Oggi è ven 10 apr 2026, 11:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 15:27 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Sai meglio di me che i comunicati ufficiali valgono zero

Se si chiamano "ufficiali" un motivo ci sarà, no? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
danny81 ha scritto:
skawise ha scritto:
http://www.fcbarcelona.com/web/english/noticies/futbol/temporada10-11/08/28/n100828112606.html

Sai meglio di me che i comunicati ufficiali valgono zero

e perché il barca dovrebbe dichiare queste falsitá?capirei il milan, ma il barcellona? che non so nemmeno se sia quotato o cosa. ma mi pare che sia qualcosa del genere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 15:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
ma c'è veramente qualcuno che crede che ibrahimovic sia stato pagato 25 milioni? :rofl
nelle operazioni con l'estero manca spesso qualche milione, figuriamoci in una trattativa italia-spagna :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
e quanto allora?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
topic da seguire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 16:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
AE ha scritto:
Non voglio assolutamente sminuire il valore di Edinson, ci mancherebbe...ma qui stiamo parlando di Fernando Torres...FERNANDO TORRES, ragazzi! Uno che ha vinto Mondiale ed Europeo con la sua Nazionale,

Anche Arbeloa ha vinto il Mondiale. Dunque costui è un fenomeno?
Torres ha fatto il panchinaro.

Cita:
uno che è arrivato in finale di Champions caricandosi sulle spalle (insieme a Gerrard) una squadra non certo trascendentale...

Arrivato dopo la finale (come già detto) e, a parte la prima ottima stagione, non è certo stato un trascinatore.

Cita:
uno che (magari quest'anno eslcuso) è costantemente nella Top 5 di migliori attaccanti del mondo da un sacco di tempo.

Ma per piacere...

Torres è un ottimo attaccante ma da molti sopravvalutato. Per di più è sempre infortunato e va per i 27 anni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 16:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Non so Lore, è vero tutto quel che dici, ma è stato secondo me un giocatore semplicemente sfortunato, più che sopravvalutato. Tanti infortuni e una squadra che non ha mantentuto le aspettative, e forse nessun allenatore che lo ha fatto crescere troppo.

Detto questo, secondo me al 100% è meglio di Higuain, di Villa, di Rooney.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 17:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Sfortunato è uno a cui viene stroncata una caviglia da un'entrata killer di un avversario. Uno molto incline all'infortunarsi non è sfortunato, ha un deficit fisico.
Anche prendendo per ipotesi che al 100% sia più forte di quelli che dici te, se a questo 100% non ci arriva quasi mai, sarà una cosa da tenere in considerazione?

Se io dovessi fare un investimento su un giocatore, l'integrità fisica è una delle cose a cui presterei più attenzione.

Mi sembra di sentire i discorsi che si fanno qua per Vargas... eh, ma quando sta bene è forte... eh, sì, ma quand'è che sta bene? :asd In un anno e mezzo ha giocato 10 partite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 17:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Di Rooney e di Villa non lo so...ma sarà che stravedo per entrambi dunque il mio giudizio è un pò condizionato...e tu di giocatori di premier ne sai sicuramente più di me.

Torres non mi ha nemmeno mai fatto troppa simpatia, ne ho mai straveduto (stravisto?) per lui...ma quando me lo si paragona a Cavani, addirittura preferendo quest'ultimo...non posso non intervenire! :asd

Lore non ti dispiace se non ti rispondi nemmeno vè? :asd Non mi permetto di criticare ciò che affermi con veemenza, ma mi sono accorto che quando si parla di calcio condivido in media lo 0% di ciò che scrivi, perciò non volermente se preferisco soprassedere. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 17:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

AE ha scritto:
Lore non ti dispiace se non ti rispondi nemmeno vè? :asd Non mi permetto di criticare ciò che affermi con veemenza, ma mi sono accorto che quando si parla di calcio condivido in media lo 0% di ciò che scrivi, perciò non volermente se preferisco soprassedere. ;)

Ma no, figurati, sono altri i dispiaceri... :asd
Solo che non rifiuto il confronto con quelli che la pensano diversamente. Tranne quando non ho argomenti, allora in quel caso anch'io mi ritiro dietro la scusa della differenza di vedute... :-)

ps. quel "criticare con veemenza" immagino sia una frizzatina nei confronti del sottoscritto. Mi rendo conto che a volte i miei giudizi sono piuttosto tranchant ma non è mia intenzione sminuire il parere altrui o trattare l'interlocutore come un #@*§... ci mancherebbe... :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]