Oggi è lun 6 apr 2026, 16:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 21:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Ha ragione jkhox, a che serve spendere un fottio di soldi per Aguero(sempre che sia vero)quando poi hai uno come Bonucci dietro? O De Ceglie/Ziegler come terzini mancini?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
MERCATO ROMA. Ag. Aguero: “La nuova proprietà della Roma è molto ambiziosa. Non escludo nulla”

”El Kun” Aguero alla Roma ? E’ solo un sogno d’inizio estate o un’ipotesi veramente percorribile ? Bruno Satin, agente di Sergio Aguero, non esclude questa ipotesi anzi…La società giallorossa, tuttavia, se vorrà aggiudicarsi la stella argentina dell’Atletico Madrid dovrà, prima, battere la concorrenza di club blasonati: il Real Madrid parte in pole position (l’attaccante sarebbe molto apprezzato da Mourinho che lo ha richiesto a gran voce). Intervistato da LaSignoraInGiallorosso.it, il procuratore rivela: “Al momento non si può escludere nessuna destinazione per Aguero, so che adesso la Roma ha cambiato proprietà e la nuova dirigenza sembra essere molto ambiziosa, quindi credo potrebbe affrontare anche una spesa importante come quella per Sergio, ma al momento non c’è stato alcun contatto con Sabatini“. Ma la Roma non sarebbe interessata solo ad Aguero, anche Momo Sissoko e Julien Escudè potrebbero rientrare negli obiettivi di mercato ma, lo stesso Satin nega tutto:
“Assolutamente no, con Walter ho parlato spesso di molti giocatori ma escludo che questi due possano essere obiettivi della Roma”.

Io non credo che Sabatini abbia cercato Aguero, secondo me questa dichiarazione rivela solo la volontà del procuratore di cercare una squadra disposta a pagare tutti quei soldi.
;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 22:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
la situazione di aguero è la seguente, e si deduce dalle dichiarazioni del presidente e del procuratore, la società non vuole cedere il calciatore al real per ovvie ragioni di piazza, però il giocatore è molto ambizioso e andrebbe al volo al real fregandosene dei tifosi. quindi per accontentare il presidente e il giocatore stanno sollevando tutto sto polverone per cercare di attirare altri top team come il barcellona.

se il giocatore fosse interessato a venire il italia si sarebbero gia concluse le trattative visto che l'offerta della juve è stata presentata già da giorni. in sostanza kun non ce vole venire da noi :asd

tornando al discorso di prima, è chiaro che un grandissimo attaccante è ben accetto ma io prima mi concentrerei su altre zone del campo che sono piu carenti.una volta sistemati gli 11 titolari poi vedo di prendere il colpo grosso a fine mercato in modo da tirare pure sul prezzo, di fatti non si è mai visto un acquisto da 40M a giugno.

per quanto riguarda il difensore centrale la situazione è appesantita da bonucci e barzagli nel senso che se non vendono un centrale non penso ne venga uno nuovo.

io sono ancora in attesa di un terzino destro e di un esterno alto mancino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 22:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Terzino dx di livello, ala mancina di livello, cc di livello -> step successivo

Io avrei voluto anche un terzino sx di livello, ma sembra abbiano deciso di puntare forte su Ziegler e continuare a dar fiducia a De Ceglie.

Poi a me Bonucci fa proprio venire il latte alle ginocchia... farei carte false per avere il nuovo Kohler Mats Hummels, ma costerà(giustamente)un fottio di soldi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:02 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
jkhox ha scritto:
cosa,aguero un esterno?
be intendevo marotta gnorri veramente :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 10:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da sportal.it

Aguero, la Juve deve muoversi

Sergio Aguero è il grande sogno di mercato della Juventus che vuole regalarsi un big in attacco anche per una stagione in cui non farà le coppe.

Il Kun, corteggiato anche dal Real Madrid, è destinato a lasciare in ogni caso l'Atletico che però pur non essendo certo in una posizione di forza riesce a rigirare la frittata e dettare una sorta di ultimatum alle società interessate, per bocca del nuovo allenatore Gregorio Manzano.

Il tecnico dei colchoneros ad As ha così parlato dell'argentino: "Fino al 4 luglio, quando inizierà il ritiro, siamo disposti a negoziare la cessione di Aguero. Ma dopo no, da quel giorno in poi l'unico modo per portarcelo via sarà quello di pagare la clausola di rescissione da 45 milioni di euro. Dobbiamo impostare il mercato e dunque dobbiamo sapere per tempo se potremo o no contare sul nostro giocatore più forte".

La cifra fissata sul contratto è fuori budget per la Vecchia Signora che però puà contare sulla volontà della dirigenza biancorossa di non cedere il giocatore ai cugini del Real.

Agnelli e Marotta quindi potrebbero contare su uno sconto, che però a questo punto varrebbe solo per le prossime due settimane.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
potrebbero contare su uno sconto, che però a questo punto varrebbe solo per le prossime due settimane.

i sconti di 15 giorni :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2011, 2:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ma figurati se Aguero va a giocare in una provinciale quale e' oramai la Juve.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2011, 10:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Effettivamente mi sa tanto di trattativa tipo l'anno scorso, che finirà con un ripiego (rigorosamente in prestito con diritto di riscatto).

Tipo una roba del genere: niente Aguero? No problem, c'è Diamanti! :asd

Poi ovviamente se Marotta riesce a prendere davvero El Kun, tutto il male che ho detto di lui in questo anno juventino me lo rimangio, mi levo il cappello e chiedo umilmente scusa. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2011, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Aguero non sceglierà mai la Juve.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]