Oggi è gio 19 mar 2026, 8:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 10:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
avrà giocato bene... :rofl come tutti gli altri, i fenomeni che fecero l'impresa, una squadra con 200 milioni di calciatori che perde lo scudetto con un Montpellier qualsiasi, che ha chiuso la campagna acquisti in attivo... :rofl Janna vattelapijanderculo te Pastore e tutti i francesi riunti... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Tarantolato ha scritto:
avrà giocato bene... :rofl come tutti gli altri, i fenomeni che fecero l'impresa, una squadra con 200 milioni di calciatori che perde lo scudetto con un Montpellier qualsiasi, che ha chiuso la campagna acquisti in attivo... :rofl Janna vattelapijanderculo te Pastore e tutti i francesi riunti... :asd

che ragionamento :rofl

veramente notevole :asd

sei un quaraquaqua, perché manco sai come e quando ha giocato :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 11:07 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

l'ho seguito il PSG, nel senso che ho visto più di qualche partita, alla fine del campionato l'ho visto anche seduto in panchina...sarà stato il frutto di grosse prestazioni... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 11:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Ma se non ha mai giocato in serie A deve essere per forza scarso e da pagare due lire?
Il mondo del calcio funziona così, l'Arsenal ci campa con 17enni prelevati da serie inferiori a cifre superiori ai 10 milioni (l'ultimo Oxlade-Chamberlain) ma lo stesso Milan con il 18enne Pato, chi era? Aveva fatto una stagione in Brasile in prima squadra. Idem per lo United con Cristiano Ronaldo, preso per 17 milioni a causa di un'amichevole ben giocata.

Verratti è un ventenne reduce da una grandissima stagione, in serie B ok, ma 12 milioni non è mica una cifra fuori mercato. Se gli osservatori del PSG hanno visto in lui qualità di prim'ordine (che per la cronaca pure io ho visto) è un investimento che ci sta.
E se si rivelerà un bidone pazienza, nella storia del calcio è pieno di bidoni pagati ben più di 12 milioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 11:12 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

sono 15 con i bonus... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 11:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
golovko ha scritto:
Ma se non ha mai giocato in serie A deve essere per forza scarso

Assolutamente no..

golovko ha scritto:
ma 10 milioni non è mica una cifra fuori mercato.

L'ho visto poco, lo ammetto, ma se ci aggiungiamo i due milioni di euro annui, per me sì, è fuori mercato. O meglio, io non spenderei quella cifra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 11:22 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:

Ma se non ha mai giocato in serie A deve essere per forza scarso e da pagare due lire?
Il mondo del calcio funziona così, l'Arsenal ci campa con 17enni prelevati da serie inferiori a cifre superiori ai 10 milioni (l'ultimo Oxlade-Chamberlain) ma lo stesso Milan con il 18enne Pato, chi era? Aveva fatto una stagione in Brasile in prima squadra. Idem per lo United con Cristiano Ronaldo, preso per 17 milioni a causa di un'amichevole ben giocata.

Verratti è un ventenne reduce da una grandissima stagione, in serie B ok, ma 12 milioni non è mica una cifra fuori mercato. Se gli osservatori del PSG hanno visto in lui qualità di prim'ordine (che per la cronaca pure io ho visto) è un investimento che ci sta.
E se si rivelerà un bidone pazienza, nella storia del calcio è pieno di bidoni pagati ben più di 12 milioni.

Non si parla di prezzo d'acquisto ma di stipendio. L'arsenal paga così tanto le sue giovani scommesse?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 11:34 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

parliamo di un giovane proveniente dalla serie B...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 11:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Non trovo dati a riguardo, quelli dell'Arsenal è probabile che inizialmente abbiano uno stipendio molto basso, anche perché arrivano a 16 anni, non a 20. Ma i Pato (uno una stagione in Brasile, lecito pensare che sia più probante della serie B ma per me siamo lì) e i Cristiano Ronaldo (una stagione da professionista nella serie A portoghese, in cui neanche era titolare, fu acquistato per ammissione di Ferguson solo per un'amichevole in cui fece vedere i sorci verdi allo United) - pure per loro non ho alcun dato attendibile sotto mano - non credo proprio che avessero stipendi inferiori ai 2 milioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 11:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
comunque in tutto ciò la cosa che mi dispiacerà di più sarà non poterlo seguire visto che io quest'anno non ho visto niente di lui che non fosse una sintesi del match, se avesse giocato in serie A qualche sua partita l'avrei vista

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]