Oggi è lun 7 lug 2025, 7:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
br1BUFFONcin1 ha scritto:
wop,quanto ha inciso la vendita del terreno qualche anno fa?
te lo chiedo perche' di riflesso sono interessato,ho scoperto che la forbice tra costi e ricavi prospettati da blanc non superano i 20 milioni all'anno quando sara' pronto il nuovo stadio qui,e' vero?

Questo non te lo so dire perchè non faccio il direttore finanziario del Real e tanto meno partecipo alle assemblee dove vengono esposti tutti i documenti con le relative strategie societarie.

Inoltre non so lo spagnolo e di mettermi a cercare e a leggere i vari verbali in pdf di qualche anno fa, non mi sembra proprio il caso. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 19:34 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Keane, come mai hai questa "fissa" di Mourino che vuole sostituire Ferguson?
Sono tue sensazioni dovute a qualcosa in particolare, oppure ai tempi del Chelsea lasciò intendere, più o meno direttamente, che questo sarebbe stato un suo obiettivo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 19:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Andrew89 ha scritto:
Sono tue sensazioni dovute a qualcosa in particolare, oppure ai tempi del Chelsea lasciò intendere, più o meno direttamente, che questo sarebbe stato un suo obiettivo?

Boh lui dice sempre che dopo avere vinto in Italia e Spagna vuole tornare in Inghilterra e poi fare il CT del Portogallo: sapendo che al Chelsea non tornerà, e che diverse volte ha lasciato intendere un suo interesse per lo United, posso immaginare che sia tra le sue opzioni di carriera l'idea di sostituire Ferguson quando lascerà.

Inoltre, essendo un tipo abbastanza irrequieto che non riesce a stare su una panchina per più di un tot di anni, sempre voglioso di nuove sfide, posso supporre che anche una volta vinta la Champions con il Real, che lui oggi ha dichiarato voler ottenere nel giro di 2 anni, lascerà l'incarico non avendo nessun interesse per le supercoppe dei detentori...se davvero ha intenzione di tornare in UK, per me punterà allo United.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 19:46 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
vuole tornare in Inghilterra

Ah questo non lo sapevo ;)
Se torna in UK, sì, sarà allo United.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 20:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 mar 2010
Alle ore: 14:54
Keane ha scritto:
Andrew89 ha scritto:

Boh lui dice sempre che dopo avere vinto in Italia e Spagna vuole tornare in Inghilterra e poi fare il CT del Portogallo: sapendo che al Chelsea non tornerà, e che diverse volte ha lasciato intendere un suo interesse per lo United, posso immaginare che sia tra le sue opzioni di carriera l'idea di sostituire Ferguson quando lascerà.

Inoltre, essendo un tipo abbastanza irrequieto che non riesce a stare su una panchina per più di un tot di anni, sempre voglioso di nuove sfide, posso supporre che anche una volta vinta la Champions con il Real, che lui oggi ha dichiarato voler ottenere nel giro di 2 anni, lascerà l'incarico non avendo nessun interesse per le supercoppe dei detentori...se davvero ha intenzione di tornare in UK, per me punterà allo United.

sono in molti a sostenerlo

[align=center]Immagine[/align][align=center]Sei un capitano, devi guidare la squadra. Quando i compagni ti guardano negli occhi devono credere in te. Sei un difensore. Non devi far capire la tua tattica. Sii invisibile e pericoloso, non concedere terreno al tuo avversario. Calibra i tuoi movimenti al millimetro. Il calcio è un gioco di centimetri e il margine d´errore è ridottissimo. Mezzo passo fatto un po´ in anticipo o in ritardo ed è fallo. Un secondo troppo veloce o troppo lento e manchi il pallone... (clicca per continuare)[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Keane ha scritto:
Seguirò con simpatia Mourinho anche in questa avventura al Real, sono curiosissimo di vedere che rapporto instaurerà con Ronaldo, due egocentrici pazzeschi che per la prima volta lavorano insieme....comunque sono sicuro che non sarà lunga nemmeno questa permanenza. Io credo che Mou voglia riportare la Champions a Madrid possibilmente in 2-3 anni, appena in tempo che Ferguson "liberi" il posto allo United.

Totalmente d'accordo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]