Oggi è mer 25 mar 2026, 3:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 15:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Ancelotti non è un asino come Mancini, soprattutto nelle coppe europee. Questi se trovano un minimo l'inquadratura in Champions League faranno molto male a chi se li troverà di fronte l'anno prossimo.

Comunque già c'era stato un "grande" PSG limitatamente negli anni post successi dell'Olympique Marseille dal 1994 in poi(quello di Tapie che vedeva Deschamps, Voller, Boksic, Barthez e Desailly), quando erano di proprietà di Canal+. Avevano vinto una Coppa delle Coppe, perse un'altra l'anno dopo contro il Barcellona di Ronaldo, così come la Supercoppa europea contro la Juve e fatto le semifinali di Champions League nel 1995 dove uscirono contro il Milan. All'epoca avevano alcuni giocatori di livello tipo Rai(fratello scarso di Socrates), Djorkaeff, Weah, Leguen e Leonardo stesso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 15:24 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Il PSG è a cavallo tra la terza e la quarta fascia, poche posizioni sotto la Juventus (sicura della terza fascia). il Manchester City dotrebbe farcela ad agguantare in extremis la seconda fascia. Il Borussia Dortmund invece mi sa che partirà ancora dalla quarta.

In compenso il Milan è sicuramente in prima fascia :metalrulez :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Sulle qualità di Ancelotti credo ad occhi chiusi...

Detto questo, se quello dovrebbe essere "l'undici titolare" non mi sembra per niente uno squadrone, ma solo l'insieme di grandi nomi (alcuni) messi a caso...

Quindi il centrocampo (e senza quello non vai da nessuna parte) sarà retto da un ragazzino (per quanto bravo) che non ha mai giocato un minuto in una massima serie (e dovrà farlo in Champions), e da uno che ha un'autonomia di 15' minuti e poi passeggia per il campo ad una lentezza disarmante?

E in difesa la coppia di esterni è Jallet (non lo conosco, ma non mi pare fosse titolare in nazionale....) e Maxwell che Inter e Barça hanno scartato per la disperazione?

E davanti voi vi fidate di Menez (grande talento anche per me, ma troppo discontinuo) che gioca una gara sì e tre no?

Questo squadrone, basiamoci su quegli undici, oggi ne prende 4 dal Barcellona e 3 dal Real Madrid...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
1) dubito fortissimamente che Verratti partirà come titolare, verrà inserito poco a poco. Al PSG comunque i centrocampisti centrali di buon valore non mancano: Thiago Motta, Matuidi, Chantôme, Bodmer e Sissoko... Non saranno Xavi e Iniesta, chiaro, ma sono buoni giocatori, non inferiori ai vari Montolivo, Nocerino, Ambrosini & co.

2) è altamente probabile che comprino almeno un terzino (credo destro). Jallet non è titolare in nazionale, vero, ma davanti ha Sagna e Debuchy, due ottimi interpreti del ruolo; Maxwell non mi ha mai fatto impazzire, ma dire che l'Inter l'ha scartato per la disperazione è un falsità, anzi molti tifosi neroazzurri lo rimpiangono.

3) se non parte Nenê, Menéz è il quarto nelle gerarchie dei trequartisti, dietro a Lavezzi, Pastore e al brasiliano. Senza contare che potrebbero arrivare pure lì nuovi giocatori (Kaká?).

Sul fatto che, ad oggi, non possano ancora competere con Barça, Real, Chelsea e Manchester City - ora come ora secondo me le quattro migliori squadre d'Europa - concordo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Il mercato finisce oggi per il PSG e il 31 Agosto per il Milan... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Kerzhakov91 ha scritto:
1) dubito fortissimamente che Verratti partirà come titolare, verrà inserito poco a poco. Al PSG comunque i centrocampisti centrali di buon valore non mancano: Thiago Motta, Matuidi, Chantôme, Bodmer e Sissoko... Non saranno Xavi e Iniesta, chiaro, ma sono buoni giocatori, non inferiori ai vari Montolivo, Nocerino, Ambrosini & co.

2) è altamente probabile che comprino almeno un terzino (credo destro). Jallet non è titolare in nazionale, vero, ma davanti ha Sagna e Debuchy, due ottimi interpreti del ruolo; Maxwell non mi ha mai fatto impazzire, ma dire che l'Inter l'ha scartato per la disperazione è un falsità, anzi molti tifosi neroazzurri lo rimpiangono.

3) se non parte Nenê, Menéz è il quarto nelle gerarchie dei trequartisti, dietro a Lavezzi, Pastore e al brasiliano. Senza contare che potrebbero arrivare pure lì nuovi giocatori (Kaká?).

Ma perchè càzzo bisogna paragonarli a Montolivo, Nocerino e Ambrosini??
Chi càzzo ha fatto il paragone tra Milan e PSG???
Io ho visto quegli undici titolari, beh, ORA quegli undici non hanno NESSUNA speranza di uscire indenni da Madrid e Barcellona. Punto.

Thiago Motta buon centrocampista?? Di Subbuteo forse, con qualcuno che lo prende a "colpi di dito" sul cùlo.... eheheh
Mò Maxwell è diventato forte...
Mi spiegate come cavolo è che sono forti solo i 31enni ingaggiati dalle straniere? Lo fa una squadra italiana e subito a spalare #@*§....

Nuovi giocatori come Kakà?? Quindi se arriva Kakà, Menez parte dietro di lui... Ma non era una pippa stratosferica, finito, rotto, da buttare... O solo perchè doveva prenderlo il Milan....

Mah, chi vi capisce è bravo... Cmq questo NON è uno squadrone. Poi vincerà il campionato (e se non lo vince sai che figura dimmerda...), ma ADESSO mi sembra lontano anni luce Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Earwicker ha scritto:

Ad ascoltare te è già finito per il Milan visto che quasi quasi ci vedi in B....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
SdC83 ha scritto:
Earwicker ha scritto:

Ad ascoltare te è già finito per il Milan visto che quasi quasi ci vedi in B....

Rilassati, Kerzhakov ha fatto solo un esempio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
SdC83 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

Ma perchè càzzo bisogna paragonarli a Montolivo, Nocerino e Ambrosini??
Chi càzzo ha fatto il paragone tra Milan e PSG???
Io ho visto quegli undici titolari, beh, ORA quegli undici non hanno NESSUNA speranza di uscire indenni da Madrid e Barcellona. Punto.

Thiago Motta buon centrocampista?? Di Subbuteo forse, con qualcuno che lo prende a "colpi di dito" sul cùlo.... eheheh
Mò Maxwell è diventato forte...
Mi spiegate come cavolo è che sono forti solo i 31enni ingaggiati dalle straniere? Lo fa una squadra italiana e subito a spalare #@*§....

Nuovi giocatori come Kakà?? Quindi se arriva Kakà, Menez parte dietro di lui... Ma non era una pippa stratosferica, finito, rotto, da buttare... O solo perchè doveva prenderlo il Milan....

Mah, chi vi capisce è bravo... Cmq questo NON è uno squadrone. Poi vincerà il campionato (e se non lo vince sai che figura dimmerda...), ma ADESSO mi sembra lontano anni luce Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco...

Thiago Motta ha giocato nel Barça, è stato titolare nell'Inter del triplete e nella nazionale italiana, nel complesso è senz'altro un buon centrocampista. Che poi possa non piacere è un altro discorso. Certo, deve giocare davanti alla difesam, al massimo può fare l'incursore, non è un trequartista...

Maxwell non ho detto che è forte (anzi ho specificato che non mi è mai piaciuto), ho solo rivelato che hai detto una cosa un pò forzata, perché dire che l'Inter se ne sia liberato per disperazione è un'esagerazione.

Kaká io non lo prenderei mai, ma sappiamo bene entrambi quanto piaccia ad Ancelotti e Leonardo... Io sono del partito di quelli che considerano il brasiliano un giocatore finito (per certi palcoscenici).

Ho tirato in ballo il Milan perché il tuo m'è parso sinceramente un rosicamento bello e buono; se il PSG (che è ancora lontano dai top club per me, leggili meglio i messaggi altrui) ne prende 4 dal Barça o dal Real, il Milan quanti gol subisce dalle due spagnole?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Ear e Kherza lasciatelo stare quel ROSICONE, si starà ancora mangiando il fegato dopo aver visto che quell'utente che sbeffeggiava tanto gli ha fatto fare la figura del fesso :lol

SdC = Senza dei Campioni... è l'acronimo del nuovo Milan :rofl :rotfl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]