AE ha scritto:
Il Milan è stato davanti alla juve per un bel pò di giornate l'anno scorso, inoltre ad organici al completo era nettamente più forte della juve. Non penso proprio che si possa dire lo stesso del 2007/08 a proposito di Roma ed inter.
Dai, su.
Il girone di ritorno dell'Inter di quell'anno, come gia detto, fu una tragedia per via dei tanti e pesantissimi infortuni tanto che alla fine lo scudetto lo vinse praticamente all'ultima giornata. non credo affatto che l'anno scorso la juve abbia conquistato il titolo negli ultimi 90 minuti, anzi...
AE ha scritto:
Delle classifiche finali me ne sbatto.
E allora che facciamo, prendiamo in considerazione le statistiche demenziali di zio festy quando se ne esce con delle robe tipo "il Milan nelle giornate tra la 12° e la 19° ha realizzatto piu punti di real e utd messi insieme!" per dimostrare di avere una squadra competitiva?
Le classifiche finali danno lo specchio esatto di come sia andata una stagione e se fra la prima e la terza classificata ci sono 20 punti tutto mi si puo dire tranne che il campionato è stato equilibrato. certo, è normale che durante un'annata ci possano essere degli alti e bassi e in alcuni momenti una squadra possa avere delle difficoltà a discapito di un altra ma alla fine la classifica finale è quella che fa testo.
Altrimenti se mi metto a giudicare solo frazioni di stagione ti potrei pure dire che l'Inter fino a dicembre è stata la rivale n.1 della juve solo per dare l'idea che abbia contrastato validamente I gobbi. peccato che però a fine campionato sia finita a mille mila punti dai bianconeri mentre questi rivincevano lo scudetto in carrozza...