Oggi è mar 24 mar 2026, 16:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 13:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da calciomercatonews.com

Calciomercato Napoli, Criscito, la firma è soltanto rinviata

CALCIOMERCATO NAPOLI CRISCITO – Ieri a Milano c’era il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon che era pronto a concludere l’affare Criscito. Purtroppo il manager del giocatore Andrea D’Amico ha dovuto dare forfeit all’appuntamento a causa di un virus influenzale. L’accordo tra Genoa e Napoli è praticamente fatto, manca solo l’accordo con l’entourage del giocatore. Criscito firmerà il contratto con il Napoli oggi o nei prossimi giorni, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport l’accordo non è in discussione. Il Napoli dunque è pronto a regalare a Mazzarri un giocatore importante per la difesa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 14:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Da Gazzetta.it

13.28 — Il Napoli avrebbe detto addio a Domenico Criscito. Il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha risposto a distanza alla notizia dell'interessamento dell'Inter sul laterale sinistro. Ha detto: "Non faccio aste per Criscito: il giocatore non verrà al Napoli. Andrà o all'Inter o al Paris Saint Germain".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
NAPOLI, 23 giugno - "Criscito? A lui non ci ho mai creduto, difficilmente i napoletani accettavano di giocare in serie C e in serie B con il Napoli, quando li cercavo. Mi sono disaffezionato, poi ho capito - ma è una mia ipotesi personalissima - che chi è andato fuori da Napoli, non ha voglia di tornarci. Forse ha paura della pressione della piazza, tanto è vero che ho pensato di non volere più napoletani". Queste le parole del presidente Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di 'Radio Marte', in merito all'ipotesi di Criscito in maglia azzurra.

INTER O PSG - "Mi tengo Cannavaro che fa parte della mia famiglia e considero come un figlio e poi spero voglia restare anche quando non giocherà più -spiega De Laurentiis-. Criscito era nato assieme a Preziosi. Ai miei piaceva e piace moltissimo. Sono sempre stato scettico, se lui è attratto dall'Inter o da un Leonardo che vuole portarselo al Psg, non c'è lotta. E' un nazionale, ci avevo fatto la bocca, è un giovane e a me piacciono i giovani. Quando vedo che qualche giovane ha la possibilità di inserire una sua strada o un suo percorso, non lo posso ostacolare. Gli posso soltanto dire che Napoli è straordinaria. Ma lui è napoletano e quindi lo sa bene".

"Evidentemente certe cose passano in secondo ordine quando arrivano squadre che sembrano un traguardo finale -prosegue il numero uno del Napoli-. Speriamo che il Napoli tra dieci anni sia come il Barcellona di oggi. Per fare le trattative bisogna essere in due, in questo caso siamo quattro: io, Preziosi (e tra noi c'è l'accordo), poi c'è il calciatore e il suo procuratore che non sempre possono avere la stessa idea. Comunque dobbiamo rispettare le posizioni altrui. I soldi non possono essere sempre il motore di tutto. Non ho mai incontrato Criscito, se potessi parlare con le persone direttamente, magari il procuratore ha degli interessi con l'Inter e con il Psg. Le cose non sono sempre così matematiche".

corrieredellosport.it

Ma come, era già fatto!!
Sta situazione comincia un po' a stressare... affari che sembrano conclusi che poi incontrano ostacoli. Ora mi sembra di capire che ci sia una squadra di mezzo (o magari è stato tutto inventato dal procuratore), per cui chiede più soldi. Insomma, raggiungiamo accordi con il club, ma poi con i giocatori abbiamo sempre problemi perchè chiedono sempre di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
se po di?

e diciamelo dai :asd

poveraccio de laurentis stà a pecora :rofl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Sembra si stia parlando di un fenomeno.
A me sto Criscito pare un discreto giocatore, nulla più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Janacek ha scritto:
se po di?

e diciamelo dai :asd

poveraccio de laurentis stà a pecora :rofl :rotfl

E perchè sta a pecora, anzi, direi tutto l'opposto.

Fa guerra con i procuratori che puntano al centesimo in più di stipendio, tanto "appecorato" non lo vedo... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 14:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
A me la cosa ha puzzato dall'inizio; il procuratore è raffreddato, ci vediamo la prossima settimana...
C'era qualcosa di strano, si vedeva subito ma onestamente pensare a una rottura del genere era veramente difficile.

Quoto Chicos sullo stress, il Napoli dovrebbe gestire un po' meglio la comunicazione perchè così rischia di dare strappi umorali ai tifosi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 14:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
E' evidente che il Napoli non sia in grado di garantire certi ingaggi oltre una certa soglia e questo complica inevitabilmente ogni trattativa quando la concorrenza può invece alzare la posta in gioco.

Quando si mira ad una crescita graduale, come nel caso dei partenopei, questi sono gli inevitabili inconvenienti che capitano quanto più ci si avvicina ai vertici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
il Napoli dovrebbe gestire un po' meglio la comunicazione perchè così rischia di dare strappi umorali ai tifosi.

concordo.
sta succedendo la stessa cosa per inler mi pare.
non vorrei che il napoli venga usato per poter alzare la posta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 14:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
inoltre il Napoli vuole tenere per se tutti i diritti di immagine dei giocatori e questo non facilita di certo la buona riuscita delle trattative.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]