Oggi è mar 24 mar 2026, 11:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Kerzhakov91 ha scritto:
SdC83 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
1) dubito fortissimamente che Verratti partirà come titolare, verrà inserito poco a poco. Al PSG comunque i centrocampisti centrali di buon valore non mancano: Thiago Motta, Matuidi, Chantôme, Bodmer e Sissoko... Non saranno Xavi e Iniesta, chiaro, ma sono buoni giocatori, non inferiori ai vari Montolivo, Nocerino, Ambrosini & co.

2) è altamente probabile che comprino almeno un terzino (credo destro). Jallet non è titolare in nazionale, vero, ma davanti ha Sagna e Debuchy, due ottimi interpreti del ruolo; Maxwell non mi ha mai fatto impazzire, ma dire che l'Inter l'ha scartato per la disperazione è un falsità, anzi molti tifosi neroazzurri lo rimpiangono.

3) se non parte Nenê, Menéz è il quarto nelle gerarchie dei trequartisti, dietro a Lavezzi, Pastore e al brasiliano. Senza contare che potrebbero arrivare pure lì nuovi giocatori (Kaká?).

Ma perchè càzzo bisogna paragonarli a Montolivo, Nocerino e Ambrosini??
Chi càzzo ha fatto il paragone tra Milan e PSG???
Io ho visto quegli undici titolari, beh, ORA quegli undici non hanno NESSUNA speranza di uscire indenni da Madrid e Barcellona. Punto.

Thiago Motta buon centrocampista?? Di Subbuteo forse, con qualcuno che lo prende a "colpi di dito" sul cùlo.... eheheh
Mò Maxwell è diventato forte...
Mi spiegate come cavolo è che sono forti solo i 31enni ingaggiati dalle straniere? Lo fa una squadra italiana e subito a spalare #@*§....

Nuovi giocatori come Kakà?? Quindi se arriva Kakà, Menez parte dietro di lui... Ma non era una pippa stratosferica, finito, rotto, da buttare... O solo perchè doveva prenderlo il Milan....

Mah, chi vi capisce è bravo... Cmq questo NON è uno squadrone. Poi vincerà il campionato (e se non lo vince sai che figura dimmerda...), ma ADESSO mi sembra lontano anni luce Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco...

Thiago Motta ha giocato nel Barça, è stato titolare nell'Inter del triplete e nella nazionale italiana, nel complesso è senz'altro un buon centrocampista. Che poi possa non piacere è un altro discorso. Certo, deve giocare davanti alla difesam, al massimo può fare l'incursore, non è un trequartista...

Maxwell non ho detto che è forte (anzi ho specificato che non mi è mai piaciuto), ho solo rivelato che hai detto una cosa un pò forzata, perché dire che l'Inter se ne sia liberato per disperazione è un'esagerazione.

Kaká io non lo prenderei mai, ma sappiamo bene entrambi quanto piaccia ad Ancelotti e Leonardo... Io sono del partito di quelli che considerano il brasiliano un giocatore finito (per certi palcoscenici).

Ho tirato in ballo il Milan perché il tuo m'è parso sinceramente un rosicamento bello e buono; se il PSG (che è ancora lontano dai top club per me, leggili meglio i messaggi altrui) ne prende 4 dal Barça o dal Real, il Milan quanti gol subisce dalle due spagnole?

Il Milan? Ci abbiamo già giocato, e questo PSG (visto che quel Milan aveva Ibra e Thiago), farebbe sicuramente peggio. Di questo ne sono sicuro, perchè non è ancora una squadra.

Rosicamento? Assolutamente no. E poi perchè paragonare un "gigante del calcio mondiale" con una squadra ormai destinata alla B da molti... Mi sembra assurdo.

Mi spiace per la cessione? Sì, ma a certe cifre e di fronte a giocatori che (giustamente) vogliono guadagnare sempre di più, è giusto così. Sinceramente ho rosicato di più altre volte.

E cmq Thiago Motta è stato titolare nell'Italia peggiore dell'europeo (finale esclusa dove si è strappato dopo 3 minuti), e non è un caso che uscito lui abbiamo fatto due partite bellissime...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
R.de Boer ha scritto:
Ear e Kherza lasciatelo stare quel ROSICONE, si starà ancora mangiando il fegato dopo aver visto che quell'utente che sbeffeggiava tanto gli ha fatto fare la figura del fesso :lol

SdC = Senza dei Campioni... è l'acronimo del nuovo Milan :rofl :rotfl

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

I coglòni meglio lasciarli stare... Complessato torna nel buco da dove sei uscito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
SdC

Senza dei Campioni ... Solo dei Coglìoni :rofl :rotfl :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Kerzhakov91 ha scritto:
Jax ha scritto:
si quello che dici è vero, l'unica cosa è che non vedo grandi "meriti" nell'arrivo di uno sceicco pazzo (in quanto a sputtanamento di soldi) che ti trasforma da zucca in principessa.
i meriti ce li ha il barcellona, ha una grande città e la società è stata in grado di utilizzare bene tutto il contesto per diventare grande

Ho utilizzato la parola "merito" in questo senso: la città di Parigi merita di avere una squadra tra le migliori d'Europa e ciò vale anche per la Francia calcistica, che raramente ha avuto una big in grado di lottare con le più forti squadre del continente.

Sullo "sceicco pazzo" concordo, ma questo discorso allora si deve estendere anche a Chelsea, Manchester City, ma pure a Inter (cosa sarebbe stata senza la famiglia Moratti?), Juve (difficile scindere i bianconeri dagli Agnelli), Milan (fu Berlusconi il primo a fare follie sul mercato), etc. ;)

Kerzha, io non vedo molto il fatto che la città di Parigi "meriti" di stare ad alti livelli nel calcio. Per carità, è forse la città più bella del mondo (o una delle top 5 al massimo), ma nel calcio non ha mai contato nulla: due scudetti, un po' di podi, una Coppa delle Coppe e una finale persa. Il tutto in un campionato che è sempre stato di secondo piano...
Boh, io scinderei la città dalla squadra... se no il Venezia meriterebbe di giocare d'ufficio la Champions League tutti gli anni.

E per favore, non confondere lo sceicco pazzo di PSG, ManCity e Chelsea (oligarca pazzo, nel caso) con Moratti, Agnelli e Berlusconi. In Italia i presidenti magnati (perlomeno quelli che hai citato tu) sono tifosi della squadra per cui spendono quattrini, non le hanno scelte a caso perché hanno trovato un modo per buttare via un po' di soldi e, nel caso in cui si vinca qualcosa, bearsi non dei successi della tal squadra, ma dei successi della "MIA" squadra (ok, questo in comune a un presidente italiano c'è :asd).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
Kerzhakov91 ha scritto:
1) dubito fortissimamente che Verratti partirà come titolare, verrà inserito poco a poco. Al PSG comunque i centrocampisti centrali di buon valore non mancano: Thiago Motta, Matuidi, Chantôme, Bodmer e Sissoko... Non saranno Xavi e Iniesta, chiaro, ma sono buoni giocatori, non inferiori ai vari Montolivo, Nocerino, Ambrosini & co.

Dai, questa è una #@*§ bella e buona! Ambrosini, va bene, ha una certa età; Bodmer invece è di gran lunga inferiore a Montolivo; Sissoko è una pippa, un cavallone tatticamente scriteriato e tecnicamente quasi vergognoso; Chantome poi è un giocatore da Saint-Etienne, non di più, Flamini è 10 volte meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Ecco il nuovo Psg...

Allegati:
455407_Paris_Saint-Germain.jpg
455407_Paris_Saint-Germain.jpg [ 35.39 KiB | Osservato 145 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 18:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
:boni :boni

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 20:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
arres82 ha scritto:
E per favore, non confondere lo sceicco pazzo di PSG, ManCity e Chelsea (oligarca pazzo, nel caso) con Moratti, Agnelli e Berlusconi. In Italia i presidenti magnati (perlomeno quelli che hai citato tu) sono tifosi della squadra per cui spendono quattrini, non le hanno scelte a caso perché hanno trovato un modo per buttare via un po' di soldi e, nel caso in cui si vinca qualcosa, bearsi non dei successi della tal squadra, ma dei successi della "MIA" squadra (ok, questo in comune a un presidente italiano c'è :asd).

questa differenza indubbiamente c'è, ma per il discorso che si faceva non serviva.
il fatto è che a comprare la gente con la forza dei petroldollari rimettendoci dal punto di vista economico son bravi tutti, farlo con un occhio al bilancio è già più difficile, farlo creando un progetto dalle giovanili ancora di più.
quindi i "meriti" di società come PSG mancity diventate grandi grazie a sceiccume vario per me non sono grandi meriti, sono più botte di fortuna.
un inter lo è in misura minore, perchè sempre del mecenatismo di un superriccone si è trattato, anche se magari non ai livelli di questi sceicchi, un berlusconi pure ha speso l'iradiddio in quanto tifoso, ma almeno ha avuto qualche intuizione a livello societario (puntare su un kakà, o su uno sheva quando ancora non erano campioni e portarli a vincere tutto) quindi qualche merito glielo si deve riconoscere, anche loro hanno potuto fare la voce grossa grazie ai soldi ma a competevano con altre squadre della loro potenza economica.
un barcellona (che pure spende tanto eh) che crea tutti quei mostri nelle sue giovanili ha merito assoluto.

Ultima modifica di Jax il dom 15 lug 2012, 20:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 20:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
comunque a me thiago motta piace :sisi, o almeno mi piaceva, l'ultimo anno non l'ho visto tanto.
pure sissoko è un giocatore che reputo molto buono, credo farebbe comodo a molte squadre italiane

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
continuando cosi vinceranno sicuro , certamente oggi non sono al livello del barcellona e del real , ma non sono nemmeno lontanissimi
perchè i giocatori su cui si hanno maggiori dubbi sono comunque buoni giocatori che possono tornare utili
non penso però che siano superiori ai centrocampisti del milan , questa è una esagerazione totale

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]