Oggi è dom 5 apr 2026, 20:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Dopo una carriera così gloriosa piuttosto che andare a svernare in una squadra di scarso prestigio sarebbe stato meglio ritirarsi. Un posto nella dirigenza madridista non penso glielo avrebbero negato.
Ma ovviamente questo è solo il mio pensiero. In bocca al lupo a questo grande campione.

???

E' andato a giocare in una squadra che l'anno scorso è arrivata seconda in Bundes, che è tra le più tifate di Germania e che il prossimo anno giocherà in Champions :|
Mica è andato in Qatar :roll
quoto,involontariamente kerza ha risposto ad arres

No, la mia domanda non era "perchè ha scelto lo Schalke?", ma "perchè ha lasciato il Real?"
Sarà che credo ancora all'esistenza delle Bandiere (una specie in via di estinzione, a metà tra il panda e la foca monaca), e Raul era una delle poche rimaste. Capisco che fare panchina o addirittura tribuna non gli piacesse, ma vedere Raul che lascia il Real (ribadisco: per continuare a giocare a calcio, mica per andare in Qatar o simili) mi fa effetto, è come se allo Schalke ci fossero andati Maldini o Del Piero...

Non so, mi lascia un po' l'amaro in bocca questa decisione... Solo per me Raul è, a questo punto, "meno bandiera" di quanto non lo fosse fino ad un paio di mesi fa?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
arres82 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Dopo una carriera così gloriosa piuttosto che andare a svernare in una squadra di scarso prestigio sarebbe stato meglio ritirarsi. Un posto nella dirigenza madridista non penso glielo avrebbero negato.
Ma ovviamente questo è solo il mio pensiero. In bocca al lupo a questo grande campione.

???

E' andato a giocare in una squadra che l'anno scorso è arrivata seconda in Bundes, che è tra le più tifate di Germania e che il prossimo anno giocherà in Champions :|

No, la mia domanda non era "perchè ha scelto lo Schalke?", ma "perchè ha lasciato il Real?"
Sarà che credo ancora all'esistenza delle Bandiere (una specie in via di estinzione, a metà tra il panda e la foca monaca), e Raul era una delle poche rimaste. Capisco che fare panchina o addirittura tribuna non gli piacesse, ma vedere Raul che lascia il Real (ribadisco: per continuare a giocare a calcio, mica per andare in Qatar o simili) mi fa effetto, è come se allo Schalke ci fossero andati Maldini o Del Piero...

Non so, mi lascia un po' l'amaro in bocca questa decisione... Solo per me Raul è, a questo punto, "meno bandiera" di quanto non lo fosse fino ad un paio di mesi fa?

Contando che all'addio di Raul ha fatto seguito anche quello di Guti, meno bandiera ma giocatore anch'esso di lunga militanza nelle merengues.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:09 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
arres82 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

???

ah ok

detto questo,romanticamente ti quoto in pieno,forse,non avesse avuto quel grande obiettivo europeo avrebbe accettato un ruolo da capitano non giocatore.....................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:11 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Non concordo e capisco anche poco questo ragionamento.
Era meglio che Raul restasse a Madrid a svernare se non aveva più nulla da dare?
Non è più intelligente ed anche umile provare a rimettersi in gioco anche parzialmente in una squadra ed in un campionato "vero"?
Meglio bandiera in tribuna o giocatore professionista che può giocare e segnare ancora?
Per me questa è stata una scelta molto coraggiosa e giusta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Perché 2 o 3 giocatori della rosa juventina non fanno questa fine?

Tralaltro il Real ha ceduto un'altra bandiera, Guti, al Besiktas. Se ne vanno quasi 30 anni di R.Madrid in 2 giocatori.

Però bisogna tenere un DP ormai paralitico perché è la nostra bandiera... sisi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:42 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

quotazzo,con i soldi risparmiati dagli ingaggi lordi di camoranesi e poulsen ci prendiamo gia' gran parte del cartellino di uno tra krasic ed elia,pensa te :asd

su delpiero,lui vuole arrivare all'inaugurazione del nuovo stadio,siccome fa il mercato da anni............ ancora due anni o l'evidenza sara' troppa anche per lui?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 7 ago 2009,
Alle ore: 14:19
quoto,un ritorno di kurany e' fattibile a riguardo qualora non si trovasse bene in russia? imho e' stato un errore cederlo cosi' a cuor leggero

In realtà Kuranyi aveva il contratto in scadenza quindi era padrone del proprio futuro e non intendeva rinnovare con lo Schalke.

Per quanto riguarda la scelta di Raul, si tratta di una decisione abbastanza inusuale.
Lasciare uno dei club più forti, titolati e famosi al mondo, del quale tra l'altro si è indiscussa bandiera, per andare in una squadra tifatissima, con una buona tradizione, con un grande prestigio in Germania, ma che non regge minimamente il confronto con il Real.
Generalmente giocatori così vanno negli USA o in Qatar a finire la carriera.

Raul ha scelto invece lo Schalke.
I motivi credo si debbano ricondurre alla possibilità che i Knappen gli offrono di raggiungere il record di Müller alla quale si unisce un sostanzioso stipendio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
wonderwall ha scritto:
arres82 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

???

Contando che all'addio di Raul ha fatto seguito anche quello di Guti, meno bandiera ma giocatore anch'esso di lunga militanza nelle merengues.

In realtà Guti è ancora di più una bandiera rispetto a Raùl, visto che s'è fatto tutta la trafila nelle giovanili del Real e non in quelle dell'Atlético :grin

quoto,un ritorno di kurany e' fattibile a riguardo qualora non si trovasse bene in russia? imho e' stato un errore cederlo cosi' a cuor leggero

Minchià non ha ancora iniziato la sua avventura (debutterà nel week-end) e già deve tornare? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:58 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

saudace teutonica kerza :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 20:46 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Köpke ha scritto:
Allo stato attuale delle cose io penso che una soluzione il duo d'attacco Farfan - Raul con Rakitic e Schmitz esterni offensivi.

anche considerando la partenza di Westermann non trovi più probabile vedere Schmitz come terzino sinistro (Ruolo ricoperto l'anno scorso) con o il cinese al suo posto, oppure il passaggio ad un 4-3-1-2 con Rakitic alle spalle del peruviano e di Raul?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]