro da subito del Real.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 19:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Sux ha scritto:
Bah.
A sentire certi milanisti sembra che basta che Galliani punti un giocatore ed è automaticamente suo.
A me pare logico che tutte le squadre migliori d'Europa si siano interessate a Sahin, abbiano fatto sondaggi più o meno ufficiali; d'altronde non è che va allo Schalke 04, ma nella squadra che ancora oggi ha (Probabilmente) il maggior appeal al mondo.
E' il motivo per cui bisogna muoversi d'anticipo rispetto ai 3/4 clubs maggiorni d'Europa, perchè alla pari (Tranne pochi casi) non c'è storia e competizione.

quoto tutto. 10 milioni li poteva spendere pure la fiorentina, la scelta della squadra in cui giocare in questo caso è del giocatore.
ah, al di là delle speranze dei tifosi milanisti Sahin mai è stato vicino a vestire rossonero. piuttosto è stato veramnete ad un passo dallinter; poi è arrivato il real madrid (fondamentale il ruolo di Ozil) e le carte in tavola sono cambiate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 19:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Chiaramente Sux, è ovvio che deve dimostrare di essere all'altezza. Io sto ragionando così perché sono convinto che sia degno da subito di un posto da titolare nel Real (che a centrocampo non è stracolmo di fuoriclasse), ma ovviamente il campo può anche parlare diversamente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 19:30 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Questo è ovvio.
Quello su cui ho dubbi io è che il Real possa decidere di vendere giocatori differenti perchè il suo acquisto comporta un cambio di modulo.
Per dire; non credo che la cessione o meno di Kakà sia stata decisa dall'acquisto del turco.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]