odisseo ha scritto:
devi almeno portare a casa i risultati.
Per me questi ultimi sono al di sotto delle aspettative e delle possibilità che mancini ha allenato e perciò mi domando perché ogni volta che si parla di una panchina importante e/o potenzialmente importate salti fuori il suo nome. Per fare un esempio che citi anche tu, detesto mourinho, ma non mi scandalizza il fatto che le migliori società se lo contendano
Questo è il palmares del mancio come allenatore:
Managerial honours
Fiorentina
Coppa Italia (1): 2000–01
Lazio
Coppa Italia (1): 2003–04
Internazionale
Serie A (3): 2005–06, 2006–07, 2007–08
Coppa Italia (2): 2004–05, 2005–06
Supercoppa Italiana (2): 2005, 2006
Manchester City
Premier League (1): 2011–12
FA Cup (1): 2010–11
FA Community Shield (1): 2012
Non so, a me come curriculum tanto schifoso non pare...
accursio ha scritto:
Cita:
in pratica come conte alla juve...
Beh non proprio. L'anno scorso Conte la concorrenza ce l'ha avuta.
Concorrenza de che? Se quella dell'anno scorso era concorrenza allora sono stati piu combattuti I campionati vinti dall'Inter del Mancio che ha avuto la Roma a giocarsela fino all'ultima giornata, come hai prima ammesso anche tu...
Cita:
come ha fatto pure mou...
accursio ha scritto:
Ti riferisci allo scudetto del triplete? Se è quello l'ha vinto all'ultima giornata non all'ultimo minuto di gioco, come d'altronde ne vinse uno anche Mancini all'ultima giornata, a Parma. Sei interista te lo dovresti ricordare bene.
E infatti ricordo bene che quell'anno l'Inter del mancio fece un girone di andata semplicemente spettacolare poi da gennaio iniziarono a spaccarsi a rotazione quasi tutti I titolari e perfino ibra rimase fuori per quasi tre mesi e questo ci costò il passaggio del turno in champions e la rimonta della roma in campionato.
come a dire che un "minimo" di giustificazione per aver vinto solo all'ultima giornata ce l'ha avuto anche lui...

1° vincitore del doblete nella storia del forum